Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma chi e' zeb? sarebbe una specie di farenz?
No è un ragazzo che interpreta un personaggio che dice sempre come la pensa:asd: Le recensioni sono volutamente esagerate in ogni aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me fa ridere un sacco e alcune volte ha pure ragione...

No è un ragazzo che interpreta un personaggio che dice sempre come la pensa:asd: Le recensioni sono volutamente esagerate in ogni aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me fa ridere un sacco e alcune volte ha pure ragione...
poi guardo i video, per ora sono connesso dalla ps3 e mi va in crash se li guardo. ma chi e' quello che dice che skyrim fa schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi guardo i video, per ora sono connesso dalla ps3 e mi va in crash se li guardo. ma chi e' quello che dice che skyrim fa schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E Zeb :rickds:

Che poi i sono bambini che si credono grandi, basta guardare le quantità di faccine presente nei loro post
xdxdxd

xdx

xddddxd
:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

Dare del lezzo a chi esprime i propri gusti sul tuo mosè è da adulti vero? xd

Ultima modifica:
:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:Dare del lezzo a chi esprime i propri gusti sul tuo mosè è da adulti vero? xd
Probabilmente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:Dare del lezzo a chi esprime i propri gusti sul tuo mosè è da adulti vero? xd
evidentemente non hai capito che il "lezzo" era ironico, poi sul post di prima hai detto che definivo lezzo a chi non piaceva zeb, la questione era un'altra. stal'altro utente non riusciva a capire che zeb89 è solo uno show, se poi gli piace o non gli piace non me ne frega proprio una sega.

contento?

Probabilmente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco l'amichetto che lo supporta, bellissimo

se non abbassate i toni vi sistemo per benino io, brutte buste di piscio :mah: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai su, vediamo di darci una calmata perfavore.

League of Legends? League... OF LEZZO!! :rickds:

Ragazzi è solo uno show, un personaggio volutamente estremizzato, dovete farci quattro risate sopra e null'altro, poi può anche non piacervi ma se credete che sia una cosa seria bè allora siete proprio fuori strada.

Per esempio un video "serio" è quello in cui parla di Grezzo2.

Difatti come si può notare in esso non fa la parte di Zeb89 e critica la produzione senza fare particolari scene.

E parliamoci chiaro: i primi periodi lo detestavo, poi ho compreso il tutto e ora lo seguo con piacere :rickds:

MUDUNNA! uddio...... UDDIO!

Ultima modifica:
A me Zeb piace come intrattenitore,ma lo trovo ridicolo quando si erge a paladino della giustizia e campione del mondo di questa cippa.

Semplicemente questo.

Una volta ha perso contro un certo xebiz e l'ha accusato di aver hackerato..e scommetto che accuserebbe della stessa malefatta tutti gli altri campioni di ss,qualora dovessero batterlo..è un buffone sotto questo punto di vista.

@zeb: a parte che fai sganasciare e ti faccio i complimenti per le gag, vedo molta incompetenza in questo video (stackare doran's swords su Viktor non è proprio una buona idea :morris82:). Forse prima di criticare i giochi dovresti documentarti sulla loro storia e imparare a giocarci, così svolgeresti un lavoro di critica intellettualmente un pelo più onesto... se poi i video come unico scopo hanno quello di farsi due risate sparando a zero su giochi che non conosci, beh, niente da dire, però potresti fare quel qualcosina in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@zeb: a parte che fai sganasciare e ti faccio i complimenti per le gag, vedo molta incompetenza in questo video (stackare doran's swords su Viktor non è proprio una buona idea :morris82:). Forse prima di criticare i giochi dovresti documentarti sulla loro storia e imparare a giocarci, così svolgeresti un lavoro di critica intellettualmente un pelo più onesto... se poi i video come unico scopo hanno quello di farsi due risate sparando a zero su giochi che non conosci, beh, niente da dire, però potresti fare quel qualcosina in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma fate proprio il suo gioco..."bene o male,l'importante è che se ne parli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non ho problemi a fare il suo gioco, dico solo che secondo me potrebbe fare di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non ho problemi a fare il suo gioco, dico solo che secondo me potrebbe fare di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se facesse di meglio sarebbe un normale recensore,ottenendo la metà col doppio degli sforzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungo una cosa spero costruttiva.

Secondo me i suoi video sono un filo troppo lunghi...... Fossi in lui eviterei di andare oltre i 10 minuti.........

evidentemente non hai capito che il "lezzo" era ironico, poi sul post di prima hai detto che definivo lezzo a chi non piaceva zeb, la questione era un'altra. stal'altro utente non riusciva a capire che zeb89 è solo uno show, se poi gli piace o non gli piace non me ne frega proprio una sega.
contento?

ecco l'amichetto che lo supporta, bellissimo
Ma perchè te la prendi così tanto? :rickds:

Aggiungo una cosa spero costruttiva.Secondo me i suoi video sono un filo troppo lunghi...... Fossi in lui eviterei di andare oltre i 20 secondi.........
Fixed

Quest uomo è un qualche cosa.

DA quando ha postato il video di league of legends qui sul forum l'ho iniziato a seguire e a non smetterla più.

E' un qualche cosa. Anche se fa finta, gli vengono fuori delle cose fantastiche :rickds::rickds:

Quanto ***** mi piacciono le frasi : " è più divertente ...." ma da dove le tira fuori?:rickds:

Ma:" fammi una pizza!" cosa significa?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro