Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi disp, io non ce l'ho. Avevo provato la demo a suo tempo, che ne pensi del gioco?Qualcuno per una coop a Lara Croft e il Guardiano della Luce fine settimana prossimo?
OH cacchio. Sistemato.Molto bella la nuova grafica del primo post! Segnalo solo che gli sparatutto in prima persona sono classificati come avventure grafiche nell'elenco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo titolo, te lo consiglio, diverte sia in single, ma ancora di più con un amico, abbastanza longevo, situazioni abbastanza varie, si va dalle fasi di shooting a quelle dove si risolvono enigmi, e funzionano tutte e due alla grande. Stilisticamente è stupendo poi. E' stata una bella sorpresa.Mi disp, io non ce l'ho. Avevo provato la demo a suo tempo, che ne pensi del gioco?
P.S.: Guarda che ho aggiunto in prima pag a destra dell'img di apertura
FINITAottimo lavoro ragazzi , una gran bella lista ! complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beh io attendo ancora un bel gioco in coop da giocare con un amico, quelli che trovo non mi convincono assai, consigli?Ravviviamo sto topic. Quale è il gioco co-op in uscita che attendete di più?
Beh Dark Souls già sarebbe uno XDbeh io attendo ancora un bel gioco in coop da giocare con un amico, quelli che trovo non mi convincono assai, consigli?
proprio ieri è uscito dungeon defenders sullo store, l'ho comprato per 10 euro e devo prioprio dire che è stupendo, si può giocare in 2 offline (forse anche in 4 ma non ne sono sicuro) e online da 1 a 4 personeRavviviamo sto topic. Quale è il gioco co-op in uscita che attendete di più?
Beh Dark Souls già sarebbe uno XDDevi dirmi il tuo genere. Io consiglio sempre come
FPS: FEAR3, Borderlands, Portal 2
TPS: Transformers, Lost Planet 2, Army of two, kain& Linch
OH sennò qualsiasi gioco LEGO e Little big Planet 1-2
Dai un'occhiata al topic must co-op oppure guarda la lista e dimmi il genere che cerchi.
Se ti ispira un titolo cliccaci e vedi le info, potresti trovare qualche chicca inaspettata
a questo punto sono indeciso, portal 2 o dungeon defenders?proprio ieri è uscito dungeon defenders sullo store, l'ho comprato per 10 euro e devo prioprio dire che è stupendo, si può giocare in 2 offline (forse anche in 4 ma non ne sono sicuro) e online da 1 a 4 persone
ti direi il secondo perchè portal 2 non mi piace per niente... prova la demo di dungeon defenders e vedi te!a questo punto sono indeciso, portal 2 o dungeon defenders?
si c'è, puoi giocare anche online ma oltre al lv 10 non puoi andare, e poi giochi solo in una mappa (la più brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)mmm c'è una demo? GOOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png thanks
Portal 2 è semplicemente fantastico, poi la coop è una delle migliori mai create, consigliatissimoti direi il secondo perchè portal 2 non mi piace per niente... prova la demo di dungeon defenders e vedi te!
tieni conto che dungeon defenders sarebbe meglio giocarlo online, magari con altri 3 amici con auricolare