Mi sa che hai perso la tarantella di DMC... ora è diventato uno spinoff ambientato in un mondo parallelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, me lo sono
decisamente perso, peggio di prima
Molto peggio di prima
Bè, ma il ragionamento su un Reboot per Santa Monica rimane, è troppo pericoloso mettere le mani su un Brand che ormai ha messo radici nel settore, tanto vale provare una nuova IP simile per paracularsi in caso di Fail.
Bhe sono proprio diversi... Cioè, Devil May Cry aveva ancora molto da dire e da raccontare, soprattutto dopo il 4. Con DmC è stato stravolto lo stile (chi vuole capire cosa intendo, capisca) ed è stato stravolto il personaggio! Con l'eventuale reboot di GoW si dovrebbe parlare di CAMBIO TOTALE di personaggio e ambientazione. Capisci che sono un po' diversi come casi...
Si, capisco, sono d'accordo con il ragionamento su DMC e sulle tante possibilità offerte per quanto riguarda un eventuale sequel.
Praticamente dici che, dopotutto, sebbene siano stravolti, il protagonista è sempre Dante, con le sue caratteristiche principali (figlio di Sparda, pistole, sbruffonaggine, cappotto), e l'universo rimane quello (Demoni e via discorrendo), mentre con una reinterpretazione di GoW il protagonista dovrebbe cambiare oltre che nell'aspetto anche il nome, il look, il carattere, le abitudini, insomma, e persino le armi. Stesso discorso per l'Universo profondamente diverso.
Ho capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif