Ufficiale Glee | Serie conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione Koyuki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ovviamente sfasciato dagli spot che passano sulla Fox mi è andato in fissa...rimedierò prima o POI

NPH e un episodio diretto da Whedon?!Svengo...
Whedon è quello di Dollhouse se non mi sbaglio...

Si è lui, ora voglio Rachel come Doll, Kurt che fa Topher e Finn come Alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Sue è troppo forte

E duetterà anche con Olivia Newton-John (Grease)
Sue che canta:rickds:

Whedon è quello di Dollhouse se non mi sbaglio...
Si è lui, ora voglio Rachel come Doll, Kurt che fa Topher e Finn come Alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sue che canta:rickds:
io whedon lo stimo per buffy u.u

e comunque i miei personaggi preferiti sono Tina, Mercedes, Finn y.y

veramente le puntate del giovedì su fox le rifanno il sabato alle 15 e sono tutte sottotitolate...a me piace anche in italiano anche perchè non amo molto i sottotitoli..la serie è carina, ha vinto anche il Gloden Globe!

La mia preferita è Rachel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente sfasciato dagli spot che passano sulla Fox mi è andato in fissa...rimedierò prima o POI
Bravooooooooooo :3 *__*

Devo ammettere che avevo un pò sottovalutato questo telefilm, effettivamente non ha nulla da spartire con High School Musical (e per fortuna aggiungerei) come mi era apparso all'inizio.

scusate ma sapete se la seconda parte della stagione esce in contemporaneamente anke qui in italia il 14 aprile?

Appena finito di vedere su sky, la cosa bella è che ogni episodio ha 10 colpi di scena che non ti aspetti mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho vista senza subbi xke sono troppo lenti.

e ho visto il promo della 15.... e e e e JESSE ò.ò

porca miseria

"says sing off,parking lot, 5 clock" "nou"

Q.Q

Non lo faccio scendere questo topic nel cut off u.u Glee merita troppo.

Domani nuova puntata, aspettando il gagaepisode.

intanto versione studio di express yourself, con le voci di tina e santana, ingiustamente tagliate nell'episodio.

[video=youtube;Zu8w1-1y8WY]http://www.youtube.com/watch?v=Zu8w1-1y8WY

Domani nuova puntata, aspettando il gagaepisode.
Che?

Comunque, hanno preso gusto a far cantare Sue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la cantante di Physical è davvero quella che c'era nell'episodio di oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che?
Comunque, hanno preso gusto a far cantare Sue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la cantante di Physical è davvero quella che c'era nell'episodio di oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si, è olivia newton john xD Sandy di Grease ò.ò

cmnq il gagaepisode è la 1x21. dedicato a lady gaga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro