Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
gowelephantbrainstmiqw.gif

:game:
Dopo la testa mozzata di Elios e l'occhio del ciclope del III, non credevo si potesse far di meglio! :pffs:

Solo io penso che sia orribile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sei il solo:ahsisi: Cmq penso non si sono voluti sbilanciare troppo quelli di SM per non spoilerare. Ci saranno parecchie soprese secondo me:sisi:

Onestamente non capisco dopo il video di ieri come fate a dire sia orribile si prospetta uno dei migliori capitoli di sempre *_*

Onestamente non capisco dopo il video di ieri come fate a dire sia orribile si prospetta uno dei migliori capitoli di sempre *_*
Sul piano del gioco sicuramente, ed anche l'ambientazione mi è sembrata davvero molto ispirata, alla faccia del terzo capitolo che di ispirato non aveva proprio nulla :rickds:

Se come ambientazioni arriviamo ai livelli del II, allora siamo a cavallo! Perchè come velocità e adrenalina del gameplay mi sa che ci siamo.

Aggiungici l'imho, assolutamente.God Of War è tutto fuorché piatto, lineare, ripetitivo e noioso.
Ovviamente, però non capisco come gli altri non la pensino allo stesso modo...

Se non ti sono piaciuti i primi 3,perché questo ti dovrebbe piacere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu capire italiano? Proprio perchè non mi sono piaciuti i primi tre sono sicuro che anche questo non mi piacerà (che probabilmente nemmeno proverò)

visto ora il gameplay. *** ma è mostruoso, già da adesso è graficamente pazzesco

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.vg247.com/2012/06/05/god-of-war-ascension-collectors-edition-and-pre-order-bonus-detailed/

Sony has announced a collector’s edition for God of War: Ascension, which includes a steel book case, a Kratos statue, the official, digital game soundtrack , a PS3 dynamic theme and PSN avatar pack, with double XP points for multiplayer, and a DLC pass to unlock all future DLC releases for free. Also announced were pre-order incentives for both the standard and collector’s edition, which will include the Mythological Heroes Multiplayer DLC Pack. The collector’s edition will run $79.99, while the standard edition is $59.99.
Dettagli sulla collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una, una, dico UNA modifica al gameplay la si poteva fare. Le mosse sono le stesse del primo GOW che ormai avrà 10 anni.

Il solito Gow ancora più brutale,ottimo era proprio quello che volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una, una, dico UNA modifica al gameplay la si poteva fare. Le mosse sono le stesse del primo GOW che ormai avrà 10 anni.
La modifca dovevano farla alle animazioni della schivata e del doppio salto. Il BS è una versione potenziata del 3 e va bene così IMHO.

Premetto che a me GoW non fa impazzire, infatti questo capitolo lo prenderò quando calerà molto di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Però va dato a Cesare quel che è di Cesare, GoW almeno è rimasto sempre lo stesso gioco, stimo più lui, che non un Splinter Cell o Resident Evil che cambiando qua e cambiando là hanno perso la loro vea identità.

:blbl:

Premetto che a me GoW non fa impazzire, infatti questo capitolo lo prenderò quando calerà molto di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPerò va dato a Cesare quel che è di Cesare, GoW almeno è rimasto sempre lo stesso gioco, stimo più lui, che non un Splinter Cell o Resident Evil che cambiando qua e cambiando là hanno perso la loro vea identità.

:blbl:
Avese almeno un bel stile da mantenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a chi si lamenta della grafica già da ora sta sopra al 3 e poi manca ancora 1 anno,ma vi ricordate che schifo che era la demo del 3?

a Kratos statue :morris82:
U ho sbagliato a leggere xD Bè allora ok, curioso di vederla comunque.

---------- Post added at 15:21:21 ---------- Previous post was at 15:20:49 ----------

che brutto video, è uguale ad uncharted
Hai sbagliato, non è il thread di tomb raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bellissimo ma resta un "more of the same" come accadde con il tre e ripeto bellissimo ma poco innovativo:sisi:

Finalmente il video-gameplay dell'offline, ad essere sincero non mi ha stupito più di tanto, sì certo tecnicamente é ecomiabile e le nuove creature sono fatte tutte molto bene, sopratutto i nuovi satiri, mi hanno riportato alla mente quando collezionavo gli Uomini Bestia a Warhammer, sono praticamente uguali, e ciò é un bene visto che erano i miei preferiti tra le miniature Cittadel, ma per adesso non ho visto nulla che giustificherebbe un possibile aquisto al D1

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro