ImNabbo
RowRowFightThePower
Preferisco il gentil sesso, ma sono troppo legato a Kratos per non desiderare un altro God of War.Abbiamo capito che ti piacciono i pelati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però, dimmi tu come proseguiresti la storia dopo aver fatto quel finale in gow3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
P.S: Recuperalo HS, costa pure pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ho idea di come faranno proseguire la storia, per questo do massima fiducia ai SM. Sono convinto che non ci deluderanno, o almeno non tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, ma continuo a preferire un altro gioco su Kratos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifma infatti penso sia più una curiosa coincidenza cromatica e di dettagli che una reale possibilità che si tratti di HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche se, io preferirei vedere la redhead col **** che canta piuttosto che il pelato con l'ugello che dondola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Un sogno che non si realizzerà mai, come quello di vedere insieme Nathan Drake e Lara Croft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
però sarebbe bello vederli insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()