Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Certo che è il sangue di kratos ancora vivo quello alla fine, anche perchè non c'è più il corpo. E' il classico finale paraculo della serie: "la storia è finita, kratos è morto, ma in realtà no dai... non è proprio morto..."
Che alla fine andava bene per lasciare un'alone di mistero ma a livello di storia per me era conclusa.
Il classico finale alla Dmc 2 insomma... Un finale che odio... Potrebbe essere, anzì forse questo prequel è la risposta che è come dici tu ma la curiosità è talmente tanta che non mi permette di accettarlo completamente... Io vorrei vedere crollare il mondo intero dopo l'olimpo... Vorrei vedere Kratos in preda a un esaurimento nervoso che apre con le spade del Caos lo stamaco dell'ennesimo boss, e non sa neanche più il perchè... Un po come accade in GoW III d'altronde... Questo tipo di seguito mi aspetto...

Il classico finale alla Dmc 2 insomma... Un finale che odio... Potrebbe essere, anzì forse questo prequel è la risposta che è come dici tu ma la curiosità è talmente tanta che non mi permette di accettarlo completamente... Io vorrei vedere crollare il mondo intero dopo l'olimpo... Vorrei vedere Kratos in preda a un esaurimento nervoso che apre con le spade del Caos lo stamaco dell'ennesimo boss, e non sa neanche più il perchè... Un po come accade in GoW III d'altronde... Questo tipo di seguito mi aspetto...
Proprio una bella trama... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il IV, se lo faranno, sarà su PS4, non credo ci siano dubbi su ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che è questo il 4 :rickds:

Lo hanno scritto loro :unsisi:

Claptrapping with my iPhone

Mi sa che qualcuno non conosce il significato di spin-off, solo perché non porta il numerino dopo il titolo non significa affatto che sia uno spin-off, il genere è lo stesso, il gameplay è (sicuramente) lo stesso, l'universo è lo stesso, il protagonista idem.

Questo è un capitolo canonico a tutti gli effetti così come i due capitoli usciti su PSP.

Linkami dove l'hanno detto per fav che non riesco a trovarlo Hobo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che sia il 4, il 5, il 60 o Gesù Cristo non mi interessa, l'importante è che sia da roboorgasmo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che è questo il 4 :rickds:Lo hanno scritto loro :unsisi:

Claptrapping with my iPhone
Possono dire quel che vogliono in questo momento, ma voglio vedere quando uscirà il prossimo capitolo, se avrà il IV o il V nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Linkami dove l'hanno detto per fav che non riesco a trovarlo Hobo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque che sia il 4, il 5, il 60 o Gesù Cristo non mi interessa, l'importante è che sia da roboorgasmo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci stava scritto nell'url del sito ufficiale godofwar.com. campeggiava "God of War IV: Ascension".

evidentemente l'hanno rimosso stile "Metal Gear Solid 5: Peace Walker" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonami, ma vomiterei

Hanno tolto il numero dal titolo perchè in numeri romani fino al 3 stava bene, ma il 4 (IV) sarebbe stato un pugno in un'occhio

Io fossi in Santa Monica farei un altro God of War ma nell'era moderna dove alla fine si uccidono preti e predicatori e per ultimo il papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: Win :rickds:

Ogni God Of War è su livelli stratosferici, quindi sì, io vorrei pure un "IV" capitolo.Ho messo su ora God Of War III e ho notato che Todd Papy è il Design Director, mica lo sapevo.
Da quanto ho letto in giro,è stato lui ad avere l'idea

del pestaggio "in prima persona" a Poseidone.

Mi sembra uno che sa il fatto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io fossi in Santa Monica farei un altro God of War ma nell'era moderna dove alla fine si uccidono preti e predicatori e per ultimo il papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me il prossimo gioco avrà IV sulla copertina.

Ma son finezze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio vedere cervellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra uno che sa il fatto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se è stata una sua idea è un grande per quanto mi riguarda!

Si Todd Papy e' assolutamente una garanzia, ha lavorato sempre a stretto contratto con D. Jaffe e S. Asmussen percui sa il fatto suo.

Dopo questo che facciano un gioco sulla mitologia norrena che dopo aver visto il film Thor non ho fatto che pensare ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, ho ucciso Poseidone proprio ora alla difficoltà massima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non credo sia la moglie...ma vedremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNon lo considererei uno spin-off questo,anche se non è numerato è un prequel.

Come anche quelli usciti su PSP,quelli sono canonici imho.

EDIT: Ho letto il tuo edit...sì,in uno dei miti di Medusa lei era una bella donna prima e poi è stata maledetta da Atena.
Io dico Spin-off ma ci identifico tutti quei capitoli che non sono principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi son scordato di specificarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il succo è che sono lieto di vedere abbiano deciso di fare un'altro GoW in modo accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto, ed erano in 3 le gorgoni: Medusa, Euriale e Stheno. Ricordavo male pensando che Stheno fosse stata killata nel 2, ma non è così: Kratos owna Medusa all'inizio del primo e Euryale nel 2, mentre Stheno non viene mai menzionata, ergo credo proprio si tratti di lei quella del teaser.
E allora forse sarà quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unico modo per svecchiare e modificare il gameplay era proprio quello di proporre un Kratos sicuramente più terreno.Il gioco secondo me farà vedere un Kratos prima sì assetato di potere ma ancora umano , quindi non super-uber-forte, poi dopo il patto con Ares piano piano cambia fino a rovinarsi.

Quello che non ho capito del trailer...ma è praticamente lui all'inferno???Perchè nell'ade ormai c'è già stato...sempre che sia effettivamente morto....inoltre anche ade se ben ricordo ha fatto una brutta fine , quindi lui nel teaser dove sarebbe???
Mah, secondo me è soltanto una cosa buttata lì. Non è che sia da qualche parte è solo...un Trailer appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le catene possono avere un bel significato però se ci si ragiona bene. Se vedi infatti lui tenta di liberarsi ma la cosa si fà sempre più difficile fin che si arrende e ammazza qualcuno o qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Credo si capisca cosa significano no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro