Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Muoio! :rickds:La mitologia egizia ha tantissimi dei, se la studiano bene ci escono boss epici :ivan:
Ma poi con miraggi nel deserto, viaggi "interstellari" e piramidi cosa vogliamo di più? Il faraone decaduto che richiede vendetta sarebbe ***, ma tanto ha ragione Gouki, non ce la daranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma poi con miraggi nel deserto, viaggi "interstellari" e piramidi cosa vogliamo di più? Il faraone decaduto che richiede vendetta sarebbe ***, ma tanto ha ragione Gouki, non ce la daranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'ambientazione sarebbe imho molto più bella, e poi ci sono milioni di leggende sulle divinità greche, ne uscirebbe fuori una cosa immensa...Già mi immagino la boss fight doppia Iside-Osiride tipo...Ma avete ragione, è troppo improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cazz'è Stargate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'ambientazione sarebbe imho molto più bella, e poi ci sono milioni di leggende sulle divinità greche, ne uscirebbe fuori una cosa immensa...Già mi immagino la boss fight doppia Iside-Osiride tipo...Ma avete ragione, è troppo improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perché la boss fight contro Ra e il suo disco d'oro? O contro Sobek il *** coccodrillo sul nilo? :ivan:

Basta inutile far salire la scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cazz'è Stargate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Interstellari nel senso di "altre dimensioni", come l'Ade di GoW però per gli egiziani c'era tutto un viaggio stellare per arrivare al cospetto del ***, il faraone doveva intraprenderlo ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif I riferimenti allo spazio e alle stelle poi si sprecano in egitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché la boss fight contro Ra e il suo disco d'oro? O contro Sobek il *** coccodrillo sul nilo? :ivan:
Basta inutile far salire la scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo voglio, ora. :sbav: Se lo fanno davvero giuro che comprerò qualsiasi gioco dei Santa Monica al D1, anche uno spin-off di God of War con Kratos puffo ambientato a Topolinia.

Lo voglio, ora. :sbav: Se lo fanno davvero giuro che comprerò qualsiasi gioco dei Santa Monica al D1, anche uno spin-off di God of War con Kratos puffo ambientato a Topolinia.
decedo.......:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma scusate prendere a testate Thor (esiste anche come divinità vera no? :morristend:) e poi sfracellargli il craneo col suo stesso martello, non sarebbe più epico di un gatzo di coccodrillo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi nella mitologia nordica c'è tutto quello che piace alla saga GoW. Solo io mi ricordo di Biscioni giganti, Idre, mostroni enormi ecc. ecc?

---------- Post added at 13:01:44 ---------- Previous post was at 13:01:06 ----------

se lo fanno davvero così Kratos non lo toccheranno più eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusate prendere a testate Thor (esiste anche come divinità vera no? :morristend:) e poi sfracellargli il craneo col suo stesso martello, non sarebbe più epico di un gatzo di coccodrillo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi nella mitologia nordica c'è tutto quello che piace alla saga GoW. Solo io mi ricordo di Biscioni giganti, Idre, mostroni enormi ecc. ecc?
Il problema, per me, è che la mitologia norrena è stra-abusata e come design e stile si ricadrebbe sui soliti vichinghi, spadoni, montagne gelate ecc... l'egitto invece è inutilizzato e, artisticamente, è 10'000 volte avanti ai norreni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema, per me, è che la mitologia norrena è stra-abusata e come design e stile si ricadrebbe sui soliti vichinghi, spadoni, montagne gelate ecc... l'egitto invece è inutilizzato e, artisticamente, è 10'000 volte avanti ai norreni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh bè allora se vuoi roba poco abusata ne abbiamo...Maya? Inca? Io ci vedrei molto bene un gioco basato su quel famoso filmato nell'1 in cui ritrovavano il tempio di Chrono e del Vaso di Pandora ai giorni nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh bè allora se vuoi roba poco abusata ne abbiamo...Maya? Inca? Io ci vedrei molto bene un gioco basato su quel famoso filmato nell'1 in cui ritrovavano il tempio di Chrono e del Vaso di Pandora ai giorni nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con gli Aztechi e co. sarebbe estremamente azzeccato, essendo culture con rituali violenti e sanguinari, senza contare tutti gli Dei "perfidi" che avevano. Cercate Tezcatlipoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se mi fanno GOW4 in salsa mitologia nordica mi caco in mano :sbav:
PREPARE YOURSELF!

Fora la mano, fora la mano! :hype:

---------- Post added at 13:16:50 ---------- Previous post was at 13:14:42 ----------

Con gli Aztechi e co. sarebbe estremamente azzeccato, essendo culture con rituali violenti e sanguinari, senza contare tutti gli Dei "perfidi" che avevano. Cercate Tezcatlipoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Right Bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però insomma stiamo parlando non di cacchine, ma dei Santa Monica, che bene o male lavorano sempre con un certo standard qualitativo. Se decidessero di adottare la mitologia Nordica per una nuova serie di GoW vedrai che non faranno mica le solite cazzate con le corna, il pelo, gli spadoni e la birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:01:44 ---------- Previous post was at 13:01:06 ----------

se lo fanno davvero così Kratos non lo toccheranno più eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kratos o non Kratos, puffi o non puffi, GOW è sempre GOW, chiedo solo che mi cambino contesto e poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

This, dire che è abusata è riduttivo, non se ne scenderebbe proprio IMHO. Preferisco di gran lunga Maya e Aztechi a quel punto...

Non pensate troppo agli Egizi che poi ci rimanete male visto che non lo ambienteranno lì.

Taci gufo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quote a milla, quando mi piacerebbe staccare i baffi a Odino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No seriamente, mi piacerebbe tantissimo vedere come la serie e i tratti caratteristici di GoW potrebbero andare a riscrivere la mitologia Nordica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la nordica non ricorda un po' troppo la greca?

Vero, nella mitologia egizia non ci sono troppi msotri comuni, ma è pieno di divinità minori con la testa di animale. Per fare un esempio, oltre ai soliti Dei e alla sfinge, c'era una bestia con corpo da felino e testa da coccodrillo che aiutava Anubi a giudicare l'anima dei morti. Poi vuoi mettere le immense distese di non morti e riferimenti spaziali? Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha Fanculo

250565_118448751574548_1288120_n.jpg
Tanto non lo faranno mai in egitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro