PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Almeno la Deluxe ti da qualcosa :asd:
Invece una edizione standard venduta a 75/79 euro che non ti regala sostanzialmente nulla, mi è difficile da accettare.
Soprattutto quando Elden Ring ha tirato fuori una edizione di lancio a 59€ zeppa di regali e Horizon Forbidden West ti restituiva 20 euro in credito per PSN.

Capisco che tanto Namco Bandai e Sony rientrano dei costi aggiuntivi grazie alla mole delle vendite :asd:
Però non si può chiedere al pubblico di cacciare 80 euro (politica di prezzo aggressiva e sostanzialmente insensata visto che molti publisher fortunatamente non la seguono o la stemperano) per custodia e disco... e basta :asd:
Per me è proprio pessima lungimiranza pure per ritagliarti una fetta di mercato, visto soprattutto che la release è comunque ancora troppo vicina a greatest hits enormi (e comunque condivide la release con Kirby, che costa 20 euro di meno, e con Tiny Tina, che anche lui costa una fucilata in bocca) e lanci un titolo di nicchia con pochissimo marketing alle spalle ed una media voto tutt'altro che attraente per le grandi masse che guardano i numerini prima di aprire il portafoglio.
ER stava a 69 non 59 :asd: per il resto concordo ma son casi piuttosto rari oramai le standard "di pregio" giusto i CD projekt e loro lo fanno. Per una volta era molto più conveniente il digitale con Ghostwire. Tra ricariche e preorder uno lo pagava 50 tranquillamente :sisi:

ER stava a 69 non 59 :asd: per il resto concordo ma son casi piuttosto rari oramai le standard "di pregio" giusto i CD projekt e loro lo fanno. Per una volta era molto più conveniente il digitale con Ghostwire. Tra ricariche e preorder uno lo pagava 50 tranquillamente :sisi:
Si, chiedo venia, mio errore di battitura.

Ma si possono fare anche altri esempi, come la retail di Sifu a 49 euro ed è bellissima e con un prezzo onestissimo.

Ma si possono fare anche altri esempi, come la retail di Sifu a 49 euro ed è bellissima e con un prezzo onestissimo.
Infatti quel prezzo è scandaloso.

Pure arrivandomi oggi, è il motivo per cui sono in parte pentito di averglielo preso ora.

SI li andiamo fuori dai tripla A però e sono proprio "limited edition". Se non lo avessi già consumato in digitale l'avrei presa comunque :asd: giocone della Madonna. Chiuso OT. Qualcuno l'ha iniziato un pò?

SI li andiamo fuori dai tripla A però e sono proprio "limited edition". Se non lo avessi già consumato in digitale l'avrei presa comunque :asd: giocone della Madonna. Chiuso OT. Qualcuno l'ha iniziato un pò?
Si si ma è un esempio a sottolineare che si può fare un ottimo rapporto qualità prezzo con qualsiasi tipologia di produzione. Se se lo può permettere un indie, se lo può permettere un tripla A, è quello il senso.

Anche perché banalmente offrire qualcosa di più legittima pure chiedere qualcosina di più. E se il gioco vale la candela, i soldi li spendi più volentieri.

Se invece la tua ideona è aggredire il mercato con un prezzo altissimo a fronte di tanti "malus", allora poi il flop commerciale te lo devi anche aspettare. :asd:
Banalmente se lo mettevano a 59, vi posso mettere la mano sul fuoco che avrebbe venduto più copie, nonostante tutto. A 75/79 beh beh beh.

Comunque si, è anche un discorso generale a prescindere da GhostWire.

Un sacco di opzioni per la mira, pure la decellerazione della camera, e non c'è la zona morta :asd: Ho difficoltà coni l'arco, la mira si muove solo dopo un paio di millimetri di movimento dello stick, è una cosa che non sopporto da nessuna parte :asd:

Un sacco di opzioni per la mira, pure la decellerazione della camera, e non c'è la zona morta :asd: Ho difficoltà coni l'arco, la mira si muove solo dopo un paio di millimetri di movimento dello stick, è una cosa che non sopporto da nessuna parte :asd:
  • Vibration - On
  • Adaptive Triggers - On
  • Aim Assist - On
  • Invert Camera Axis X/Y Axis - Off
  • Camera Acceleration Speed - 85
  • Camera Deceleration Speed - 80
  • Camera X-Axis Sensitvity - 65
  • Camera Y-Axis Sensitvity - 65
  • Camera Sensitvity (Aiming) - 65
  • Camera Sensitivty (Bow Drawn) - 65
Prova questi e fammi sapere che nel caso li uso anche io :asd:

RINVIATO

Che cala di qualcosa :asd:
75 euro per me è inconcepibile come esborso per una standard edition :asd:
Infatti io l'ho preso perché in questo negozietto davano steelbook e dei codici in più, ma soprattutto perché ho comunque idea dopo di darlo dentro per qualche preorder e/o rivenderlo. Poi lo si riprenderà quando costerà molto ma molto meno :asd:
Sennò il prezzo è alto, sì.

Più che altro vediamo se dopo riesco ad installarlo, la voglia di giocarlo c'è! :gogogo:

• Camera Acceleration Speed - 85
  • Camera Deceleration Speed - 80
  • Camera X-Axis Sensitvity - 65
  • Camera Y-Axis Sensitvity - 65
  • Camera Sensitvity (Aiming) - 65
  • Camera Sensitivty (Bow Drawn) - 65
Prova questi e fammi sapere che nel caso li uso anche io :asd:
Son troppo alte per me, io le ho messe così:

55
50
50
40
56
30

La zona morta però è irrisolvibile.

Con mira assistita o senza?
Con. Ma essendo attivabile solo con L2 ed abbastanza impercettibile, non è tutta sta automira :asd: Anche perchè la maggior parte del tempo è meglio sparare senza mirare dato che comunque ci si muove molto con la visuale e come muovi l'automira va a quel paese :asd:

Ok iniziato pure io. Ste 6 modalità grafiche mi mandano ai matti :sard: Sena RT perde un sacco ma vorrei pure i 60 FPS. Da un video che ho visto HFR quality mode con vsync dovrebbe essere l'ideale. Anche se non ho ben capito il discorso dei 120hz avendo un C1 dovrebbe supportarli no? :hmm:

Ok iniziato pure io. Ste 6 modalità grafiche mi mandano ai matti :sard: Sena RT perde un sacco ma vorrei pure i 60 FPS. Da un video che ho visto HFR quality mode con vsync dovrebbe essere l'ideale. Anche se non ho ben capito il discorso dei 120hz avendo un C1 dovrebbe supportarli no? :hmm:
GhostWire ha una modalità a 120? Se si, con il C1 dovresti essere in grado di poterla selezionare.

GhostWire ha una modalità a 120? Se si, con il C1 dovresti essere in grado di poterla selezionare.

A me con il CX parte sempre in automatico a 120Hz in qualsiasi modalità grafica.
Non c'è un settaggio specifico nel gioco.

Ultima modifica:
Fatta qualche ora. Personalmente mi sta piacendo molto, vedremo un po’ se davvero risulterà pesante in termini di ripetitività più avanti.

Un difetto che ho notato è legato alla resa grafica, mi sembra sia poco nitida e un po’ troppo sfocata. Gioco, ahimè, su una tv non 4k, ma su altri giochi (HFW, Returnal, per citarne qualcuno) vedevo molto bene, o comunque nitido.
Boh, non saprei ?

Fatta qualche ora. Personalmente mi sta piacendo molto, vedremo un po’ se davvero risulterà pesante in termini di ripetitività più avanti.

Un difetto che ho notato è legato alla resa grafica, mi sembra sia poco nitida e un po’ troppo sfocata. Gioco, ahimè, su una tv non 4k, ma su altri giochi (HFW, Returnal, per citarne qualcuno) vedevo molto bene, o comunque nitido.
Boh, non saprei ?
hai provato a ridurre o togliere il motion blur? A me migliora :sisi:

Comunque le impostazioni di base per la visuale sono imbarazzanti :sard: sparate al massimo accellarazione e decellerazione camera e a 35 sensibilità e va molto meglio :sisi:

Cosa fa opzione No limiti di tempo?
Some main story and side missions will ask you to do a specific objective, such as escaping a location or destroying some hidden objects, under a time limit. The amount of time that you have is normally more than enough to complete your objective, but this will ultimately depend on you.

If you get too much nervous during these kinds of time trials, don’t panic! You can actually disable all of them by turning off the option from the main menu. Simply go to ‘Options’, ‘Game’, ‘Disable Time Limits’.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro