Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
a chi si lamenta della grafica già da ora sta sopra al 3 e poi manca ancora 1 anno,ma vi ricordate che schifo che era la demo del 3?
Qualcuno si lamenta della grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La saga ha solo quello di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno si lamenta della grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La saga ha solo quello di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il bello è crederci :morris82:

untitled-2d3xso.gif

http://www.vg247.com/2012/06/05/god-of-war-ascension-collectors-edition-and-pre-order-bonus-detailed/

Dettagli sulla collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il prezzo non è male, sperando che si assesti sugli 80 euro in Italia e, se la statua è fatta bene, potrei pensare di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa è stata penso l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire, non capisco perchè mentre fa la mossa tutti i nemici siano fermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero modifichino sta cosa perchè non mi piace cosi come è adesso

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me hanno fatto una gran cosa a non modificare nulla del gameplay, questo è il GOW che tutti conosciamo e così deve restare. Anche perchè il gameplay è stato sempre perfetto, non ha mai avuto bisogno di migliorie. :kappe: Cioè mai visto un elefante stare su due zampe ed impugnare un'arma, sono dei geni. :nfox:

Già Nabbo in un altro thread ti ha ripreso per questa cosa e mo lo faccio pure io, non spacciare il tuo punto di vista come verità assoluta, perché così non è.

Per te la Saga ha solo la grafica di bello? Ok, fatti tuoi, ma non spacciare questo tuo pensiero come verità assoluta.

Cioè mai visto un elefante stare su due zampe ed impugnare un'arma, sono dei geni. :nfox:
Io l'ho visto! :rickds:

Razza Lossodonte, Magic the Gathering, espansione di Ravnica! :pffs:

Sentire che da adesso ci saranno i DLC anche per God of War mi fa stare veramente male:mah:

Hanno già da ora confermato dei DLC? :morristend:

Ci saranno bonus anche per coloro che pre-ordineranno il gioco, sia in versione da collezione che in quella standard: in entrambi i casi, infatti, con il pre-ordine otterremo il DLC multiplayer "Mythological Heroes".
Confermato oggi il primo...

Mi è piaciuto tantissimo.

A parte il fatto che di novità ne ha,alcune anche importanti: online, battle system più completo e con più mosse, possibilità di utilizzare le armi dei nemici morti, platforming migliorato.

Poi non capisco quelli che si aspettano un innovazione da un proseguo della saga, che poi magari sono gli stessi che fanno gli schizzinosi appena vedono i vari RE o TB, lamentandosi.

Ah e graficamente è migliorato, questo si vede. Non volendomi sbilanciare per via della infima qualità del video posso comunque dire che è migliorata molto la realizzazione dei nemici.

Anche se a dire il vero non mi è piaciuto molto il modello di Kratos, penso sia peggiorato da quello del terzo capitolo: vero si che è cambiato, però è più simile a un modello poligonale che ad un essere umano, spero che un video in HD smentisca tutto.

Per chi non sia soddisfatto, comunque, si vada un po' a vedere le immagini del terzo capitolo e le confronti con queste, la differenza è netta, senza considerare il fatto poi che molte di quelle immagini sono della modalità online e che all'uscita del titolo manca ancora tanto, anche se sicuramente non bisogna aspettarsi ciò che è successo col terzo capitolo.

Hanno mostrato anche un video in multiplayer oltre quello in sp apparte il primo uscito?

---------- Post added at 16:11:30 ---------- Previous post was at 16:10:35 ----------

Mi è piaciuto tantissimo.A parte il fatto che di novità ne ha,alcune anche importanti: online, battle system più completo e con più mosse, possibilità di utilizzare le armi dei nemici morti, platforming migliorato.

Poi non capisco quelli che si aspettano un innovazione da un proseguo della saga, che poi magari sono gli stessi che fanno gli schizzinosi appena vedono i vari RE o TB si lamentano.

Ah e graficamente è migliorato, questo si vede. Non volendomi sbilanciare per via della infima qualità del video posso comunque dire che è migliorata molto la realizzazione dei nemici.

Anche se a dire il vero non mi è piaciuto molto il modello di Kratos, penso sia peggiorato da quello del terzo capitolo: vero si che è cambiato, però è più simile a un modello poligonale che ad un essere umano, spero che un video in HD smentisca tutto.

Per chi non sia soddisfatto, comunque, si vada un po' a vedere le immagini del terzo capitolo e le confronti con queste, la differenza è netta, senza considerare il fatto poi che molte di quelle immagini fanno parte modalità online è che all'uscita del titolo manca ancora tanto, anche se sicuramente non bisogna aspettarsi ciò che è successo col terzo capitolo.
Io lo reputo leggermente inferiore al 3 invece, sarà la qualità video :morristend:

le controversie post E3 sono sempre le migliori haha!

comunque devo dire che si prospetta veramente figo: gameplay immutato (la cosa migliore da fare, dopotutto ho visto tanti giochi copiati da GoW ma mai viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ), nuovi nemici anche molto belli, grafica che si può ancora migliorare, dopotutto mancha ancora un bel po'!

La collector per me balza, dopotutto dovrò già mettere da parte un po' di soldi...

Hanno mostrato anche un video in multiplayer oltre quello in sp apparte il primo uscito? 

---------- Post added at 16:11:30 ---------- Previous post was at 16:10:35 ----------

Io lo reputo leggermente inferiore al 3 invece, sarà la qualità video :morristend:
Anche se la qualità del video non é eccelsa a me pare che siano stati fatti dei passi in avanti rispetto al precedente capitolo,anche il colpo d'occhio generale é ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro