Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno per una coop a Lara Croft e il Guardiano della Luce fine settimana prossimo?

Qualcuno per una coop a Lara Croft e il Guardiano della Luce fine settimana prossimo?
Mi disp, io non ce l'ho. Avevo provato la demo a suo tempo, che ne pensi del gioco?

P.S.: Guarda che ho aggiunto in prima pag a destra dell'img di apertura

Molto bella la nuova grafica del primo post! Segnalo solo che gli sparatutto in prima persona sono classificati come avventure grafiche nell'elenco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bella la nuova grafica del primo post! Segnalo solo che gli sparatutto in prima persona sono classificati come avventure grafiche nell'elenco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OH cacchio. Sistemato.

ù.ù Si vede che non avevo fatto bene il copia-incolla XD

Periodo magro di uscite questo.

Aggiornamento:

Usciti:

Sideway: New York - Platform

Ion Assault HD - Shoot'em up

In uscita:

The Darkness II

Resident Evil HD Selection

Tales of Graces F

Aggiornate date

Mi disp, io non ce l'ho. Avevo provato la demo a suo tempo, che ne pensi del gioco?
P.S.: Guarda che ho aggiunto in prima pag a destra dell'img di apertura
Ottimo titolo, te lo consiglio, diverte sia in single, ma ancora di più con un amico, abbastanza longevo, situazioni abbastanza varie, si va dalle fasi di shooting a quelle dove si risolvono enigmi, e funzionano tutte e due alla grande. Stilisticamente è stupendo poi. E' stata una bella sorpresa.

Sì, ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo lavoro ragazzi , una gran bella lista ! complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ravviviamo sto topic. Quale è il gioco co-op in uscita che attendete di più?

beh io attendo ancora un bel gioco in coop da giocare con un amico, quelli che trovo non mi convincono assai, consigli?

beh io attendo ancora un bel gioco in coop da giocare con un amico, quelli che trovo non mi convincono assai, consigli?
Beh Dark Souls già sarebbe uno XD

Devi dirmi il tuo genere. Io consiglio sempre come

FPS: FEAR3, Borderlands, Portal 2

TPS: Transformers, Lost Planet 2, Army of two, kain& Linch

OH sennò qualsiasi gioco LEGO e Little big Planet 1-2

Dai un'occhiata al topic must co-op oppure guarda la lista e dimmi il genere che cerchi.

Se ti ispira un titolo cliccaci e vedi le info, potresti trovare qualche chicca inaspettata

proprio ieri è uscito dungeon defenders sullo store, l'ho comprato per 10 euro e devo prioprio dire che è stupendo, si può giocare in 2 offline (forse anche in 4 ma non ne sono sicuro) e online da 1 a 4 persone

Beh Dark Souls già sarebbe uno XDDevi dirmi il tuo genere. Io consiglio sempre come

FPS: FEAR3, Borderlands, Portal 2

TPS: Transformers, Lost Planet 2, Army of two, kain& Linch

OH sennò qualsiasi gioco LEGO e Little big Planet 1-2

Dai un'occhiata al topic must co-op oppure guarda la lista e dimmi il genere che cerchi.

Se ti ispira un titolo cliccaci e vedi le info, potresti trovare qualche chicca inaspettata

proprio ieri è uscito dungeon defenders sullo store, l'ho comprato per 10 euro e devo prioprio dire che è stupendo, si può giocare in 2 offline (forse anche in 4 ma non ne sono sicuro) e online da 1 a 4 persone
a questo punto sono indeciso, portal 2 o dungeon defenders?

a questo punto sono indeciso, portal 2 o dungeon defenders?
ti direi il secondo perchè portal 2 non mi piace per niente... prova la demo di dungeon defenders e vedi te!

tieni conto che dungeon defenders sarebbe meglio giocarlo online, magari con altri 3 amici con auricolare

mmm c'è una demo? GOOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png thanks
si c'è, puoi giocare anche online ma oltre al lv 10 non puoi andare, e poi giochi solo in una mappa (la più brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ti direi il secondo perchè portal 2 non mi piace per niente... prova la demo di dungeon defenders e vedi te!
tieni conto che dungeon defenders sarebbe meglio giocarlo online, magari con altri 3 amici con auricolare
Portal 2 è semplicemente fantastico, poi la coop è una delle migliori mai create, consigliatissimo

P.s. è un puzzle game, non un FPS :sasa:

salve raga,mica ci sta qualcuno disponibile per aiutarmi su Resistance 3? devo fare l'ultimo trofeo della coop,e poi lo platino XD,fatemi sapere il vostro id psn ke vi aggiungo subito XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro