Mi è piaciuto tantissimo.A parte il fatto che di novità ne ha,alcune anche importanti: online, battle system più completo e con più mosse, possibilità di utilizzare le armi dei nemici morti, platforming migliorato.
Poi non capisco quelli che si aspettano un innovazione da un proseguo della saga, che poi magari sono gli stessi che fanno gli schizzinosi appena vedono i vari RE o TB si lamentano.
Ah e graficamente è migliorato, questo si vede. Non volendomi sbilanciare per via della infima qualità del video posso comunque dire che è migliorata molto la realizzazione dei nemici.
Anche se a dire il vero non mi è piaciuto molto il modello di Kratos, penso sia peggiorato da quello del terzo capitolo: vero si che è cambiato, però è più simile a un modello poligonale che ad un essere umano, spero che un video in HD smentisca tutto.
Per chi non sia soddisfatto, comunque, si vada un po' a vedere le immagini del terzo capitolo e le confronti con queste, la differenza è netta, senza considerare il fatto poi che molte di quelle immagini fanno parte modalità online è che all'uscita del titolo manca ancora tanto, anche se sicuramente non bisogna aspettarsi ciò che è successo col terzo capitolo.