Domanda: ma hanno aggiunto roba di trama? Se sì dove? Si può recuperare tutto in una partita in cui il gioco è finito (punto di non ritorno) o si deve ricominciare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noo non rusho mai, anzi di solito rischio il contrario: dilato talmente tanto i tempi di gioco che finisco per droppare i titoli per altri che escono. Ma fino a Zelda un pò di tempo ce l'hoAnche questo va giocato con calma però, se lo rushy ti perdi tante chicche e informazioni della cultura giapponese
Mi fa piacere, piano piano siamo sempre di più ad apprezzarloL'ho giocato per 7 ore e mi sta, inaspettatamente, piacendo molto. Ha una scrittura un po' frammentaria e si annusa quella struttura ubisoftiana che potrebbe venire a noia MA:
- è assolutamente affascinante l'ambientazione. Tokyo notturna e horror? My cup of tea.
- è figo il combat, molto dinamico. La prima persona viene sfruttata in maniera MOLTO intelligente giocando con le movenze delle mani, ultra dinamiche e quasi "anime" nella resa dei poteri.
- ha delle secondarie estremamente interessanti, ben scritte e varie.
- c'è una sezione di testi, curiosità e descrizioni tra le migliori e più ricche che mi siano capitate, in un open world. Ho trovato particolarmente ficcanti le descrizioni dei fantasmi nemici, legati alle paranoie e tare del giapponese contemporaneo.
Mi sa che piano piano, mentre aspetto lo zeldone che tutto spazzera' via, me lo gioco e finisco.
Ma si! È bello, molto più di quello che leggevo in giro ai tempi delle reviews. Non è un capolavoro e lo posso già dire perché le asperità da ow "classico" si avvertono tutte, ma c'è un certo gusto e un'abbondanza di contenuti di "classe" (secondarie, design dei mostri, codex, coreografia in prima persona) che lo rendono davvero piacevole.Mi fa piacere, piano piano siamo sempre di più ad apprezzarlo![]()
Non so chi lo definisca così ma sbagliaQuesti gioco viene definito come horror, ho visto diversi video game play e mi sembra tutto tranne che horror.
Pareri in merito?
Fin dall'annuncio lo hanno detto che non è un survival horrorQuesti gioco viene definito come horror, ho visto diversi video game play e mi sembra tutto tranne che horror.
Pareri in merito?
Si però giocato con secondarie verdi e principali, evitando di diventare matti coi collezionabili, fa le scarpe a diversi ow che invece sono proprio bloathed nella scrittura e nei guizzi di narrazione ambientale. Un fottio di ambienti secondari iper-caratterizzati che uno può tranquillamente saltare (mi vengono in mente i bagni pubblici, la casa dell'accumulatore seriale, il palazzo dei suicidi, la stazione metro fantasma). E' in tanti aspetti un prodotto elegante, cosa rara nei titoloni maistream AAA. Oltre ad avere spunti davvero sofisticati nella critica alla società giapponese contemporanea, roba che nei titoli ubi, con la loro scorreggiosissima scrittura hollywoodiana, vedi col lanternino.A me pure da subito e' piaciuta l atmosfera e mi ha divertito il gameplay ...
La noia arriva dopo, per colpa di un open w in questo caso si alla ubisoft (per dire a tutti quelli che usano tale paragone impropriamente) e ad una ripetitivita di fondo che dopo tot ore puo dare a noia. Mettici anche che la storia a tratti appare diluita e niente un buon titolo ma minato da problemoni che lo azzoppano. Peccato
Momenti di tensione vera secondo me non ce ne sono. Anche perché sei una specie di carrarmato magico,Questi gioco viene definito come horror, ho visto diversi video game play e mi sembra tutto tranne che horror.
Pareri in merito?
Un po’ horror lo è, caspita se lo èQuesti gioco viene definito come horror, ho visto diversi video game play e mi sembra tutto tranne che horror.
Pareri in merito?
Trama che vuole un po' spiegare il trascendere del concetto tra vita e morte, niente di che, ma a me è piaciuta. Anche i villains.Ma a trama come stiamo messi con questo gioco?
Si il gioco è carino, il cs ( ed i pochi nemici) come dici diventa noiosetto alla lunga, ma se non fai 1000 secondarie, il gioco dura poco, quindi non pesa molto.Bene bene, lo sto giocando da un paio di giorni ho fatto 7 orette, ma mi sta prendendo tantissimo . Non gli avrei dato un euro , ma invece grazie al plus ho trovato una bella sorpresa. La cosa più sorprendendte al netto dei difetti noti a tutti, è la connessione continua di eventi e cose da fare che ti porta a procedere senza troppi fronzoli o difficoltà e diverte. Forse alla lunga il combact system diventerà noioso ma visto che a quanto pare non è lungo come titolo non sarà pesante come cosa.
Io l'ho giocato su series s, ma i punti deboli del gioco sono:Lo sto finalmente recuperando in questi giorni, ce l’avevo in canna nel backlog da mesi ormai
Lo sto trovando sorprendentemente buono, mi aspettavo un titolo più grezzo e invece è un gioco di tutto rispetto e ben rifinito. Visivamente fa il suo anche grazie ad un art design che trovo fantastico, una Tokyo spettacolare da girare, combat system originale, molto scenico e divertente, attività secondarie classiche ma ben integrate. Classico titolo che sprizza personalità da tutti i pori, una giapponesata fatta bene
Sicuramente a lungo andare la struttura di gioco un po’ vetusta può venire a noia, ma l’idea è quella di tirare abbastanza dritto con la storia proprio per non impelagarmi troppo con le attività secondarie ripetitive
Sui poteri concordo, un altro avrebbe senz'altro giovato al CS, stando alla cultura jap un potere legato alla Terra sarebbe stato ottimo.Io l'ho giocato su series s, ma i punti deboli del gioco sono:
Un sistema di mira impreciso
Poca varietà su armi/poteri e nemici
Una storia al massimo passabile
OW dispersivo
È nonostante ciò che ho scritto un gioco piacevole, specialmente se si apprezza la cultura orientale.