Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per farmi due risate mi son fatto un giro sulla sua pagina facebook (e me ne sono fatte ben più di due).Ma il meglio è stato il suo aggiornamento di stato:

Sempre per la serie datemi soldi per qualcosa di figo ma che non so cosa sia
Alcuni progetti kickstarter si presentano così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dopo questa provocazione,i pochi che ancora si lamentano dell'abbandono della serie si quieteranno,forse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcuni progetti kickstarter si presentano così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque dopo questa provocazione,i pochi che ancora si lamentano dell'abbandono della serie si quieteranno,forse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh poteva semplicemente dire non farò più quella specifica serie e prendersi le sue responsabilità.

Invece che chiedere un milione di dollari mentre si arriccia i baffi e sistema il monocolo.

Thadious.PNG

I Kickstarer che ho visto e che alla fine hanno raggiunto il traguardo offrivano oltre a un trailer o almeno un concept dei traguardi intermedi come pre order ecc. Ma puntare a tale cifra senza offrire nulla è ovviamente una trollata, divertente come ci sia gente che ci ha puntato 50€.

Beh poteva semplicemente dire non farò più quella specifica serie e prendersi le sue responsabilità.Invece che chiedere un milione di dollari mentre si arriccia i baffi e sistema il monocolo.

Thadious.PNG

I Kickstarer che ho visto e che alla fine hanno raggiunto il traguardo offrivano oltre a un trailer o almeno un concept dei traguardi intermedi come pre order ecc. Ma puntare a tale cifra senza offrire nulla è ovviamente una trollata, divertente come ci sia gente che ci ha puntato 50€.
Normalmente uno farebbe come proponi,ma la sua proposta permette di attrarre l'attenzione...un altro modo per farsi pubblicità.:rickds:

Spero che siano solo i suoi amici,comunque se è confermato il metodo di raccolta,non raggiungendo l'obiettivo i soldi tornano indietro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimamente i suoi video non sono niente male, specialmente quello su Garry e DayZ(armaII) :morris82: ne facesse di più così verrebbe maggiormente apprezzato :kep88:

Se tutti gli iscritti di spazio games mi danno un €, io vado a Montecitorio a palle all'aria e col preservativo fosforescente di infamous.

Ultimamente i suoi video non sono niente male, specialmente quello su Garry e DayZ(armaII) :morris82: ne facesse di più così verrebbe maggiormente apprezzato :kep88:
Per me però è molto lontano dal livello di alcuni episodi di giochi di *****, che mi facevano più ridere.

:blbl:

Ultima modifica da un moderatore:
spiegatemi vi prego
Non so molto, so che aveva fatto un video dove parlava(male immagino, ma non l'ho visto) dei gay, e il risultato è quella multa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caselli... KENNETH ? :morris82:

Non so molto, so che aveva fatto un video dove parlava(male immagino, ma non l'ho visto) dei gay, e il risultato è quella multa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ne parlava come ne ha parlato della marijuana mi stupisco che gli abbiano fatto solo 1000 euro:rickds:

La giustizia esiste:sisi:comuqnue sui commenti parlano di falsificazione di banconote:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro