Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:rickds: Il tribunale di Alezzo:rickds:

Nato in Bagno a Ripoli mi fa ridere stupidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png no comment per quel video, Zeb è davvero IL peggio, ma anche i commenti ... infetta i PC degli altri e poi chiede pure soldi su indiegogo, bravo Zeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contento che non l'ho mai letto in giro per questo forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:09:45 ---------- Previous post was at 15:06:32 ----------

P.S. https://www.facebook.com/Lez89?fref=ts

La giustizia esiste:sisi:comuqnue sui commenti parlano di falsificazione di banconote:wush:
Perchè hanno confuso il codice penale con il codice di procedura penale.....

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAAH:rickds::rickds::rickds:

Comunque gli è stata inflitta la multa per il video sugli omosessuali. Lui si professa innocente, però è il tipico soggetto da: "Io non sono razzista, però quelli di gamesdome sono tutti dei barbabietolistidici, cioè possono fare quello che vogliono, ma lo devono fare a casa loro, perchè fare i supercalifragilistici in pubblico è uno schifo, io non ce l'ho con i parantennisti però mi fanno vomitare". Il tipico discorso da finto perbenista che nasconde con una copertina una montagna di razzismo e pregiudizio.

Infatti:

Salvatore _________: "hanno fatto bene a condannarti"

Zeb 89 No, lui giudica così perchè è gay, consolaro, cattolico, shopper di F2P o qualcosa del genere.

Notate qualcosa di strano? Ancora una volta, l'omosessualità viene qualificata come insulto. Il punto è che l'omosessualità non è una scelta, "è un attrazione sentimentale tra individui dello stesso sesso" e la Costituzione Italiana tutela ogni diritto riguardante la personalità dell'uomo:

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Il caro Zeb, non ha capito che l'art 21* della costituzione non può derogare i principi fondamentali della medesima, quindi diffondere in pubblico un video che istiga all'odio razziale è un reato, fortunatamente.

*Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè hanno confuso il codice penale con il codice di procedura penale.....
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAAH:rickds::rickds::rickds:

Comunque gli è stata inflitta la multa per il video sugli omosessuali. Lui si professa innocente, però è il tipico soggetto da: "Io non sono razzista, però quelli di gamesdome sono tutti dei barbabietolistidici, cioè possono fare quello che vogliono, ma lo devono fare a casa loro, perchè fare i supercalifragilistici in pubblico è uno schifo, io non ce l'ho con i parantennisti però mi fanno vomitare". Il tipico discorso da finto perbenista che nasconde con una copertina una montagna di razzismo e pregiudizio.

Infatti:

Salvatore _________: "hanno fatto bene a condannarti"

Zeb 89 No, lui giudica così perchè è gay, consolaro, cattolico, shopper di F2P o qualcosa del genere.

Notate qualcosa di strano? Ancora una volta, l'omosessualità viene qualificata come insulto. Il punto è che l'omosessualità non è una scelta, "è un attrazione sentimentale tra individui dello stesso sesso" e la Costituzione Italiana tutela ogni diritto riguardante la personalità dell'uomo:

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Il caro Zeb, non ha capito che l'art 21* della costituzione non può derogare i principi fondamentali della medesima, quindi diffondere in pubblico un video che istiga all'odio razziale è un reato, fortunatamente.

*Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Azzo hai maledettamente ragione, è ineccepibile considerare cattolico,consolaro e f2pista come un insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azzo hai maledettamente ragione, è ineccepibile considerare cattolico,consolaro e f2pista come un insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scherzi o parli seriamente? Capisco che grazie ad alcuni "politicanti" italiani questa possa sembrare una roba normale...ma non è affatto così. L'ironia, lo scherno o l'odio si percepiscono perfettamente dai contesti o nella forma stessa della frase.

Sono subdole tattiche populiste, tipiche di scribacchini ebbri di fama. Da sempre, da quando esiste la scrittura moderna.

Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora, non vorrei spaventarti, ma lo sai che una frase può avere un significato diverso se usata in una certa maniera o in un determinato contesto? Qui non si parla propriamente di insulti, ma del carattere di cui sono impregnate le parole, sono tutte viste in modo DISPREGIATIVO. Ora, è ovvio che "shopper","f2pista" non siano altro che prese in giro puerili, però pensa un secondo al ruolo che ha la parola "gay". Perchè l'omosessualità viene annoverata tra il "consolaro" (che per lui è il tipico ritardato) e lo "shopper" (che per lui è il tipico fallito)? Cosa c'entra l'essere omosessuali con tutto ciò? Nulla, però è palese che per lui abbia una valenza decisamente negativa. E non si può nemmeno dire che non sia vero, perchè guarda caso è stato condannato per questo.

Scherzi o parli seriamente? Capisco che grazie ad alcuni "politicanti" italiani questa possa sembrare una roba normale...ma non è affatto così. L'ironia, lo scherno o l'odio si percepiscono perfettamente dai contesti o nella forma stessa della frase.Sono subdole tattiche populiste, tipiche di scribacchini ebbri di fama. Da sempre, da quando esiste la scrittura moderna.
Quoto

Aspetto la colletta su indiegogo per racimolare i soldi per la multa
Manuel:

"ZEB FAI ASSOLUTAMENTE UNA PETIZIONE CONTRO QUESTA PORCATA , AVRAI IL NOSTRO SUPPORTO"

No, ma va. Combatterà alla corte di Strasburgo perchè la nostra costituzione è anticostituzionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manuel:"ZEB FAI ASSOLUTAMENTE UNA PETIZIONE CONTRO QUESTA PORCATA , AVRAI IL NOSTRO SUPPORTO"

No, ma va. Combatterà alla corte di Strasburgo perchè la nostra costituzione è anticostituzionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte le 700 firme necessarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bello come chieda ai fan di mandare mail a razer, amd,... per supportare il suo progetto

Verso l'infinito ed oltre!

Btw, ho conosciuto alcuni adolescenti che gli hanno calato l'euro in passato. 'sta "Vanna Marcata" è una caduta di stile comunque. A me 'spiace.

ho di nuovo fede nella giustizia italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque i commenti nella sua pagina sono imbarazzanti, manco hanno capito il motivo della condanna ma comunque sono tutti carichi con "giudice infame, giustizia marcia, incostituzionale!!1"

ma accendere il cervello ogni tanto? :rickds:

manco hanno capito il motivo della condanna ma comunque sono tutti carichi con "giudice infame, giustizia marcia, incostituzionale!!1"
ecco il risultato di vent'anni di voi-sapete-chi, e tutto l'ambientino

Personaggio e persona sempre più inutili, che lo condannino e gli impediscano di fare altri video va che fanno solo che bene.

Scherzi o parli seriamente? Capisco che grazie ad alcuni "politicanti" italiani questa possa sembrare una roba normale...ma non è affatto così. L'ironia, lo scherno o l'odio si percepiscono perfettamente dai contesti o nella forma stessa della frase.Sono subdole tattiche populiste, tipiche di scribacchini ebbri di fama. Da sempre, da quando esiste la scrittura moderna.

Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra, non vorrei spaventarti, ma lo sai che una frase può avere un significato diverso se usata in una certa maniera o in un determinato contesto? Qui non si parla propriamente di insulti, ma del carattere di cui sono impregnate le parole, sono tutte viste in modo DISPREGIATIVO. Ora, è ovvio che "shopper","f2pista" non siano altro che prese in giro puerili, però pensa un secondo al ruolo che ha la parola "gay". Perchè l'omosessualità viene annoverata tra il "consolaro" (che per lui è il tipico ritardato) e lo "shopper" (che per lui è il tipico fallito)? Cosa c'entra l'essere omosessuali con tutto ciò? Nulla, però è palese che per lui abbia una valenza decisamente negativa. E non si può nemmeno dire che non sia vero, perchè guarda caso è stato condannato per questo.
Era una mezza supercazzola, tranquilli, vi quoto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo che cmq magari gli ha detto gay proprio perchè riferito al motivo della sua condanna, e quindi il gay era per dire :"Uno di quelli che si sente vincitore per questa condanna".

Però bho, cmq demente è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:52:33 ---------- Previous post was at 19:27:44 ----------

Btw, ho conosciuto alcuni adolescenti che gli hanno calato l'euro in passato. 'sta "Vanna Marcata" è una caduta di stile comunque. A me 'spiace.
Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fosse la prima volta che fa una "cazzata" ci sta anche il dispiacere, ma qui stiamo parlando di un personaggio che cerca di ogni modo di racimolare soldi inventando le più banali scuse. Vogliamo parlare del video in cui invitava gli utenti a cliccare sui banner pubblicitari in modo da avere più soldi per poter fare più video (che poi gli levarono anche la partnership se non ricordo male) o della tristemente famosa "raccolta fondi" per andare al Lucca Commics (Non scorderò mai quando nel video disse: "Se voi mi date questi soldi, io po sarò più disposto a fare le foto con voi...") o ancora della magagna fatta con la MISTERIX di GTA IV?

Personalmente non l'ho mai seguito, sarà anche un campione a Serious Sam, ma da quello che ho potuto vedere mi sembra una persona inutile e disonesta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro