Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè in realtà in italia oltre che per adolescenti è sopratutto per casalinghe fallite che lo guardano.Hanno tolto Big Bag per questo schifo per adolescenti. No n so come faccia a piacere sta roba...nn riesco a capirlo :/
perchè in realtà in italia oltre che per adolescenti è sopratutto per casalinghe fallite che lo guardano.
Se giudicate dalle pubblicità fatte su Italia 1 allora potete proprio esprimere un giudizio...La publicità di questo nuovo high squalll merdusical o come si scrive, già mi fà vomitare.Non lo guarderò neanche morto.
Non riesco propio a capire, come un fottutissimo musical per pampini faccia tutto sto sucesso, in classe mia ne parlano solo lol Bè saro io che odio i questi tipi di pseudomusical e questi adoloscenti che cantano mi fanno venire un mal di pancia e un nervosismo tremendo, sono propio odiosi, già dalle publicità mi era venuta voglia di prendere a quella tizzia che canta solo e tappargli la bocca con un bel C**** gigante, poi da come ho capito il solito tizio di football che poi si mette nel club degli sfigati cantanti, bleeeact per non parlaree di quella vecchiarda che fà sempre nelle publicità *****.Mi dovranno pagare per vederlo, possono parlarne bene quanto vogliono, poi vabbè se lo vedete so fatti vostri, sto solo esprimendo la mia opinione.Se giudicate dalle pubblicità fatte su Italia 1 allora potete proprio esprimere un giudizio...
Tipico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon riesco propio a capire, come un fottutissimo musical per pampini faccia tutto sto sucesso, in classe mia ne parlano solo lol Bè saro io che odio i musical e questi adoloscenti che cantano mi fanno venire un mal di pancia e un nervosismo tremendo, sono propio odiosi, già dalle publicità mi era venuta voglia di prendere a quella tizzia che canta solo e tappargli la bocca con un bel C**** gigante, poi da come ho capito il solito tizio di football che poi si mette nel club degli sfigati cantanti, bleeeact per non parlaree di quella vecchiarda che fà sempre nelle publicità *****.Mi dovranno pagare per vederlo, possono parlarne bene quanto vogliono, poi vabbè se lo vedete so fatti vostri, sto solo esprimendo la mia opinione.Bha sarò io che sono abituato ad ascoltare solo i Rammstein no queste cagate.Oddio può darsi pure che io mi sbagli dato che non ho mai visto una puntata ma mi sembra troppo un americanata, hanno rotti i ******** con sti college stereotipati in america
IdoloNon riesco propio a capire, come un fottutissimo musical per pampini faccia tutto sto sucesso, in classe mia ne parlano solo lol Bè saro io che odio i musical e questi adoloscenti che cantano mi fanno venire un mal di pancia e un nervosismo tremendo, sono propio odiosi, già dalle publicità mi era venuta voglia di prendere a quella tizzia che canta solo e tappargli la bocca con un bel C**** gigante, poi da come ho capito il solito tizio di football che poi si mette nel club degli sfigati cantanti, bleeeact per non parlaree di quella vecchiarda che fà sempre nelle publicità *****.Mi dovranno pagare per vederlo, possono parlarne bene quanto vogliono, poi vabbè se lo vedete so fatti vostri, sto solo esprimendo la mia opinione.Bha sarò io che sono abituato ad ascoltare solo i Rammstein no queste cagate.Oddio può darsi pure che io mi sbagli dato che non ho mai visto una puntata ma mi sembra troppo un americanata, hanno rotti i ******** con sti college stereotipati in america
gwyneth paltrow, bella e bravaMa la tizia che intepretava la supplente bionda nella puntata di ieri come si chiama?
Io non ho rancore represso perchè gli americani non mi hanno mai fatto niente sono io che non me li fido tanto se cosi vogliamo dire, mi pare troppo un americanata e di americanate ne ho già già troppe, quindi o mi sarò spiegato male io e sarò sembrato un represso odioso degli americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure non avete capito che io non è che disprezzi i musical anzi qualcuno l ho pure visto, solo che mi pare troppo una americanata stereotipata fine.gwyneth paltrow, bella e brava
la canzone di chiusura dell'episodio con quella scenografia è una fottuta figata, non seguo la serie ma ogni tanto mi capita di vedere qualche episodio su fox, si merita tutto il successo ottenuto,
ps: anche io ascolto i rammstein di tanto in tanto ma il tuo è un commento esasperato (phemt), bastava semplicemente dire che non ti piace la serie senza colmare il post di rancore represso.
Cose viste e riviste pero....l'unica cosa originale è il connubbio telefilm/musical il resto non è un grnachè sopratutto negli intrecci che sono una telenovela...bah con più canali credevo che avrei visto più cose in TV ma niente, ora il mio unico punto d'interesse e hell's Kitchen e ogni tanto qualche prima serataBeh, non è che i Rammstein siamo il Top eh.. Comunque ognuno ha i propri gusti, della musica che mettono ascolto poco/niente, ma il telefilm mi fa sognare, fa vedere che tutti possono farcela e che tutti possono realizzare i propri sogni. Lo trovo un'ottima Serie Tv, bisognerebbe "parlare male" di altro che si vede in Televisione, ma rimane il fatto che ognuno può esprimere il proprio commento.. Alla fine è quello il bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
figlio mio fatti visitare.Non riesco propio a capire, come un fottutissimo musical per pampini faccia tutto sto sucesso, in classe mia ne parlano solo lol Bè saro io che odio i questi tipi di pseudomusical e questi adoloscenti che cantano mi fanno venire un mal di pancia e un nervosismo tremendo, sono propio odiosi, già dalle publicità mi era venuta voglia di prendere a quella tizzia che canta solo e tappargli la bocca con un bel C**** gigante, poi da come ho capito il solito tizio di football che poi si mette nel club degli sfigati cantanti, bleeeact per non parlaree di quella vecchiarda che fà sempre nelle publicità *****.Mi dovranno pagare per vederlo, possono parlarne bene quanto vogliono, poi vabbè se lo vedete so fatti vostri, sto solo esprimendo la mia opinione.Bha sarò io che sono abituato ad ascoltare solo i Rammstein no queste cagate.Oddio può darsi pure che io mi sbagli dato che non ho mai visto una puntata ma mi sembra troppo un americanata, hanno rotti i ******** con sti college stereotipati in america