Ufficiale Glee | Serie conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione Koyuki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non vedo l'ora sia giorno 6 febbraio. Mi manca.

Sono in astinenza da glee in maniera eccessiva.

Odio i nuovi bimbiminkia che si stanno formando visto lo stanno dando su italia 1, ma in fondo me ne sbatto.

Gwyneth paltrow :Q_ Mamma mia quanto è **** e quanto è brava.

La coregografia di umbrella/singing in the rain è una figata assurda, probabilmente la più costosa che abbiano mai fatto, credo ò.ò forse solo quelle di jump, marry you, valerie e bohemian rapsody erano altrettanto esaltanti.
Io spero che ogni tanto la facciano tornare.

Che voce alla fine, una roba assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:06:52 ---------- Previous post was at 21:05:23 ----------

Comunque quando Chris Colfer ha vinto il Golden Globe come miglior attore non protagonista(meritatissimo per me) Lea Michele si è pure messa a piangere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che ogni tanto la facciano tornare.Che voce alla fine, una roba assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:06:52 ---------- Previous post was at 21:05:23 ----------

Comunque quando Chris Colfer ha vinto il Golden Globe come miglior attore non protagonista(meritatissimo per me) Lea Michele si è pure messa a piangere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è gia stato annunciato che tornerà

Quanti colpi di scena questa sera:icebad:

molto bello sono contento che i ragazzi hanno vinto e che will si sia baciato con Emma,ma ho letto che non durano tanto assieme,é vero???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quanti colpi di scena questa sera:icebad:molto bello sono contento che i ragazzi hanno vinto e che will si sia baciato con Emma,ma ho letto che non durano tanto assieme,é vero???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Oh no i primi fan italiani °A°

Oh no i primi fan italiani °A°
infatti veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comunque

non durano affatto. anzi presto le si metterà con un dentista tzè

qualcuno aggiorni il topic °A° La puntata di domenica sera post super-bowl è stata fantastica.

Thriller

Quinn è un tro*a tra sguardi a Puck, bacio a Finn e corna a Sam.

Adoro Lauren e Brittany xD

I warblers messi a muzzo, potevano evitarseli.

Ma sopratutto, se la ricordano la voce di kurt? KURT? Quello con la voce da farinelli? Dategli un assolo °A°

Karofsky è un coglio*e ma gli stanno costruendo un bel personaggio, tra fine stagione e terza stagione sicuramente avverrà lo riappacificarsi con kurt. spero seconda stagione, cosi kurt manda affanculo blaine e torna nei ND

qualcuno aggiorni il topic °A° La puntata di domenica sera post super-bowl è stata fantastica.

Thriller

Quinn è un tro*a tra sguardi a Puck, bacio a Finn e corna a Sam.

Adoro Lauren e Brittany xD

I warblers messi a muzzo, potevano evitarseli.

Ma sopratutto, se la ricordano la voce di kurt? KURT? Quello con la voce da farinelli? Dategli un assolo °A°

Karofsky è un coglio*e ma gli stanno costruendo un bel personaggio, tra fine stagione e terza stagione sicuramente avverrà lo riappacificarsi con kurt. spero seconda stagione, cosi kurt manda affanculo blaine e torna nei ND
Grazie di tutti gli spoiler. Grazie.

nel momento in cui la puntata viene trasmessa in italia non dovremmo essere liberi di parlarne? °A° se non è così scusate

scusate ma riguardo le varie gare canore:

provinciali:la cittadina dove abitano e dintorni

regionali:tutto l'ohio

nazionali:tutta l'america

giusto?

scusate ma riguardo le varie gare canore:provinciali:la cittadina dove abitano e dintorni

regionali:tutto l'ohio

nazionali:tutta l'america

giusto?
Penso di si, in effetti anche io ho questo dubbio, però probabilemente l'Ohio è inteso come Stato/Regione e l'America come Nazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che, dopo supernatural, sia la serie televisiva più bella di sempre, è impossibile non affezionarsi a tutti i protagonisti e sopratutto è impossibile non sentire la voglia di cantare con loro..veramente epico

io ho una sola domanda: la tuta indossata da Jane Lynch in quel video.. è in vendita? cioè, l'adidas la produce?
non lo so. so so solo che l'adidas ha prodotto alcuni capi d'abbigliamento esclusivi per il personaggio di sue sylvester, vedi la "tuta-vestito da sera". Quindi non so risponderti :/

Ragazzi puntatissima comeback..non vedo l'ora di vedere blame it on alchool

Chissà se rachel e finn tornano insieme...in due erano più divertenti e i duetti in coppia spaccano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro