Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fosse la prima volta che fa una "cazzata" ci sta anche il dispiacere, ma qui stiamo parlando di un personaggio che cerca di ogni modo di racimolare soldi inventando le più banali scuse. Vogliamo parlare del video in cui invitava gli utenti a cliccare sui banner pubblicitari in modo da avere più soldi per poter fare più video (che poi gli levarono anche la partnership se non ricordo male) o della tristemente famosa "raccolta fondi" per andare al Lucca Commics (Non scorderò mai quando nel video disse: "Se voi mi date questi soldi, io po sarò più disposto a fare le foto con voi...") o ancora della magagna fatta con la MISTERIX di GTA IV?
Personalmente non l'ho mai seguito, sarà anche un campione a Serious Sam, ma da quello che ho potuto vedere mi sembra una persona inutile e disonesta.
Ma se ha ammesso di usare Wallhack e Aimbot su un forum straniero tipo nel 2007 o giù di lì :rickds:

Fosse la prima volta che fa una "cazzata" ci sta anche il dispiacere, ma qui stiamo parlando di un personaggio che cerca di ogni modo di racimolare soldi inventando le più banali scuse. Vogliamo parlare del video in cui invitava gli utenti a cliccare sui banner pubblicitari in modo da avere più soldi per poter fare più video (che poi gli levarono anche la partnership se non ricordo male) o della tristemente famosa "raccolta fondi" per andare al Lucca Commics (Non scorderò mai quando nel video disse: "Se voi mi date questi soldi, io po sarò più disposto a fare le foto con voi...") o ancora della magagna fatta con la MISTERIX di GTA IV?
Personalmente non l'ho mai seguito, sarà anche un campione a Serious Sam, ma da quello che ho potuto vedere mi sembra una persona inutile e disonesta.
Ma non parliamo poi del video sulle console nextgen, in cui ne parla per 2 secondi e poi fa pubblicità ad un pc che probabilmente gli era stato "regalato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse la prima volta che fa una "cazzata" ci sta anche il dispiacere, ma qui stiamo parlando di un personaggio che cerca di ogni modo di racimolare soldi inventando le più banali scuse. Vogliamo parlare del video in cui invitava gli utenti a cliccare sui banner pubblicitari in modo da avere più soldi per poter fare più video (che poi gli levarono anche la partnership se non ricordo male) o della tristemente famosa "raccolta fondi" per andare al Lucca Commics (Non scorderò mai quando nel video disse: "Se voi mi date questi soldi, io po sarò più disposto a fare le foto con voi...") o ancora della magagna fatta con la MISTERIX di GTA IV?Personalmente non l'ho mai seguito, sarà anche un campione a Serious Sam, ma da quello che ho potuto vedere mi sembra una persona inutile e disonesta.
Questa non la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se ha ammesso di usare Wallhack e Aimbot su un forum straniero tipo nel 2007 o giù di lì :rickds:
Ecco appunto...

Ma non parliamo poi del video sulle console nextgen, in cui ne parla per 2 secondi e poi fa pubblicità ad un pc che probabilmente gli era stato "regalato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che ti aspetti da un tipo del genere?

Questa non la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il video è ovviamente stato rimosso però in giro se ne trovano degli spezzoni.Guarda dal minuto 3

:rickds: Il tribunale di Alezzo:rickds:
Nato in Bagno a Ripoli mi fa ridere stupidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io sono nato a bagno a ripoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque lui ha vinto

zyxh76y.jpg

scemo:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Btw, ho conosciuto alcuni adolescenti che gli hanno calato l'euro in passato. 'sta "Vanna Marcata" è una caduta di stile comunque. A me 'spiace.
Non ha mai avuto stile. Ma nemmeno un po'.

Non ha mai avuto stile. Ma nemmeno un po'.
A me, svariate gag, hanno fatto sorridere. Inoltre non è che tutto quello che dice sia una pajacciata. Solo che lo fa in un modo pessimo per poter essere preso in considerazione.

Detto questo, è tutta pubblicità. Scommetto che tira su bei soldi con queste cavolate di youtube.

A me, svariate gag, hanno fatto sorridere. Inoltre non è che tutto quello che dice sia una pajacciata. Solo che lo fa in un modo pessimo per poter essere preso in considerazione.Detto questo, è tutta pubblicità. Scommetto che tira su bei soldi con queste cavolate di youtube.
Personalmente non mi ha mai divertito e sono d'accordo nel dire che magari qualcosa di sensato la dice anche, il problema è il modo in cui lo fa. A parte questo un suo grande problema, sempre secondo me, è sempre stata l'ambiguità che c'è dietro la rubrica "Giochi di *****", nessuno ancora oggi ha capito se si tratti di una presa in giro o se fa sul serio. Detto ciò mi sa che da youtube non guadagna nulla, anche perché dopo quello che è successo con l'altro canale non credo gli ridaranno la partnership.

Personalmente non mi ha mai divertito e sono d'accordo nel dire che magari qualcosa di sensato la dice anche, il problema è il modo in cui lo fa. A parte questo un suo grande problema, sempre secondo me, è sempre stata l'ambiguità che c'è dietro la rubrica "Giochi di *****", nessuno ancora oggi ha capito se si tratti di una presa in giro o se fa sul serio. Detto ciò mi sa che da youtube non guadagna nulla, anche perché dopo quello che è successo con l'altro canale non credo gli ridaranno la partnership.
Che è successo? :morristend:

Cmq ecco perchè chiede i soldi direttamente ai suoi "fan" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me fa sempre morire il video su Combat Arms :rickds::rickds:

Che poi ormai come personaggio sia scaduto totalmente è un dato di fatto

Ultima modifica da un moderatore:
Che è successo? :morristend:Cmq ecco perchè chiede i soldi direttamente ai suoi "fan" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è successo che dopo aver ottenuto la partnership che gli avrebbe permesso di guadagnare qualcosa dai suoi video, il furbone di zeb ha chiesto ai suoi fan di cliccare sui bannerini pubblicitari per guadagnare di più, adducendo come scusa il fatto che così avrebbe potuto comprare più giochi, un hardware migliore e così via. Tutto ciò attraverso un video pubblicato su youtube, ovviamente dopo qualche giorno la sua partnership è stata ritirata per violazione delle norme contrattuali e come al solito zeb si è indignato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il video ovviamente è stato rimosso e zeb ha aperto un nuovo canale, in giro se ne trova ancora qualche spezzone. L'ho pubblicato qualche post fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa più penosa non é lui, ma la sfilza di commendi degli idioti ignoranti che gli danno ragione, succede quando in un paese non si cresce a pane e costituzione.......

Sto personaggio negli anni e' diventato davvero triste. A me non e' mai piaciuto (gli preferisco farenz che trovo piu' divertente), ma almeno prima credo mettesse un po' di passione nei suoi video. Ora chiede soldi, tipo lo zingaro al semaforo.

Sto personaggio negli anni e' diventato davvero triste. A me non e' mai piaciuto (gli preferisco farenz che trovo piu' divertente), ma almeno prima credo mettesse un po' di passione nei suoi video. Ora chiede soldi, tipo lo zingaro al semaforo.
Qualcuno deve pagarli la multa:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro