Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Non ho capito, se io dico che è uno spin-off mi gettate mer.da addosso, se lo dicono gli altri vi fate convincere.

E' UN FOTTUTO SPIN-OFF, IL 4 SARA' CONTRO THOR E SARA' UN REBOOT.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kratos è così per quello che ha vissuto poveraccio, non riesco ad immaginarlo caratterizzato diversamente :rickds:
E' sempre difficile immaginare qualcuno diversamente da come lo conosciamo, per questo non voglio più Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio un protagonista meno in balia degli eventi, meno ignorante e più caratterizzato, qualcosa di più di un ammasso di poligoni urlante che performa le fantasie degli sviluppatori riguardo all'apertura di scatole e barattoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito, se io dico che è uno spin-off mi gettate mer.da addosso, se lo dicono gli altri vi fate convincere.

Turna, ma se è Papy e lo stesso team a dire che è il IV capitolo sarà vero suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai palesemente idea di cosa sia uno spin off eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spinoff sono Metal Gear Rising/Acid... episodi che nulla hanno a che vedere col filone principale.

Il 4 è questo. E se lo dice Papy e il team di sviluppo ci sarà un perché O_O

Spin-off è qualcosa che non centra con il gameplay tipico di una saga, ad esempio come lo sarà il Rising, come è Dissidia... non capisco perché è da ieri che sei convinto che sarà uno spin-off O_O

EDIT: anticipato

Bon, però ti dico che per me non vale deto che io l'avrei fatto proprio tutto diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei cambiato un sacco nel gameplay per chiudere col botto al posto di lasciarlo quasi invariato dal 2. Ci sono delle migliorie ovviamente molto importanti anche, ma si vede che stavolta nn erano abbastanza per me...Bisognerebbe vedere che effetto mi avrebbe fatto con un finale (almeno) completamente cambiato, magari sono anche io condizionato da questa cosa, dato che pensandoci attentamente LoS mi piace di più sostanzialmente per la storia e gli avvenimenti che accadono :moia:
Spiega l'ultima frase, non capisco :(
ripeto, almeno prima vediamo che hanno combinato con questo. può essere che i cambiamenti tanto ricercati siano stati applicati :leon:

l'ultima frase è per il Plisko :leon:

This. Inoltre se parliamo di questa gen è facile, ma ricordiamo anche che GOW non copre questo grandissimo periodo temporale, che fra capitoli canon e spin off ha davvero spiegato TUTTO. Sto Assenzio deve essere l'ultimo capitolo di Kratos, per forza di cose, non è rimasto nient'altro, ma proprio nulla, da spiegare ancora, se non questo piccolo grande buco da prequel.
Dopo questo, voglio una nuova saga, magari con un protagonista un pelo più carismatico e ragionato, magari in una mitologia di mio gradimento, boh. Comunque Kratos basta, fanno pur sempre 6 capitoli con questo.
infatti, con questo capitolo non è che si inventano una parte di storia, dovrebbero parlare di un pezzo importante, quello che ha dato avvio al tutto (salvo mindfuck o colpi di scena).

dopo questo, è giusto cambiare scenario (anche se imho difficilmente droppano il pg... in qualche modo, lo importano... una roba alla AC, ma senza giustificazioni di trame... giusto per mantenere il simbolo visivo, con le giuste differenziazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kratos fa 6, ma su 3 piattaforme diverse. Halo fa 8 in 2 (destinato a diventare 10 in 3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

strano, io vado su topic halo 4 e sono unico hyppato in mezzo a un mandria di gente super pessimista.:morristend:
grazie, dopo 6 capitoli "classici" è l'ennesimo capitolo, il brand passa di mano ad un team alla prima esperienza, è l'inizio di una nuova trilogia con tutto quello che comporta... i timori è giusto che ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:02:17 ---------- Previous post was at 15:00:35 ----------

c'hai una confusione in testa per quanto riguarda il concetto di spin-off, che non hai idea :rickds:

btw

2br79c.jpg

notare in alto a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo questo GOW è frutto di una serie di circostanze...da una parte il non voler abbandonare una saga così di successo dall'altra, il fatto che questi si son trovati con un motore della madonna pronto, quasi a fine gen e con poche idee su cosa portare avanti in questi ultimi anni di PS3...si son fatti 2 calcoli ed ecco arrivare un ennesimo GOW.

Per un nuovo ip tripla A o meglio un vero e proprio sequel di GOW III, partendo da zero e con nuove idee (sia esso nuova mitologia o robe simili) si dovrà attendere la nuova gen.

per il resto, la mia teoria è sempre la stessa: il sonaro è incontentabile, perchè evidentemente è abituato troppo bene. altrove hanno 10 giochi di 2 serie in un'unica generazione, ma si esaltano a mani basse ogni volta, qua fanno a malapena il secondo di una tra le tante che abbiamo e la gente mormora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
super quotone

Halo fa 8? Ma trilogia + Reach + l'altro che non ricordo il nome/numerino + Wars (che non conterebbe nemmeno essendo un rts, altrimenti dovremmo contare God of War Mobile per cellulari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a me viene 6, ne dimentico qualcuno? :unsisi:

Halo fa 8? Ma trilogia + Reach + l'altro che non ricordo il nome/numerino + Wars (che non conterebbe nemmeno essendo un rts, altrimenti dovremmo contare God of War Mobile per cellulari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a me viene 6, ne dimentico qualcuno? :unsisi:
Halo 1

Halo 2

Halo 3

Halo ODST

Halo Wars

Halo Reach

Halo 1 Remake

Halo 4

+

Halo 5

Halo 6

Per me in questo continueremo dalla fine del 3, e torneremo indietro nel tempo.

Altrimenti non ha senso vedere Kratos nero ed intrappolato.

TORNANO I VIAGGI NEL TEMPO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo 1Halo 2

Halo 3

Halo ODST

Halo Wars

Halo Reach

Halo 1 Remake

Halo 4

+

Halo 5

Halo 6
Sticazzi hai giusto dimenticato i fanmade per PSP e android :rickds: vabè contando il remake HD possiamo pigliare pure le collection di GOW, entrambe, a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè tanto era solo una curiosità, chiuso il discorso :unsisi:

Per me in questo continueremo dalla fine del 3, e torneremo indietro nel tempo.
Altrimenti non ha senso vedere Kratos nero ed intrappolato.

TORNANO I VIAGGI NEL TEMPO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La possibilità che sia una sorta di teaser allegorico con la sua prigionia dal passato, il fatto che strappa le catene per poi usarle come arma, non è contemplata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non prendete MAI troppo alla lettere un teaser trailer, mai

Comunque la voce narrante la trovo sempre perfetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sticazzi hai giusto dimenticato i fanmade per PSP e android :rickds: vabè contando il remake HD possiamo pigliare pure le collection di GOW, entrambe, a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè tanto era solo una curiosità, chiuso il discorso :unsisi:
ho considerato i capitoli usciti per 360, nè più nè meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la differenza tra il remake HD e le collection, è che il remake HD è stato rifatto quasi di sana pianta a livello tecnico e mi pare pure con delle piccole aggiunte, le collection sono state solo delle tirate a lucido aumentando risoluzione ed aggiungendo trofei. è un pò diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho considerato i capitoli usciti per 360, nè più nè meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla differenza tra il remake HD e le collection, è che il remake HD è stato rifatto quasi di sana pianta a livello tecnico e mi pare pure con delle piccole aggiunte, le collection sono state solo delle tirate a lucido aumentando risoluzione ed aggiungendo trofei. è un pò diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel remake di Halo c'è pure tutto il comparto multiplayer

ho considerato i capitoli usciti per 360, nè più nè meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla differenza tra il remake HD e le collection, è che il remake HD è stato rifatto quasi di sana pianta a livello tecnico e mi pare pure con delle piccole aggiunte, le collection sono state solo delle tirate a lucido aumentando risoluzione ed aggiungendo trofei. è un pò diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Halo1

Halo2

Halo5

Halo6

Non sono per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A quanto sento solo tecnicamente è ritirato a nuovo, il gioco è rimasto preciso, come se gli avessero cambiato la carrozzeria tenendo l'auto in se. E' giusto un pelo di più di un remaster, ma proprio un pelo

A quanto sento solo tecnicamente è ritirato a nuovo, il gioco è rimasto preciso, come se gli avessero cambiato la carrozzeria tenendo l'auto in se. E' giusto un pelo di più di un remaster, ma proprio un pelo
Il gioco è identico, ha solo il multiplayer di Reach e la grafica tirata a lucido (switchabile con quella vecchia).

Halo1Halo2

Halo5

Halo6

lapsus, intendevo xbox in generale. ai fini del discorso, si capiva il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

beh insomma... se pijo il disco di God of War II e lo faccio partire con l'emulatore, non ottengo un risultato molto dissimile dalla resa della collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

discorso diverso se vedo uno vicino all'altro Halo 1 e Halo remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo1Halo2

Halo5

Halo6

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :unsisi:

Comunque l'Anniversary è un Remake come è un Remake Ocarine Of Time 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lapsus, intendevo xbox in generale. ai fini del discorso, si capiva il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lo so, ma volevo trollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro