Ma che processo, io buttavo li solo delle ipotesi per risponderti, logico che non posso parlare su cosa si vedrà poi nel gioco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE, andando a rispondere al punto due, direi di aspettare per parlare appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Punto tre si vede che io ho sentito voci diverse. Non sono poche le persone che si aspettavano...boh non saprei, sicuramente non ciò che è stato fatto dal III come gioco per concludere il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti, se notiamo, adesso c'è un sacco di gente che fà "GoW III? Molto meglio Lords of Shadow

".
Che sia tutto un complesso derivato dai principali difetti da te citati Doc? Boh, non saprei anche se potrebbe essere benissimo così.
Oh, poi magari li vedo solo io, non so, ma l'impressione è questa che ti ho appena spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi cmq dove sta il problema? Chissefrega se la gente è negativa e non si fila il gioco per adesso, l'importante è che abbia colpito te e che tu sia convinto e felice di ciò che è stato per adesso detto e mostrato.
Io per esempio sono MOLTO sollevato di vedere un nuovo GoW prequel per tutte le ragioni che ormai ogniuno che ha letto le mie precedenti opinioni sul futuro della saga sà e anche perchè spero vvamente sia dia una degna sepoltura alla saga, dato che il III alla fine della sagra devo ammettere che è quello che proprio mi è piaicuto di meno, per non dire che spesso mi sono domandato se mi sia piaicuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Magari non si vede ma fidatevi che è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png degli altri io direi di fregarsene perchè, appunto come hai fatto notare tu, poi se lo prenderanno tutti al D1 in Limited Edition da 100 e passa leori (€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Vedrai che arriveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png