Hipe sotto ai piedi. Mi sembra solo un modo di allungare il brodo. Non potendo fare un seguito si buttano sul prequel...
.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png rispetto le tue critiche ma non riesco a condividerle.
Già questo tipo di discorsi si facevano anche per il terzo capitolo, che sarebbe stato palloso e peggiore del precedente, che non potevano inventarsi nulla di nuovo, e poi abbiamo visto com'è andata a finire.
Ma io faccio una domanda a tutti gli utenti e vorrei una risposta sincera:
"I Santa Monica non hanno dimostrato di aver prodotto 3 giochi eccellenti?Tre giochi comunque che hanno avuto una critica ampiamente positiva riuscendo a unire critica e utenti?"
Avrei capito se arrivassero da un terzo capitolo deludente, fatto male tecnicamente, ma NON E' COSI'! Invece di criticare continuamente in maniera negativa, provate a ragionare un pochino e a dare un minimo di fiducia a un gruppo che ci ha regalato un personaggio che comunque rimarrà nella storia di questa generazione , insieme a altri grandi.
Se fanno un prequel è perchè hanno trovato qualcosa da dire, non è un semplice COD, sanno benissimo che da ora in poi ogni volta che uscirà un GOW questi si giocano la faccia, devono sempre dare il massimo, stupire in qualche modo.
Ci saranno ancora scontri titanici anche se Kratos non è in teoria ancora un semidio?Ci sarà una parte più adventure e meno action?Ci saranno scontri con nemici più "umani" ?(personalmente i barbari mi attizzano molto)....ci sarà un cambiamento di gameplay?vedremo di nuovo Ares, scopriremo retroscena interessanti??
Insomma, carne al fuoco ce n'è per i miei gusti, e probabilmente per GOW IV aspetteranno PS4.
Un pò d'ottimismo!!