Ufficiale Glee | Serie conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione Koyuki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bhe, come ripeto sempre, fottsega della trama xD Io guardo glee per le canzoni...e le canzoni :Q_

Comunque era ovvio non combinassero nulla alle nazionali... se no nella terza stagione che vincevano? le mondiali?

Poi.... nn credo il finchel sia proprio allo stesso punto, però punti di vista.

Per santana.... lo so, dispiace anche a me... ma hanno detto che sarà uno dei personaggi che nella terza stagione avranno più spazioni
sinceramente mi aspettavo che avrebbero fatto dei progressi nelle competizioni, dando così senso alla precedente stagione, invece hanno deciso di mettere la gara in secondo piano rispetto ad altre cose. secondo me è stato solo un modo per tirare avanti per un'altra stagione e farli vincere alla fine, ma questo è solo un trucchetto che svalorizza la serie.

diciamo che si sono concentrati di più sulle vicende amorose fine a se stesse. e poi quella che mi interessava di più (will-emma) non è andata neppure avanti.

a mio parere è stata una stagione un po' statica (volutamente forse).

sinceramente mi aspettavo che avrebbero fatto dei progressi nelle competizioni, dando così senso alla precedente stagione, invece hanno deciso di mettere la gara in secondo piano rispetto ad altre cose. secondo me è stato solo un modo per tirare avanti per un'altra stagione e farli vincere alla fine, ma questo è solo un trucchetto che svalorizza la serie.

diciamo che si sono concentrati di più sulle vicende amorose fine a se stesse. e poi quella che mi interessava di più (will-emma) non è andata neppure avanti.

a mio parere è stata una stagione un po' statica (volutamente forse).

Finisce come in Pokemon che Ash non riesce mai a vincere l'ultimo incontro alla Lega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

madonna mia, sto pensando che dovrò vedermi la terza stagione con gli stessi protagonisti, le stesse seghe mentali tra finn e rachel o tra schuester e emma,ma senza (probabilmente) la sylvester che sembra diventata buona, a mio parere i personaggi hanno già detto tutto quello che avevano da dire, l'unico modo per rendere gradevole la terza stagione è quella di rendere ogni puntata ''speciale'',ovvero proseguire poco nella storia e soffermarsi su eventi particolari con aggiunta di guest star importanti, poi sarebbe bello vedere la sylvester scendere in politica e affrontare i suoi rivali...Ah e naturalmente voglio che karoski faccia una brutta fine...

Fatta la prima stagione in due giorni

Fanboy Mode = ON

Torno con un opinione appena mi calmo e smetto di cantare la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prox weekend seconda stagione :sbav:

Seconda stagione appena iniziata

-Leave Britney Alone mi ha fatto spisciare

-Carl ora in vetta alla top scopability del serial

- is good to be back :3

Finito, sono scoinvolto

Mio ***, amo sto show

SEASON 3

I'M SO FUCKIN READY

2qnweup.jpg

trololol

Ho notato solo ora il topic!

Amo glee lo seguo da gennaio rigorosamente in Eng-subita,la prima stagione è un gioiello,la seconda un pò meno ma rimane sempre su livelli alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.Stimo lea michele e Chris Colfer sono i miei personaggi preferiti del serial.Ed è il primo telefilm che vedo che affronta l'omosessualità benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sotto "pressione" di alcuni miei amici....alla fine l'ho guardato(devo vedere solo il season finale della seconda stagione)

e che dire...all'inizio mi sembrava il solito musical alla "High School musical" e pensavo:"***** di odio",poi per fortuna il tutto è cambiato e ho cominciato a vedere:

-personaggi divertenti(Brittany forevah...ancora ricordo il perchè non è riuscita ad imparare l'alfabeto:asd:)

-canzoni molto belle,anche se alcune volte non facevano coreografie decenti....alcune erano davvero molto brutte

-Sue Sylvester

ma c'è anche da dire che il suo peggior difetto è la trama....davvero stereotipata e inconcludente

accadono quasi sempre le stesse cose, sembra una telenovela....,Quin resta comunque una sventola:sisi:

cioè:

Rechael sta con Finn che però è innamorato di Quin che ha una tresca con Sam che viene chiamato "labbra da ranocchio" da Santana:asd:

Emma ogni stagione si sposa o sta per sposarsi e viene lasciata....Will si sente figo ballando canzoni idiote per poi avere flirt con Emma,mentre combatte con Sue che vuole distruggere il Glee club:asd:
Alla fine mi viene da dire che è un telefilm molto carino e divertente...un buon modo per staccare la spina:sisi:

PS:Un'ultima cosa....BASTA lady Gaga....ogni volta che c'era una sua canzone skippavo che era un piacere....se me la nominano di nuovo nella season 3 non me lo guardo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PPS:Invece mi è piaciuta molto quella su Britney Spears:kep88:

PPPS:Visto che c'è stata la Paltrow spero che facciano i Coldplay

Vi prego!!!

Si diciamo che Glee ha avuto molto successo per l'idea originale del musical applicato alla serie televisiva, ma la sceneggiatura e tutto il resto ovviamente fanno acqua da tutte le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto tutta la prima in 3 giorni, adesso mi sto procurando la seconda che però penso di vedere dopo la sessione autunnale, poi la terza la seguirò quando disponibile.

Ah, dimenticavo: "Dont stop believing...hold on to that feeling" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma solo io non vedo l'ora che inizi la terza stagione? L'attesa mi sta divorando :tragic:

Spero solo che abbia più senso della seconda. Puntata stupende prese singolarmente ma che nell'insieme non funzionavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io non vedo l'ora che inizi la terza stagione? L'attesa mi sta divorando :tragic:Spero solo che abbia più senso della seconda. Puntata stupende prese singolarmente ma che nell'insieme non funzionavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ieri ho cominciato la prima stagione e molto probabilmente la finirò oggi, mancano pochi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finalmente si spera che diano un senso al personaggio di Queen.....fino ad ora non mi è mai piaciuta particolarmente

Finalmente si spera che diano un senso al personaggio di Queen.....fino ad ora non mi è mai piaciuta particolarmente
Guarda lo spero :morris82:

Nella prima stagione aveva fatto passi da giganti,per poi cancellare tutto nella 2a :bah!:

Ho fiducia della 3a che grazie al ritorno di

Shelby
potrebbe diventare un personaggio interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I personaggi che sono cresciuti veramente nella seconda stagione sono Rachel,che è cambiata totalmente dalla prima serie,Kurt e soprattutto Santana e Brittany che da macchiette sono passate a personaggi principali della serie con una delle storyline più interessanti,anche se come al solito svolta troppo velocemente.

Una delle più grandi paure è che la 3a stagione cancelli quello fatto di buono nella 2a

(che è veramente poco),mah vediamo :bah!:

Già cominciano male mostrandoci di nuovo santana e brittany nelle cheerios,che cazz di senso ha?! questo me lo devono spiegare,se no giuro che vado e uccido ryan murphy con le mie mani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro