Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
No vabbè, so che è OT, ma mò questa me la spieghi O_O
Cosa c'entrano gli USA, con la Nuova Zelanda e con l'Italia? O_O

La Nuova Zelanda ha prezzi in linea con quelli italiani, tutto qui, è in America che costano sulla 45/50€... che diamine significa però me lo devi spiegare... pure in UK i giochi stanno a 40-45£ ovvero 45-50€, ma ripeto, spiegami il nesso con il tuo ragionamento legato alla 'uberlimited' e al costo dei giochi in America O_O

Ops, mi son confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehehehehe ^^"

Giusto per ingannare l'attesa ragazzi dato che manca +o- un mese ai VGA (si l'hype può far fare cose cosi:rickds:) che ne dite di esprimere le proprie opinioni su quale mitologia il nostro buon Kratos si scaglierà stavolta:morriswar:

io sarei propenso a pensare:

A) mitologia norrena:colosso:

B) mitologia egizia:fieno:

tra le due io opterei per quella egizia infatti al solo pensiero di uno scontro tra qualche divinità e Kratos tra le piramidi potrebbe davvero uscirne fuori l'apocalisse:banatrip::mitch::banalama:

Sarà per Vita :leon:
anche se è un GoW per Vita mi va benissimo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse Gow 4 per ps3 potrei godere contemporaneamente in 64 lingue diverse

alla fine hanno tutto già pronto dal terzo capitolo, si tratta solo di inventare nuovi posti e situazioni e di levigare un altro pò la grafica, il tutto con costi enormemente più bassi e tempi minori che quelli necessari a sviluppare il terzo... un GOW4 ci sta tutto entro fine gen

10 Dicembre.Ribadisco, per me è un capitolo su Vita.
Nei requisiti apparsi sul bando di lavoro richiedevano esperienze lavorative su console casalinghe della scorsa e dell'attuale gen.

previous or next-gen video game platform experience (e.g. PS2, PS3, X-box, X-box 360 etc.)

10 Dicembre.Ribadisco, per me è un capitolo su Vita.
ma spero che su un eventuale capitolo per vita ci mettano a lavorare dei team minori com'è accaduto per uncharted vita, o con i god of war psp

ma si sa cosa faranno in questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè

kratos mica aveva sterminato tutto e tutti

Nei requisiti apparsi sul bando di lavoro richiedevano esperienze lavorative su console casalinghe della scorsa e dell'attuale gen.
PSVita ha quasi la potenza di una console dell'attuale gen (lasciando perdere il Wii naturalmente)

PSVita ha quasi la potenza di una console dell'attuale gen (lasciando perdere il Wii naturalmente)
Sì, premesso che può significare tutto e niente quel requisito sul bando, la VITA è pur sempre una portatile, ora non sono un programmatore, ma penso che la capacità nel programmare non dipenda dalla forza bruta, ma dalla struttura della macchina, quindi le casalinghe dovrebbero avere una struttura e le portatili un'altra... poi magari mi sbaglio, boh, sono supposizioni.

Beh, anche secondo me sarà un capitolo per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto i VGA si avvicinano e sicuramente ne sapremo di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro