Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
comunque... tanto per dire "ve l'avevo detto, ma non mi avete ascoltato"... guardate l'url: http://www.godofwar.com/teaser/ :leon:

---------- Post added at 11:26:18 ---------- Previous post was at 11:22:28 ----------

2br79c.jpg
in alto a sx :leon:

comunque... tanto per dire "ve l'avevo detto, ma non mi avete ascoltato"... guardate l'url: http://www.godofwar.com/teaser/ :leon: 

---------- Post added at 11:26:18 ---------- Previous post was at 11:22:28 ----------

2br79c.jpg
in alto a sx :leon:
Inoltre come facevo notare ieri, digitate su google godofwar.com e beccatevi il 4 in piena faccia :rickds:

---------- Post added at 11:33:09 ---------- Previous post was at 11:28:49 ----------

Sapete chi potrebbe essere il Boss finale?

Kratos

Ieri mi sono fatto certi trip su quel 4 che non sapete... se non ci fossero stati i capitoli PSP non ci avrei nemmeno pensato, ma quel 4 mi ha fatto partire certi viaggi :rickds:

Kratos

Ieri mi sono fatto certi trip su quel 4 che non sapete... se non ci fossero stati i capitoli PSP non ci avrei nemmeno pensato, ma quel 4 mi ha fatto partire certi viaggi :rickds:
E perchè mai? :loris:

Inoltre come facevo notare ieri, digitate su google godofwar.com e beccatevi il 4 in piena faccia :rickds: 

---------- Post added at 11:33:09 ---------- Previous post was at 11:28:49 ----------

Kratos

Bhé possibile ma... il Kratos dei vecchi GoW non si ricorda nulla? Sa che dovrà farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, dubito fortemente che il IV rimarrà nel titolo.

Comunque questi sono viaggi miei, assurdi, nati ieri su quel fottuto 4 :rickds:
Eddai Vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci han messo 4 così. mica è un vero sequel vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' come la storia di Peace Walker che poteva essere il vero Metal Gear Solid 5, presente? Stessa storia :alex90:

Non credo proprio ci saranno tante cose complicate, sarà un semplice racconto degli inizi inizi della storia di Kratos, semplice no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhé possibile ma... il Kratos dei vecchi GoW non si ricorda nulla? Sa che dovrà farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso, dubito fortemente che il IV rimarrà nel titolo.

Ci han messo 4 così. mica è un vero sequel vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' come la storia di Peace Walker che poteva essere il vero Metal Gear Solid 5, presente? Stessa storia :alex90:

Non credo proprio ci saranno tante cose complicate, sarà un semplice racconto degli inizi inizi della storia di Kratos, semplice no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con la differenza che qua il 4 campeggia sul sito ufficiale e non l'hanno ancora rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con la differenza che qua il 4 campeggia sul sito ufficiale e non l'hanno ancora rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma ce ne sono di funzioni. Esempio attirare la gente e gli scettici su un nuovo GoW, attirare i BM, tentare di dargli più importantza di quella che in realtà ha ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho i miei dubbi, ma finché non avremo la cover ufficiale non ci possiamo sbilanciare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però il sottotitolo non avrebbe senso allora, perché inserirlo? (che per di più è anche osceno in confronto a GoS e CoO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

---------- Post added at 11:49:35 ---------- Previous post was at 11:49:05 ----------

Vabbè ma ce ne sono di funzioni. Esempio attirare la gente e gli scettici su un nuovo GoW, attirare i BM, tentare di dargli più importantza di quella che in realtà ha ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoterrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci han messo 4 così. mica è un vero sequel vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' come la storia di Peace Walker che poteva essere il vero Metal Gear Solid 5, presente? Stessa storia :alex90:

Potrebbe anche essere eh, come ieri stesso io ho fatto l'esempio con MGS3... però quel Kratos del teaser, quella frase (a proposito, mica ci sta in italiano? perché il them è unisex, invece in ita si potrebbe capire qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... boh, insomma mi era venuta la malsana idea che sarà la continuazione del tre, ma ritorneremo indietro nel tempo (e ovviamente giocheremo anche le parti con Kratos 'giovane')... boh, lasciatemi le mie seghe mentali oh :rickds:

Secondo me non ci sarà o meglio non sarà la canonica boss fight col pezzo grosso di turno...il gioco potrebbe finire con

tu che uccidi la tua famiglia e diventato il fantasma di sparta giuri di vendicarti di Ares.

EDIT BY Vc3nZ

Attenzione agli spoiler sui capitoli precedenti, ok che chi non ci ha giocato non dovrebbe proprio entrare qui, ma sempre meglio uno spoiler in più che uno in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mazza oh, quanto negativismo... pare che hanno annunciato lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto più hypato Benny di molti altri sonari, ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mazza oh, quanto negativismo... pare che hanno annunciato lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho visto più hypato Benny di molti altri sonari, ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti riferisci a me?

Secondo me non ci sarà o meglio non sarà la canonica boss fight col pezzo grosso di turno...il gioco potrebbe finire con
tu che uccidi la tua famiglia e diventato il fantasma di sparta giuri di vendicarti di Ares.

EDIT BY Vc3nZ

Attenzione agli spoiler sui capitoli precedenti, ok che chi non ci ha giocato non dovrebbe proprio entrare qui, ma sempre meglio uno spoiler in più che uno in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No perché altrimenti va a donnine tutto CoO e buona parte del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ho semplicemente detto come la penso...a sto giro non mi aspetto divinità da sgozzare ne niente, ne un nemico "importante" ben preciso da accoppare.

E' prima ancora di COO ergo il gioco potrebbe culminare proprio con la

morte della famiglia nel finale con un Kratos non ancora accecato dall'odio per gli dei.
Ciò non esclude che durante l'avventura possano esserci boss fight anche più epiche del terzo ma quello che mi sento di on prendere in considerazione è un boss finale cazzuto alla Ares/Zeus.

Potrebbe anche essere eh, come ieri stesso io ho fatto l'esempio con MGS3... però quel Kratos del teaser, quella frase (a proposito, mica ci sta in italiano? perché il them è unisex, invece in ita si potrebbe capire qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... boh, insomma mi era venuta la malsana idea che sarà la continuazione del tre, ma ritorneremo indietro nel tempo (e ovviamente giocheremo anche le parti con Kratos 'giovane')... boh, lasciatemi le mie seghe mentali oh :rickds:
la stessa idea che avevo avuto io, in fondo i viaggi indietro nel tempo nella serie non sarebbero certo una novità. Spero invece che non sia diventato un fps.... visto che sto papy è quello che aveva puntato tutto sulle sequenze in prima persona nel 3

la stessa idea che avevo avuto io, in fondo i viaggi indietro nel tempo nella serie non sarebbero certo una novità. Spero invece che non sia diventato un fps.... visto che sto papy è quello che aveva puntato tutto sulle sequenze in prima persona nel 3
Sai che è IMPOSSIBILE, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://twitter.com/#!/ToddPapy

"Why does it say god of war 4:ascension at the tab?" No clue, I'll ask our marketing guys

Comunque Kratos che tenta di uccidere se stesso sarebbe bello da vedere,un assaggio l'abbiamo avuto già in GOW1 a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente spero di vedere altre sequenze di quel livello.

E poi non è che ce ne siamo tantissime eh,giusto una...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro