Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
In entrambi i casi si tratta di Reboot, e in caso di Reboot abbiamo sempre pareri discordanti.Cosa intendi dicendo che sono due casi diversi?
Mi sa che hai perso la tarantella di DMC... ora è diventato uno spinoff ambientato in un mondo parallelo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In entrambi i casi si tratta di Reboot, e in caso di Reboot abbiamo sempre pareri discordanti.Cosa intendi dicendo che sono due casi diversi?
Bhe sono proprio diversi... Cioè, Devil May Cry aveva ancora molto da dire e da raccontare, soprattutto dopo il 4. Con DmC è stato stravolto lo stile (chi vuole capire cosa intendo, capisca) ed è stato stravolto il personaggio! Con l'eventuale reboot di GoW si dovrebbe parlare di CAMBIO TOTALE di personaggio e ambientazione. Capisci che sono un po' diversi come casi...

Mi sa che hai perso la tarantella di DMC... ora è diventato uno spinoff ambientato in un mondo parallelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, ma quella è un'affermazione fra le tante lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che hai perso la tarantella di DMC... ora è diventato uno spinoff ambientato in un mondo parallelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, me lo sono decisamente perso, peggio di prima :rickds: Molto peggio di prima :rickds:

Bè, ma il ragionamento su un Reboot per Santa Monica rimane, è troppo pericoloso mettere le mani su un Brand che ormai ha messo radici nel settore, tanto vale provare una nuova IP simile per paracularsi in caso di Fail.

Bhe sono proprio diversi... Cioè, Devil May Cry aveva ancora molto da dire e da raccontare, soprattutto dopo il 4. Con DmC è stato stravolto lo stile (chi vuole capire cosa intendo, capisca) ed è stato stravolto il personaggio! Con l'eventuale reboot di GoW si dovrebbe parlare di CAMBIO TOTALE di personaggio e ambientazione. Capisci che sono un po' diversi come casi...
Si, capisco, sono d'accordo con il ragionamento su DMC e sulle tante possibilità offerte per quanto riguarda un eventuale sequel.

Praticamente dici che, dopotutto, sebbene siano stravolti, il protagonista è sempre Dante, con le sue caratteristiche principali (figlio di Sparda, pistole, sbruffonaggine, cappotto), e l'universo rimane quello (Demoni e via discorrendo), mentre con una reinterpretazione di GoW il protagonista dovrebbe cambiare oltre che nell'aspetto anche il nome, il look, il carattere, le abitudini, insomma, e persino le armi. Stesso discorso per l'Universo profondamente diverso.

Ho capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, ma quella è un'affermazione fra le tante lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' l'ultima versione, segno che han capito che i fan nn han gradito dante emo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bè ma gente come intendete proseguire il franchise di GoW mantenendo Kratos e la Grecia come ambientazione principale?

Cioè il meglio è stato tirato fuori in 5 capitoli e ce n'è un 6° in arrivo...

Sì è vero che manca Athena ma cosa si potrebbero inventare? Athena che copre il ruolo di Zeus e crea una nuova stirpe di Dei? Ok, ma così ti avvicini alla fantasia dell'universo di Kid Icarus e mandi a pùttane il lavoro di ispirazione alla mitologia greca...

Io avrei voluto un prequel in cui si utilizzava Zeus nell'era del Chaos e si sconfiggono i titani ma vabbè, vediamo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...

Che è sta storia del reboot?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono più i prequel di una volta:tristenev:

Va bè ma gente come intendete proseguire il franchise di GoW mantenendo Kratos e la Grecia come ambientazione principale?
Cioè il meglio è stato tirato fuori in 5 capitoli e ce n'è un 6° in arrivo...

Sì è vero che manca Athena ma cosa si potrebbero inventare? Athena che copre il ruolo di Zeus e crea una nuova stirpe di Dei? Ok, ma così ti avvicini alla fantasia dell'universo di Kid Icarus e mandi a pùttane il lavoro di ispirazione alla mitologia greca...

Io avrei voluto un prequel in cui si utilizzava Zeus nell'era del Chaos e si sconfiggono i titani ma vabbè, vediamo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...
No Problem per Athena, tanto questo è un Prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un prequel del prequel del prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me è balenata l'idea di un GoW con Zeus, ma sarebbe stato davvero troppo snaturato, in effetti è meglio così, stare dalla parte deglli Dei sarebbe oltre che incoerente anche troppo diverso rispetto a Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono più i prequel di una volta:tristenev:
Fantasticherie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No Problem per Athena, tanto questo è un Prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un prequel del prequel del prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a me è balenata l'idea di un GoW con Zeus, ma sarebbe stato davvero troppo snaturato, in effetti è meglio così, stare dalla parte deglli Dei sarebbe oltre che incoerente anche troppo diverso rispetto a Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando di Athena parlavo di un ipotetico sequel agli eventi del 3° naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda Zeus non avremo nessun snaturamento: avremo un figlio che si ribella al padre e al potere esercitato dai suoi fratelli...

Non mi ispira per niente questo prequel... E poi chi mai è rimasto da ammazzare??? Sarà una storia forzatissima.

No raga questo è uno spin-off, come quelli per psp, perchè altrimenti i santa monica avrebbero detto, questo è GOW VI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GOD OF WAR IV SARA' CONTRO THOR E ODINO, POCHI CAZ.ZI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di Athena parlavo di un ipotetico sequel agli eventi del 3° naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda Zeus non avremo nessun snaturamento: avremo un figlio che si ribella al padre e al potere esercitato dai suoi fratelli...
Si, ma GoW è sempre stato "Debole Mortale" contro "Onnipotente ***", qui si va a finire con "Onnipotente ***" contro "Colossale Titano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi chiedo: se col 3 abbiam ammazzato na riga di dei piu il superdio nonche padre Zeus....chi azz puo esser un eventuale nemico in questo capitolo?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

felicissimo di poter riimpersonare il mito Kratos...ma a quali condizioni a sto punto?!?

mi chiedo: se col 3 abbiam ammazzato na riga di dei piu il superdio nonche padre Zeus....chi azz puo esser un eventuale nemico in questo capitolo?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngfelicissimo di poter riimpersonare il mito Kratos...ma a quali condizioni a sto punto?!?
E' un Prequel del prequel del prequel, ergo son tutti vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No raga questo è uno spin-off, come quelli per psp, perchè altrimenti i santa monica avrebbero detto, questo è GOW VI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GOD OF WAR IV SARA' CONTRO THOR E ODINO, POCHI CAZ.ZI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vatti a legere le dichiarazione dei Santa Monica prima di scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, ma GoW è sempre stato "Debole Mortale" contro "Onnipotente ***", qui si va a finire con "Onnipotente ***" contro "Colossale Titano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Zeus nell'era del chaos quando ha affrontato i titani non aveva tutti i poteri che aveva quando è diventato il *** del Pantheon, così come Kratos, è stata tutta una escalation...

E anche Zeus avrebbe il motivo della vendetta visto che Crono ha cercato di papparlo insieme ai fratelli...

La storia di Kratos è stata basata sul rapporto che lo stesso Zeus ha avuto col padre, imho...

E' un Prequel del prequel del prequel, ergo son tutti vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capito!!!

ma essendo dovran esser vivi per esser sbudellati nel 3, chi mazziamo?!?

Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

mi chiedo: se col 3 abbiam ammazzato na riga di dei piu il superdio nonche padre Zeus....chi azz puo esser un eventuale nemico in questo capitolo?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngfelicissimo di poter riimpersonare il mito Kratos...ma a quali condizioni a sto punto?!?
E' un prequel, quindi sono tutti vivi, ma spero vivamente che ci facciano sbudellare "volti nuovi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capito!!!ma essendo dovran esser vivi per esser sbudellati nel 3, chi mazziamo?!?
Si parla di Kratos ancora comandante dell'esercito spartano, prima degli avvvenimenti che lo porteranno a essere conosciuto come fantasma di Sparta e prima del patto con Ares a quanto ho capito...

Si parla di Kratos ancora comandante dell'esercito spartano, prima degli avvvenimenti che lo porteranno a essere conosciuto come fantasma di Sparta e prima del patto con Ares a quanto ho capito...
l idea potrebbe non essere male!

pero' la mia paura e' che sia un tipo "le origini del mito", perche chi ha tentato una cosa simile mi sembra abbia fatto un po un fiasco:bah!:

che poi chi dice che non potrebbero fare una triologia prequel???Anche se sarebbe tirata per i capelli, lo ammetto...
ne io ne Kratos abbiamo i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro