Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per chi avesse tempo in questo video dicono qualcosina su Zeb.

Da quel che ho capito :

Il Signor Ken, alias Zeb :

E' un mediocre programmatore, un personaggio popolare che si è fatto strada su Youtube per la sua simpatia e i suoi video clickbait, come ad esempio offendere chi gioca a Team Fortress 2 o ai giochi più popolari del momento.

Nel suo curriculum vasto c'è :

- Costanti richieste di ricevere donazioni da parte dei suoi iscritti, solo se minorenni.

- Un negozio di computer overpriced, dalle 80 alle 500 euro di ricarico.

- Una espansione ad un gioco molto popolare, nel quale c'era un programma che dissimulava ADBLOCK con l'inganno.

- Il finanziamento per un gioco che si è rivelato un cesso, poi scarica barile.

- 5 anni fa il compositore delle musiche di Ultimate Arena ha messo un "mi piace" a Uomini e Donne. Appena Zeb lo sa, lo banna. La motivazione è questa, è una scusa ovviamente ma non serviva più.

- Proclami razzisti, omofobi e sessisti, in particolare contro Napoletani e meridionali in genere (non lo dice ma li odia, tutti nessuno escluso)

- Totale nazismo e oligarchia di come vengono gestiti i suoi collaboratori : finché pagano hanno diritti, se stanno sulle palle alla sua "ragazza" vengono bannati. (uterus imperum)

- Liscia il pelo a chi paga poi lo manda affanculo. E' capace di stare vicino a chi gli serve per mesi poi se ne libera senza scrupolo.

- Zeb percepisce 1.200 euro al mese.

- è il 16° tra i PEGGIORI YOUTUBER nella classifica mondiale, con picchi di dis-iscrizioni di 7ooo utenti e oltre 350,000 non mi piace.

- Banna i suoi collaboratori per un "mi piace" ad un squadra di calcio o apple.

- Attualmente, a Zeb sono stati chiusi 3 canali.

- F. Miceli (il responsabile italiano di Youtube) è stato più volte informato che è un infame, prove alla mano.

- Utilizza programmi cracckati e giochi copiati, poi fa la morale.

- Si fa regalare i giochi da STEAM dai bambini, poi fa i video su quello che gli regalano.

- Il suo Network che propone collaborazioni a destra e manca, in realtà è un salvadanaio personale : mi paghi e io ti permetto di stare sul network. In realtà, la promessa era di sponsorizzare i canali meritevoli.

- La macchina per i TS e il Network viene pagata da collaboratori che poi vengono buttati fuori.

- Zeb più di una volta ha detto che evade le tasse e che è lecito farlo.

Insomma eh.

Lui è proprio ciò che definirei parassita nella sua forma più pura :morris82:

Da quel che ho capito :

E' un mediocre programmatore, un personaggio popolare che si è fatto strada su Youtube per la sua simpatia e i suoi video clickbait, come ad esempio offendere chi gioca a Team Fortress 2 o ai giochi più popolari del momento.

- Costanti richieste di ricevere donazioni da parte dei suoi iscritti, solo se minorenni.

- Una espansione ad un gioco molto popolare, nel quale c'era un programma che dissimulava ADBLOCK con l'inganno.

- 5 anni fa il compositore delle musiche di Ultimate Arena ha messo un "mi piace" a Uomini e Donne. Appena Zeb lo sa, lo banna. La motivazione è questa, è una scusa ovviamente ma non serviva più.

- Proclami razzisti, omofobi e sessisti, in particolare contro Napoletani e meridionali in genere (non lo dice ma li odia, tutti nessuno escluso)

- Totale nazismo e oligarchia di come vengono gestiti i suoi collaboratori : finché pagano hanno diritti, se stanno sulle palle alla sua "ragazza" vengono bannati. (uterus imperum)

- Liscia il pelo a chi paga poi lo manda affanculo. E' capace di stare vicino a chi gli serve per mesi poi se ne libera senza scrupolo.

- è il 16° tra i PEGGIORI YOUTUBER nella classifica mondiale, con picchi di dis-iscrizioni di 7ooo utenti e oltre 350,000 non mi piace.

- F. Miceli (il responsabile italiano di Youtube) è stato più volte informato che è un infame, prove alla mano.

- Si fa regalare i giochi da STEAM dai bambini, poi fa i video su quello che gli regalano.

- Il suo Network che propone collaborazioni a destra e manca, in realtà è un salvadanaio personale : mi paghi e io ti permetto di stare sul network. In realtà, la promessa era di sponsorizzare i canali meritevoli.

- La macchina per i TS e il Network viene pagata da collaboratori che poi vengono buttati fuori.

Insomma eh.
Niente di nuovo appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo seguo e l'ho sempre seguito con adblock attivo sin dagli inizi, se può campare tranquillamente grazie a YT ringraziamo i bambini nutellosi, i cosidetti "partner" e i "collaboratori" che sganciano. :morris82:

Niente di nuovo appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo seguo e l'ho sempre seguito con adblock attivo sin dagli inizi, se può campare tranquillamente grazie a YT ringraziamo i bambini nutellosi, i cosidetti "partner" e i "collaboratori" che sganciano. :morris82:
Eppure Zeb non fa giochi commerciali, non è "politically correct" anzi è l'esatto contrario dello youtuber "nutelloso"...quindi mi riesce difficile immaginare che l'utenza che lo segue sia la stessa di un cicciogamer89 o Gabbo.

Ultima modifica da un moderatore:
Eppure Zeb non fa giochi commerciali, non è "politically correct" anzi è l'esatto contrario dello youtuber "nutelloso"...quindi mi riesce difficile immaginare che l'utenza che lo segue sia la stessa di un cicciogamer89 o Gabbo.
Ma i bambini non sono tutti uguali. è seguito dai bambini arroganti come lui, non a caso il moccioso medio che segue zeb sta sempre a insultare qualcuno nei commenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i bambini non sono tutti uguali. è seguito dai bambini arroganti come lui, non a caso il moccioso medio che segue zeb sta sempre a insultare qualcuno nei commenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah su questo avrei un po' da ridire...i bambini sono bambini punto, di natura non ragionano e spesso purtroppo questo prosegue anche da grandi in molti casi.

ti basti pensare che quando Dellimellow tempo fa si permise di accusare uno di sti tizi di falsi opening pack di Fifa (il fratello di Cicciogamer89 se non erro), l'utenza di sto tipo (notoriamente meno esagitata di quella di Zeb) si spostò in massa sul canale di Dellimellow lasciando commenti del tipo "ti auguro ti venga un tumore" e bestialità simili...cioè rendiamoci conto.

Vabbè non che gli altri youtubers siano migliori eh.
Devi essere iscritto. :rickds:

No, ci sono youtuber che non truffano.

Fanno video.

Cmq ho beccato questo video, si capisce vagamente cosa è successo. Zeb e la sua Gentilissima fanciulla. I termini, le offese e i ringraziamenti.

Devi essere iscritto. :rickds:No, ci sono youtuber che non truffano.

Fanno video.

Cmq ho beccato questo video, si capisce vagamente cosa è successo. Zeb e la sua Gentilissima fanciulla. I termini, le offese e i ringraziamenti.

Ma che iscritto, non supporterò mai in vita mia in prima persona uno youtuber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che iscritto, non supporterò mai in vita mia in prima persona uno youtuber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Comunque "ce soh de mezzo i sordi" ecco spiegato tutto.

E ho avuto la brutta idea di guardare "cicciogamer89" per curiosità.

Un bel video in cui senza canotta gioca a motogp.

Proprio una bella visione. :rickds:

Oddio:rickds:

Cmq arrogantissima la ragazza di Zeb da quel video che hai postato, fa tanto la svampita nei video, invece sotto sotto scopri che tra i 2 è lei quella che porta i pantaloni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio:rickds:
Cmq arrogantissima la ragazza di Zeb da quel video che hai postato, fa tanto la svampita nei video, invece sotto sotto scopri che tra i 2 è lei quella che porta i pantaloni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello del video è che man mano che volge al termine, tutti se ne lamentano.

Comunque, se aiuto un tizio X - NO PROFIT - e ad un certo punto vengo allontanato, dopo che ho contribuito mi incazzo.

Ho un caro amico che adesso collabora con Quei Due Sul Server ed è intrattabile, guai se dici qualcosa, deve essere il prezzo del potere.

Bah su questo avrei un po' da ridire...i bambini sono bambini punto, di natura non ragionano e spesso purtroppo questo prosegue anche da grandi in molti casi.ti basti pensare che quando Dellimellow tempo fa si permise di accusare uno di sti tizi di falsi opening pack di Fifa (il fratello di Cicciogamer89 se non erro), l'utenza di sto tipo (notoriamente meno esagitata di quella di Zeb) si spostò in massa sul canale di Dellimellow lasciando commenti del tipo "ti auguro ti venga un tumore" e bestialità simili...cioè rendiamoci conto.
Ma non è assolutamente vero. Stiamo parlando di mocciosi di 12-13 anni o poco meno, non di 5-6. Se leggi i commenti ci sono pure mocciosi che ragionano o che lasciano messaggi innocenti, non sono tutti delle giovani fecce ignoranti. Che poi ci sono anche ragazzetti più grandi che si comportano così.

Devi essere iscritto. :rickds:No, ci sono youtuber che non truffano.

Fanno video.

Non avevo mai visto questo video, cosa ho scoperto. Pensavo che la ragazza di zeb fosse soltanto un soprammobile umano con delle belle tette e una voce di mèrda, invece è anche una ritardata ignorante ai massimi livelli. Penso sia la massima espressione della feccia, è degna del suo ragazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speravo fosse uscito un video nuovo ed invece mi becco i soliti post .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto vedendo una Live di Zeb ora in diretta (si non ho una sega da fare e me ne dispiaccio).

Si è messo a giocare a Painkiller ha fatto 4 partite, un certo AlbyZ ne ha vinte 3 e Zeb trovava sempre una scusa ad ogni morte. Ha avuto ****. E' nato dietro. Ho finito le munizioni ecc ecc

Diceva cose del tipo ho beccato un nerd che gioca sempre, che conosce lo spawn (come lui, ma fa niente) ecc ecc vince perchè ammazza più nabbi (lui moriva più volte e niente), in un'altra partita è morto meno volte perchè è stato un po' di tempo sul tetto della mappa a camperare e ha detto: E' scarso, è morto pure più volte. Però prima che moriva di più lui diceva unicamente che quello ammazzava più nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre si è messo a scrivergli in chat (il tizio era ITA) sei scarso, giochi sempre a Painkiller (il tizio gli ha detto che non giocava da parecchio), conosci gli spawn, ma non sai mirare, mi spiace sei un 5/10 ecc ecc

In questa Live si è visto quanto rosichi a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi rimane sul canale dateci un'occhiata se non avete minimamente niente da fare e siete costretti al PC forza cose.

:blbl:

Sto vedendo una Live di Zeb ora in diretta (si non ho una sega da fare e me ne dispiaccio).Si è messo a giocare a Painkiller ha fatto 4 partite, un certo AlbyZ ne ha vinte 3 e Zeb trovava sempre una scusa ad ogni morte. Ha avuto ****. E' nato dietro. Ho finito le munizioni ecc ecc

Diceva cose del tipo ho beccato un nerd che gioca sempre, che conosce lo spawn (come lui, ma fa niente) ecc ecc vince perchè ammazza più nabbi (lui moriva più volte e niente), in un'altra partita è morto meno volte perchè è stato un po' di tempo sul tetto della mappa a camperare e ha detto: E' scarso, è morto pure più volte. Però prima che moriva di più lui diceva unicamente che quello ammazzava più nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre si è messo a scrivergli in chat (il tizio era ITA) sei scarso, giochi sempre a Painkiller (il tizio gli ha detto che non giocava da parecchio), conosci gli spawn, ma non sai mirare, mi spiace sei un 5/10 ecc ecc

In questa Live si è visto quanto rosichi a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi rimane sul canale dateci un'occhiata se non avete minimamente niente da fare e siete costretti al PC forza cose.

Sono entrato ora, ma che càzz..stremma alle 00.30? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso chiudo, mi rompo, sta dicendo le solite cagate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto vedendo una Live di Zeb ora in diretta (si non ho una sega da fare e me ne dispiaccio).Si è messo a giocare a Painkiller ha fatto 4 partite, un certo AlbyZ ne ha vinte 3 e Zeb trovava sempre una scusa ad ogni morte. Ha avuto ****. E' nato dietro. Ho finito le munizioni ecc ecc

Io devo star sveglio tutta la notte.:rickds:

Gioca a Monstrum,ora.:mah:

Da quel che ho capito :

Insomma eh.
Avrei voluto farlo io un post del genere ma ci hai aggiunto persino cose che non sapevo ma che immaginavo (quei soliti giochi survival in early access su cui faceva video...dice sempre che gli fanno schifo, ed in effetti fanno schifo, ma mi sembrava strano pensare che li comprasse apposta o che glieli offrisse tipo la sua sponsorizzazione o chi per essa). Ecco svelato il mistero.

Ultima modifica:
Io devo star sveglio tutta la notte.:rickds:Gioca a Monstrum,ora.:mah:
Sisi :rickds:

Monstrum è carino, è un indie che non mi dispaicerebbe sul Plus, sicuramente mi piacerebbe molto di più di tanti Indie che invece purtroppo per me danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto ora che sta facendo una live e nei commenti è pieno di ragazzetti che bestemmiano a caso senza senso, chiedendo di fare live su GTA V e bla bla bla...mamma mia

- - - Aggiornato - - -

L'ho visto anch'io, quello in cui si presume stesse per entrare un ladro in casa sua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro