Dopo la testa mozzata di Elios e l'occhio del ciclope del III, non credevo si potesse far di meglio! :pffs:![]()
:game:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo la testa mozzata di Elios e l'occhio del ciclope del III, non credevo si potesse far di meglio! :pffs:![]()
:game:
Si sei il soloSolo io penso che sia orribile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul piano del gioco sicuramente, ed anche l'ambientazione mi è sembrata davvero molto ispirata, alla faccia del terzo capitolo che di ispirato non aveva proprio nullaOnestamente non capisco dopo il video di ieri come fate a dire sia orribile si prospetta uno dei migliori capitoli di sempre *_*
Ovviamente, però non capisco come gli altri non la pensino allo stesso modo...Aggiungici l'imho, assolutamente.God Of War è tutto fuorché piatto, lineare, ripetitivo e noioso.
Tu capire italiano? Proprio perchè non mi sono piaciuti i primi tre sono sicuro che anche questo non mi piacerà (che probabilmente nemmeno proverò)Se non ti sono piaciuti i primi 3,perché questo ti dovrebbe piacere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dettagli sulla collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSony has announced a collector’s edition for God of War: Ascension, which includes a steel book case, a Kratos statue, the official, digital game soundtrack , a PS3 dynamic theme and PSN avatar pack, with double XP points for multiplayer, and a DLC pass to unlock all future DLC releases for free. Also announced were pre-order incentives for both the standard and collector’s edition, which will include the Mythological Heroes Multiplayer DLC Pack. The collector’s edition will run $79.99, while the standard edition is $59.99.
La modifca dovevano farla alle animazioni della schivata e del doppio salto. Il BS è una versione potenziata del 3 e va bene così IMHO.Una, una, dico UNA modifica al gameplay la si poteva fare. Le mosse sono le stesse del primo GOW che ormai avrà 10 anni.
ottimo, dopo la limited del 3, non mi farò sfuggire nemmeno questa:l4gann:http://www.vg247.com/2012/06/05/god-of-war-ascension-collectors-edition-and-pre-order-bonus-detailed/
Dettagli sulla collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Premetto che a me GoW non fa impazzire, infatti questo capitolo lo prenderò quando calerà molto di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifUna, una, dico UNA modifica al gameplay la si poteva fare. Le mosse sono le stesse del primo GOW che ormai avrà 10 anni.
Che contenuti del piffero, anche loro coi pack multiplayer orahttp://www.vg247.com/2012/06/05/god-of-war-ascension-collectors-edition-and-pre-order-bonus-detailed/
Dettagli sulla collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avese almeno un bel stile da mantenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPremetto che a me GoW non fa impazzire, infatti questo capitolo lo prenderò quando calerà molto di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPerò va dato a Cesare quel che è di Cesare, GoW almeno è rimasto sempre lo stesso gioco, stimo più lui, che non un Splinter Cell o Resident Evil che cambiando qua e cambiando là hanno perso la loro vea identità.
:blbl:
a Kratos statue :morris82:Che contenuti del piffero, anche loro coi pack multiplayer ora
U ho sbagliato a leggere xD Bè allora ok, curioso di vederla comunque.a Kratos statue :morris82:
Hai sbagliato, non è il thread di tomb raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngche brutto video, è uguale ad uncharted