Giochi di Ruolo | Nuovo sondaggio inside: "Vota il tuo personaggio preferito negli RPG"

Pubblicità
Amo il gioco di ruolo di ogni tipo/dimensione/religione/razza/gusti sessuali:asd:L'unico che veramente non mi scende è quando le cose cominciano a farsi mooooolto strategiche, sono più un tipo d'azione che di riflessione:asd:

Da Heroes of M&M a Dragon Age, non riesco proprio a giocarci, mi annoio e sono una sega, sviluppo i personaggi male e mi crepano di mazzate anche i ratti di lvl 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
problema riscontrato in game of throne... non era male, ma non potenzo livellare nè modificare le stat mi era impossibile proseguire nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Via di nuova classificona best 50:dajee:

http://www.rockpapershotgun.com/2015/07/10/best-rpg/

2rwbafr.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Le prime dieci ci stanno, non in quell'ordine a mio parere, soprattutto la prima.

La prima mi fa ridere tantissimo specialmente considerando che l'ho ridroppato per la seconda volta tipo ieri...davvero non mi capacito di cosa ci trovi la gente a parte l'effetto novitá...trama frammentata e di una semplicitá disarmante, gameplay tale e quale dall'inizio alla fine. Non è brutto, ma neanche sto capolavoro...e dopo un po' due palle. Inoltre ha tanti di quei glitch che capisco possano frustrare, devi prevedere quello che la ia può fare e tu no. Ad esempio, contro sif, se non sei in grado di gestire il menhir, non mettercela, non esiste che il suo spadone gli passi attraverso. Senza contare gli angoli e i pinnacoli che a volte proteggono ed altre no. Grezzo.ed è un dato di fatto. E senza un motivo per andare avanti pure noioso..

Secondo me certe classifiche se lette non nell'ordine di apparenza ci possono stare. Tipo questa è fra le migliori che ho visto, a parte la prima posizione che non piazzerei mai al top. Ma per il resto abbiamo il primo Deus Ex, SS2, Planescape: Torment, Morrowind, Baldur's Gate 2, Fallout, insomma i top del genere ci sono tutti.

Dark Solus 1

Deus Ex 6

Io basta, ok che il resto ci sta ma io basta ciao

Più che altro non ho capito perché sembra una top fra gli RPG occidentali e poi ci piazzano DS così dal nulla:azz:

Così i ggiovani gamer si sentono importanti

Mai toccato un Souls ma se l'impostazione è quella di Bloodborne che sto giocando vederlo davanti a giochi di ruolo veri e propri fà un pò sorridere.

Ah tra l'altro, Diablo 2 là in fondo é inaccettabile.
Dietro a Torchlight soprattutto.

A me pare la classica top che più che è una top va letta come una lista, insomma un modo per chi si approccia al genere di conoscerlo meglio partendo sia dai classici (ci sono diversi RPG pre-90 a rappresentare la storia del genere) che negli sviluppi più recenti, nonostante magari questi non siano al top assoluto.

Per me dark souls è un ottimo titolo, ma in una classifica RPG davanti a roba come torment, baldur's gate, fallout mai nella vita

Poi non si capisce perchè in alcuni casi non abbiano preso il titolo migliore di una saga, perchè fallout 1 e non il 2? Kotor 1 e non il 2?

I gothic non sono neanche in classifica

FTL:loris:

Mass effect 2 così in alto e davanti a roba come pillars e new vegas:rickds:

Skyrim davanti a MOTB:rickds:(che è molto in basso tra l'altro)

Morrowind sopra The Witcher 3 :rickds::rickds:

Mass Effect 2 sopra Pillars :rickds::rickds:

Dragon Age Origins sopra Divinity :rickds::rickds:

Skyrim sopra Mask of the Betrayer. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per me dark souls è un ottimo titolo, ma in una classifica RPG davanti a roba come torment, baldur's gate, fallout mai nella vitaPoi non si capisce perchè in alcuni casi non abbiano preso il titolo migliore di una saga, perchè fallout 1 e non il 2? Kotor 1 e non il 2?

I gothic non sono neanche in classifica

FTL:loris:

Mass effect 2 così in alto e davanti a roba come pillars e new vegas:rickds:

Skyrim davanti a MOTB:rickds:(che è molto in basso tra l'altro)
Perchè è una classifica fatta a *****.

Avrei messo Origins in top 10, dark souls non c'entra na mazza con gli altri 49 titoli

Dark Souls è proprio nel posto sbagliato. Probabilmente è stato inserito in modo provocatorio giusto per attirare i click. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Vabbè ragazzi è una classifica con Mass "travestito" Effect 2, che pretendiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Come dice Brother's se non li mettete in ordine ma la prendete solo come mera lista è una delle più sensate mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ragazzi è una classifica con Mass "travestito" Effect 2, che pretendiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Come dice Brother's se non li mettete in ordine ma la prendete solo come mera lista è una delle più sensate mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Manca Gothic.

tralasciando la classifica in se,nel complesso trovate migliore Fallout 3 o New Vegas?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro