- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
Bhe, come ripeto sempre, fottsega della trama xD Io guardo glee per le canzoni...e le canzoni :Q_
Comunque era ovvio non combinassero nulla alle nazionali... se no nella terza stagione che vincevano? le mondiali?
Poi.... nn credo il finchel sia proprio allo stesso punto, però punti di vista.
Per santana.... lo so, dispiace anche a me... ma hanno detto che sarà uno dei personaggi che nella terza stagione avranno più spazioni
sinceramente mi aspettavo che avrebbero fatto dei progressi nelle competizioni, dando così senso alla precedente stagione, invece hanno deciso di mettere la gara in secondo piano rispetto ad altre cose. secondo me è stato solo un modo per tirare avanti per un'altra stagione e farli vincere alla fine, ma questo è solo un trucchetto che svalorizza la serie.
diciamo che si sono concentrati di più sulle vicende amorose fine a se stesse. e poi quella che mi interessava di più (will-emma) non è andata neppure avanti.
a mio parere è stata una stagione un po' statica (volutamente forse).
diciamo che si sono concentrati di più sulle vicende amorose fine a se stesse. e poi quella che mi interessava di più (will-emma) non è andata neppure avanti.
a mio parere è stata una stagione un po' statica (volutamente forse).