Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Beh, nel finale (ma davvero vuoi saperlo ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
HEAVENLY SWORD - SPOILER SUL FINALE

Muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Potrebbe resuscitare e vendicarsi, ci sta :unsisi:
Quel 'vuoi davvero saperlo?' mi mette paura, ancora non ho aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Appunto, e poi, vendetta contro chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sta di fatto che HS2 m'attizzerebbe tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Troveranno sicuramente una scusa per fare in modo che si vendichi di qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quel 'vuoi davvero saperlo?' mi mette paura, ancora non ho aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non farlo allora, c'è messo il finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kratos Vs Monti, pagherei con l'anima :ivan: 

---------- Post added at 23:45:49 ---------- Previous post was at 23:03:39 ----------

Ma che :whawha:

God of War 4 rumours have reached fever point, with a brand new tease on the PlayStation Facebook page hinting at a reveal as early as next week.

Previous rumours have all but confirmed the game is i development at Sony Sana Monica - but no details have yet been made official.

The latest issue of Play Magazine, speculates that God of War 4 could be a prequel (like PSP games Chains of Olympus and Ghost of Sparta), and could star - or at least co-star - Kratos' brother Deimos.

The feature quizzes two former Sony Santa Monica artists about the future of the God of War franchise, to find out more.

Asked if the greek mythology context was becoming restrictive for to the franchise, Cecil Kim, an artist who worked on the series said cryptically:

"Well, if you see the franchise is all about Kratos, yes..."

Kim didn't expand on whether Kratos would be joind by a second character on his next adventure, but added that Santa Monica studio's exeprience on 5 God of War games made him "confident" that Sony would resurrect the franchise.

So could God of War 4 be a prequel?

"Kratos's past is touched upon to an extent if you go read the comic book series based on the game," said former God of War concept artist Andy Park, now working at Marvel Studios on films such as Iron Man 3, Thor 2, and The Avengers.

"As far as the games are concerned, I'm sure the amazing writers of God of War can figure out a way to incorporate and expand on Kratos' past into future games if they wanted to."

Meanwhile, Wedbush Securities analyst Michael Pachter believes "100 per cent" that God of War 4 is in development, and is "equally certain we will see a God of War installment for Vita."

"The first [game] will likely be a port. Depending upon the success of Vita hardware, they may consider an original title for the handheld," Pachter explained.

Is God of War 4 set for a reveal next week? Will it feature co-op? Leave us a comment below!

http://www.nowgamer.com/news/1320989/former_sony_santa_monica_devs_talk_god_of_war_4.html

veramente c'è scritto che probabilmente stanno facendo, oltre a God 4, anche un God Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io la PSVita non ce l'ho, se il capitolo per Vita lo fanno pure su PS3 tanto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT

Lol, letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, se esce pure un gow su Vita, bhe, non sarebbe male, anche se ormai mi chiedo cosa ci sarebbe da raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AL di là dei rumor, fare un annuncio in così grande stile significa che il progetto lo stanno portando avanti i Santa Monica e i Santa Monica non hanno mai lavorato a un episodio per console.A meno che non siano in lavorazione 2 episodi, uno per PS3 fatto dai SM e uno per VITA fatto da un'altra SH, ma la vedo molto improbabile.

Alla fine un annuncio del genere mi fa presupporre solamente GOW IV per PS3.......torneremo a spaccare culi mitologici!!!!!
non è vero...ghost of sparta è stato co-sviluppato da ready at dawn e santa monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS3 o PSVita... non mi importa, fatelo uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque la news non mi è molto chiara, stanno sviluppando due God of War?

Uno è il 4, ed è per PS3, l'altro invece dovrebbe essere un progetto per Vita.

Ho bisogno di nuove informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure per pliskin gli anni passano a quanto pare:ahsisi:

La scritta.. vendetta.. si è per forza lui lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo vorrei su ps4 però.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che siamo in vena di pippe mentali vi dico la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe anche non trattarsi di GOW IV

Alla fine del terzo episodio Kratos ottiene sia la vendetta che la redenzione. La prima uccidendo Zeus, la seconda grazie al rappotro con Pandora. A 'sto punto mi chiedo fino a che punto il banner possa riferirsi al nuovo episodio del Fantasma, cioé vuoi vedere che davvero si scontrerà con Atena :rickds:

io continuo a sperare nel reboot con nuova mitologia, e comunque se vogliono forzare ancora con kratos l'importante, lasciando stare la storia, è che il gioco non mi diventi un more of the same... perchè dopo 3 capitoli il rischio c'è.

p.s. certo che lo sfondo è proprio simile a quell'immagine di HS, però l'immagine con la catena non lascia tanti dubbi sul fatto che sia gow

io continuo a sperare nel reboot con nuova mitologia, e comunque se vogliono forzare ancora con kratos l'importante, lasciando stare la storia, è che il gioco non mi diventi un more of the same... perchè dopo 3 capitoli il rischio c'è.
p.s. certo che lo sfondo è proprio simile a quell'immagine di HS, però l'immagine con la catena non lascia tanti dubbi sul fatto che sia gow
le catene le ha anche una forma della Heavenly Sword

6075d1312035835-final-attack-heavenly-sword-wallpaper-final-attack-wallpaper-final-attack.jpg

:pffs:

Perchè dovrebbe esserci una nuova Mitologia? Kratos è greco, quindi...penso che si andrà di nuovo per la mitologia greca :sasa:

P.S:Anche Nariko in HS possedeva le catene :leon:

ahn non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho visto solo qualche spezzone per curiosità ma non l'ho mai giocato, e ho sentito pareri contrastanti sul gioco... vabbè che comunque con il passaggio dai NT ai santa monica nel caso potrebbe cambiare parecchio.

Perchè dovrebbe esserci una nuova Mitologia? Kratos è greco, quindi...penso che si andrà di nuovo per la mitologia greca :sasa:
P.S:Anche Nariko in HS possedeva le catene :leon:
fanno un kratos versione nordica o egiziana e non c'è più il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro