Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un prequel numerato, ma che ci vedete di strano?Quindi è il 4 o un prequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kratos andrà via con la PS3. Con questo Ascension ho avuto la conferma che il finale di God of War è quello di God of War III. Vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo 6 capitoli contando questo, sarebbe pure ora di puntare a qualcos'altro direiquindi per te su PS4 non ne faranno più di GOW? La saga "muore" con Ascension su PS3?
Beh assassin's creed brotherood è il terzo capitolo di assassin's creed su ps3 ma non è il "3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un prequel numerato, ma che ci vedete di strano?
Mica è il primo caso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metal Gear Solid 3 è prequel però ha il 3, che ci vedete di strano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì. Ma stravolto, con cambio di mitologia. O proprio una nuova IP. Kratos e la mitologia ellenica hanno dato davvero tutto ora.quindi per te su PS4 non ne faranno più di GOW? La saga "muore" con Ascension su PS3?
Sì, ma non c'entra una ceppa questo esempio, lo sai, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh assassin's creed brotherood è il terzo capitolo di assassin's creed su ps3 ma non è il "3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì. Ma stravolto, con cambio di mitologia.
No aspetta, il terzo capitolo DOVEVANO FARLO perchè la storia non era finita e il secondo terminava sul più bello. Ma con il terzo capitolo hanno deciso di scrivere la parola FINE alle avventure di Kratos......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png rispetto le tue critiche ma non riesco a condividerle.Già questo tipo di discorsi si facevano anche per il terzo capitolo, che sarebbe stato palloso e peggiore del precedente, che non potevano inventarsi nulla di nuovo, e poi abbiamo visto com'è andata a finire.
Ma io faccio una domanda a tutti gli utenti e vorrei una risposta sincera:
"I Santa Monica non hanno dimostrato di aver prodotto 3 giochi eccellenti?Tre giochi comunque che hanno avuto una critica ampiamente positiva riuscendo a unire critica e utenti?"
Avrei capito se arrivassero da un terzo capitolo deludente, fatto male tecnicamente, ma NON E' COSI'! Invece di criticare continuamente in maniera negativa, provate a ragionare un pochino e a dare un minimo di fiducia a un gruppo che ci ha regalato un personaggio che comunque rimarrà nella storia di questa generazione , insieme a altri grandi.
Se fanno un prequel è perchè hanno trovato qualcosa da dire, non è un semplice COD, sanno benissimo che da ora in poi ogni volta che uscirà un GOW questi si giocano la faccia, devono sempre dare il massimo, stupire in qualche modo.
Ci saranno ancora scontri titanici anche se Kratos non è in teoria ancora un semidio?Ci sarà una parte più adventure e meno action?Ci saranno scontri con nemici più "umani" ?(personalmente i barbari mi attizzano molto)....ci sarà un cambiamento di gameplay?vedremo di nuovo Ares, scopriremo retroscena interessanti??
Insomma, carne al fuoco ce n'è per i miei gusti, e probabilmente per GOW IV aspetteranno PS4.
Un pò d'ottimismo!!
"I Santa Monica non hanno dimostrato di aver prodotto 3 giochi eccellenti?Tre giochi comunque che hanno avuto una critica ampiamente positiva riuscendo a unire critica e utenti?"
Esattamente... Non hanno sbagliato un colpo finora... Anche io rientro nella categoria: "avrei preferito un seguito del 3" per pura curiosità personale... Era un finale troppo aperto... Potevano chiudere tutto dopo i titoli di coda... Ora in molti invece ancora si chiedono "era il sangue di Kratos ancora vivo quello che si vede alla fine o le mestruazioni di Atena?" Anche se spero in un'eventuale risposta un giorno chiamata "GoW V The end was just the beginning" do la massima fiducia a questo team...
*corre a controllare la pagina precedente*Punto uno. Questo non è un nuovo capitolo, è uno spin-off. (VEDETE FORSE IL NUMERO 4 NEL TITOLO?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè tu vorresti addirittura il 4?!?E qua riparte la battaglia più grande di sempre.
Quanti post ci sono su gow III?
IL 70% era pieno di : texture low res.
Il restante 30% era di: 'state zitti, GOW III sarà un capolavoro ed i detrattori subiranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Miei messaggi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come sempre difensore a spada tratta di Gow, prenderò a pizze in faccia chiunque inizierà a spalargli ***** sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Punto uno. Questo non è un nuovo capitolo, è uno spin-off. (VEDETE FORSE IL NUMERO 4 NEL TITOLO?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è un prequel. GOW 4 ARRIVERA' ALLA FINE DELLA PS3.
Che i detrattori possano cadere e i sostenitori possano vincere.
Aspetto l'old predise al varco.
Niente potrà fermarmi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche il XVI se fatto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè tu vorresti addirittura il 4?!?