PS4 God Eater 2: Rage Burst

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che voi sappiate god eater resurrection è subito disponibile sia su ps4 che su pc con il preacquisto? Oppure esce in contemporanea con god eater 2?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Forse una cosa del genere la facevano in America, ma qui penso che God Eater sia compreso in ogni copia di God Eater 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi anche se lo prenoti ora, lo riceverai il primo settembre.

Ultima modifica da un moderatore:
Forse una cosa del genere la facevano in America, ma qui penso che God Eater sia compreso in ogni copia di God Eater 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi anche se lo prenoti ora, lo riceverai il primo settembre.
Esatto, dentro god eater 2 dovrebbe poi esserci il cifuce oer far scaricare il gioco.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Novità?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Che novità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la data di uscita è il primo settembre, oramai si aspetta solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un informazione....ma c'è esplorazione in questo gioco? O ci sono solo combatimenti con i mostri?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se vi interessa il mediaworld alll'Auchan di Rescaldina già lo vende.

778913a948dd63638566fb2f6b24a53e.jpg

Io non ho fretta e aspetto il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vi interessa il mediaworld alll'Auchan di Rescaldina già lo vende.
778913a948dd63638566fb2f6b24a53e.jpg

Io non ho fretta e aspetto il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi quasi vado a farci un giro, piuttosto che aspettare fino a giovedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi quasi vado a farci un giro, piuttosto che aspettare fino a giovedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' che ho comprato KOF XIV, e non mi bastavano i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' che ho comprato KOF XIV, e non mi bastavano i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche a Gallarate lo hanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ora che l'ho comprato posso riscattare anche il primo oppure devo aspettare il 30? Sul sito non si capisce una bega. :morristend:

Anche a Gallarate lo hanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ora che l'ho comprato posso riscattare anche il primo oppure devo aspettare il 30? Sul sito non si capisce una bega. :morristend:
Facci sapere cosa ne pensi, Ciub!Sono indeciso se prenderlo o meno in combo con Attack on Titan... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve,volevo chiedervi se la versione psVita fosse identica con incluso il primo è se ci sono anche i sub ita perché costa sensibilmente di meno (39€ anziché quasi 70 richiesti per la versione ps4) grazie ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

salve,volevo chiedervi se la versione psVita fosse identica con incluso il primo è se ci sono anche i sub ita perché costa sensibilmente di meno (39€ anziché quasi 70 richiesti per la versione ps4) grazie ?
Identico, da tutti i punti di vista :morris82:

Esclusi direi i controlli, ma è nato lì quindi non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo.

E ovviamente qualora abbia un multiplayer in locale (non lo so, ipotizzo la cosa) e volessi sfruttarlo ti serviranno più PSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Identico, da tutti i punti di vista :morris82:

Esclusi direi i controlli, ma è nato lì quindi non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo.

E ovviamente qualora abbia un multiplayer in locale (non lo so, ipotizzo la cosa) e volessi sfruttarlo ti serviranno più PSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perfetto allora mi sa che vado di psvita visto che su ps4 devo anche prendere the witcher 3 goty:asd:

tra questo è world of ff riaccenderò finalmente la psVita xD

questo gioco è godibile solo offline?

questo gioco è godibile solo offline?
Si, abbastanza...ovvio che in coop diverte di più, ma è come un Monster Hunter con trama e a me personalmente piace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto le prime due ore.

C'è un sacco di roba da imparare, è il classico titolo easy to play, hard to master.

Le missioni sono bilanciatissime, è molto divertente come gioco.

Spero che si popoli bene online dopo l'uscita!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro