Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Reazioni
- 265
Per chi avesse tempo in questo video dicono qualcosina su Zeb.
Da quel che ho capito :
Il Signor Ken, alias Zeb :
E' un mediocre programmatore, un personaggio popolare che si è fatto strada su Youtube per la sua simpatia e i suoi video clickbait, come ad esempio offendere chi gioca a Team Fortress 2 o ai giochi più popolari del momento.
Nel suo curriculum vasto c'è :
- Costanti richieste di ricevere donazioni da parte dei suoi iscritti, solo se minorenni.
- Un negozio di computer overpriced, dalle 80 alle 500 euro di ricarico.
- Una espansione ad un gioco molto popolare, nel quale c'era un programma che dissimulava ADBLOCK con l'inganno.
- Il finanziamento per un gioco che si è rivelato un cesso, poi scarica barile.
- 5 anni fa il compositore delle musiche di Ultimate Arena ha messo un "mi piace" a Uomini e Donne. Appena Zeb lo sa, lo banna. La motivazione è questa, è una scusa ovviamente ma non serviva più.
- Proclami razzisti, omofobi e sessisti, in particolare contro Napoletani e meridionali in genere (non lo dice ma li odia, tutti nessuno escluso)
- Totale nazismo e oligarchia di come vengono gestiti i suoi collaboratori : finché pagano hanno diritti, se stanno sulle palle alla sua "ragazza" vengono bannati. (uterus imperum)
- Liscia il pelo a chi paga poi lo manda affanculo. E' capace di stare vicino a chi gli serve per mesi poi se ne libera senza scrupolo.
- Zeb percepisce 1.200 euro al mese.
- è il 16° tra i PEGGIORI YOUTUBER nella classifica mondiale, con picchi di dis-iscrizioni di 7ooo utenti e oltre 350,000 non mi piace.
- Banna i suoi collaboratori per un "mi piace" ad un squadra di calcio o apple.
- Attualmente, a Zeb sono stati chiusi 3 canali.
- F. Miceli (il responsabile italiano di Youtube) è stato più volte informato che è un infame, prove alla mano.
- Utilizza programmi cracckati e giochi copiati, poi fa la morale.
- Si fa regalare i giochi da STEAM dai bambini, poi fa i video su quello che gli regalano.
- Il suo Network che propone collaborazioni a destra e manca, in realtà è un salvadanaio personale : mi paghi e io ti permetto di stare sul network. In realtà, la promessa era di sponsorizzare i canali meritevoli.
- La macchina per i TS e il Network viene pagata da collaboratori che poi vengono buttati fuori.
- Zeb più di una volta ha detto che evade le tasse e che è lecito farlo.
Insomma eh.