Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
ahn non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho visto solo qualche spezzone per curiosità ma non l'ho mai giocato, e ho sentito pareri contrastanti sul gioco... vabbè che comunque con il passaggio dai NT ai santa monica nel caso potrebbe cambiare parecchio.

fanno un kratos versione nordica o egiziana e non c'è più il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che non lo chiamano Kratos, anche perchè non avrebbe molto senso anche in termini di lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se però mi mancherebbe il pelatone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pensando al From Ashes registrato da Sony...se fosse un prequel con protagonista Zeus ambientato durante la prima guerra con i Titani?

No eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensando al From Ashes registrato da Sony...se fosse un prequel con protagonista Zeus ambientato durante la prima guerra con i Titani?
No per favore, Zeus mi sta in **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Smettila di portare sfiga! :phraengo:
Spero sia HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, la storia di kratos mi ha scassato un po...poi, per come è finito il 3 non riesco ad immaginare cosa si inventeranno per il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Anticipato di un bel po' :unsisi:
Bhé quello postato da Pliskin però non ha più il punto interrogativo...

Spero sia HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, la storia di kratos mi ha scassato un po...poi, per come è finito il 3 non riesco ad immaginare cosa si inventeranno per il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Io voglio un altro God Of War, assolutamente.

Heavenly Sword è meglio se evitano di farlo IMHO.

Bhé quello postato da Pliskin però non ha più il punto interrogativo...
Bhe, ora che mi fai notare... Vabbè, ma c'è, non c'è, l'annuncio c'è comunque... Cioè, io da Pliskin m'aspetto robe d'alto livello, no la mancanza di un punto interrogativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ebbasta con Heavenly Sword 2, io voglio un nuovo God of War fatto dai Santa Monica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioè, voglio ancora il pelatone che spacca quli a destra e a manca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E poi dovrei recuperare HS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prequel su Zeus? Not bad, pensandoci non sarebbe una cattiva idea.

Ma ripeto, io voglio Kratos, insanguinato, incacchiato, pelato, insomma lui. :mah:

ma scusate, come fa a ad essere HS se il nome del file è "gow_a" ??? mi sono perso qualcosa? :morristend:

comunque un giorno piacerebbe rivedere anche a me HS... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ebbasta con Heavenly Sword 2, io voglio un nuovo God of War fatto dai Santa Monica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cioè, voglio ancora il pelatone che spacca quli a destra e a manca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E poi dovrei recuperare HS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prequel su Zeus? Not bad, pensandoci non sarebbe una cattiva idea.

Ma ripeto, io voglio Kratos, insanguinato, incacchiato, pelato, insomma lui. :mah:
Abbiamo capito che ti piacciono i pelati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però, dimmi tu come proseguiresti la storia dopo aver fatto quel finale in gow3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

P.S: Recuperalo HS, costa pure pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma scusate, come fa a ad essere HS se il nome del file è "gow_a" ??? mi sono perso qualcosa? :morristend:
comunque un giorno piacerebbe rivedere anche a me HS... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti penso sia più una curiosa coincidenza cromatica e di dettagli che una reale possibilità che si tratti di HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se, io preferirei vedere la redhead col **** che canta piuttosto che il pelato con l'ugello che dondola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma infatti penso sia più una curiosa coincidenza cromatica e di dettagli che una reale possibilità che si tratti di HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche se, io preferirei vedere la redhead col **** che canta piuttosto che il pelato con l'ugello che dondola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Meglio Kratos che sventra a destra e a sinistra. :ivan:

Meglio Kratos che lo sventola a destra e a sinistra. :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

però sarebbe bello vederli insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kratos_and_Nariko_by_psychicsocial.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
però sarebbe bello vederli insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kratos_and_Nariko_by_psychicsocial.jpg
Magari non in un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro