Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Piace anche a me la cover,la vedo bene come definitiva sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E perché mai? Kratos è sempre stato un Semidio, come Ercole... quindi, non vedo perché avere 'paura' di ciò.
Parlo non di Kratos ma dei suoi nemici...

Roba a la Poseidone ce le dobbiamo scordare, saranno molto più simili a Ermes/Zeus gli scontri che a Poseidone/Ares/...

è questo che mi preoccupa tanto...

Ma ripeto, aspetto perchè mi fido dei SM...

91rHl.jpg
tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente non capisco in che contesto possa essere messo perchè di prequel (o interquel) tecnicamente già ne abbiamo avuti 2, forse l'unico frangente di storia nel quale può essere ambientato (cosa già fatta in in CoO comunque) è quando è al servizio di Ares...
Credo che questo sia il capitolo finale di questo brand, lo creano per guadagnarsi altri milioni e poi su PS4 lanceranno la nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' praticamente un prequel del prequel, ambientato prima che Kratos diventasse il Ghost of Sparta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica rivivremo la tragedia dello spartano e la battaglia contro i barbari, in cui egli divenne il servitore di Ares.

Non so voi, ma io ho l'hype alle stelle. :ivan:

E sono curiosissimo di vedere i miglioramenti apportati al motore grafico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT: Molto faiga la cover, spero la rendano ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me vi state a fare troppe seghe mentali sul sangue e sull'epicità... sono le uniche 2 cose che la serie ha sempre avuto, mi preoccuperei di tutto tranne che di quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlo non di Kratos ma dei suoi nemici...
Roba a la Poseidone ce le dobbiamo scordare, saranno molto più simili a Ermes/Zeus gli scontri che a Poseidone/Ares/...

è questo che mi preoccupa tanto...

Ma ripeto, aspetto perchè mi fido dei SM...
Il tuo dubbio è più che lecito, ma nel teaser si vede medusa (o un'altra gorgone, anche se sono tutte e 3 morte le sorelle) e Cerbero... però potrebbero pure essere stati inseriti tanto per fare "bella presenza" essendo immagini note di mitologia ellenica...

Il tuo dubbio è più che lecito, ma nel teaser si vede medusa (o un'altra gorgone, anche se sono tutte e 3 morte le sorelle) e Cerbero... però potrebbero pure essere stati inseriti tanto per fare "bella presenza" essendo immagini note di mitologia ellenica...
Ma tutti e due già sono stati eliminati nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a livello di mostri mitologici non è rimasto molto di nuovo...

Prevedo ventordicimila pagine di Thread prima della Release del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me vi state a fare troppe seghe mentali sul sangue e sull'epicità... sono le uniche 2 cose che la serie ha sempre avuto, mi preoccuperei di tutto tranne che di quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti è la serie è sempre stata un crescendo

figuriamoci se tornano indietro con questo

sarà uno spettacolo come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma appunto, direi che c'è poco da preoccuparsi su questo aspetto. D'altronde l'elemento splatter è sempre stato alla base della serie, non mancherà assolutamente in questo capitolo, così come non è mancato negli altri due spin-off.

Inseriti per fare bella presenza? Mmm, non credo.

Aspettarsi una boss fight con Cerbero IMHO è d'obbligo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragionando che il periodo sia quello, ipotizzo:

Come nemici sicuramente quelli comuni saranno i barbari...

Boss il Re dei Barbari sicuro...

Magari ci buttano in mezzo un cavallo per muoversi tra le aree e magari sto GoW avrà proprio delle parti free roaming...

Magari siccome siamo dei generali ci sarà una componente strategica in alcuni scontri...

E poi veramente non so a cosa pensare...a meno che si inventano che esistettero delle divinità barbare che attaccarono insieme al loro popolo la Gracia, oppure i titani che vengono liberati dai barbari e combattono al loro fianco...

Ecco a proposito dei Titani ipotizzando su un prequel tempo fa avevo èpensato alla possibilità di utilizzare Zeus nell'epoca del Chaos e affrontare tutti i titani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tutti e due già sono stati eliminati nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://it.wikipedia.org/wiki/Mitologia_greca

La mitologia ellenica è immensa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerbero quando nel primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:12:38 ---------- Previous post was at 20:12:00 ----------

http://it.wikipedia.org/wiki/Mitologia_greca
La mitologia ellenica è immensa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è vero, ma non mi possono piazzare il primo demente uscito dal nulla dopo Zeus e Chrono eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerbero quando nel primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Nel 2°, ho sbagliato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel 2°' date=' ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
Ma quello non è Cerbero, è solo uno dei tanti cerbero che abbiamo incontrato, solo più cazzuto, il vero Cerberus alto 2 piani non si è visto... così come il minotauro di Cnosso volendo

per minchia sembra un nero.:rickds:
Essendo un prequel è normale che Kratos abbia quel colorito dal momento che la colorazione bianca (fantasma di Sparta) è dovuta alla cenere dei cadaveri della sua famiglia che si impressa sulla sua pelle a ricordargli appunto quello che ha fatto alla sua stessa famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quello non è Cerbero, è solo uno dei tanti cerbero che abbiamo incontrato, solo più cazzuto, il vero Cerberus alto 2 piani non si è visto... così come il minotauro di Cnosso volendo
Ho un vuoto di memoria allora, scusate...

Mi ricordavo di una boss battle contro un Cerbero più grosso degli altri ma non ricordo effettivamente se venisse ripetuta nel corso del gioco...

Questo è vero, ma non mi possono piazzare il primo demente uscito dal nulla dopo Zeus e Chrono eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dai, sono sicuro che inseriranno boss all'altezza di quelli di GoW III.

Ne hanno tanto di materiale sui cui lavorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro