Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fra questo annuncio e il quasi annuncio degli ultimi personaggi di SFxTK non so dove sbattere la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail::hail:Stra quoto,ma allora!!quando questo GOW4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifMa... Cosa stanno aspettando??![]()
che conferenze ci sono!?Che fosse ufficialmente in sviluppo si sapeva da un po', ora bisogna solo capire quando hanno intenzione di dropparlo, prima dell'E3? Dopo? Durante la conferenza?
Io non sto più nella pelle!![]()
che conferenze ci sono!?
Mi riferivo alla conferenza dell'E3 che terrà Sony come ogni anno.Già che conferenze??
Sony se l'è inchiappettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifnel curriculum del tizio non appare piu la voce god of war 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Il CS era perfetto. Quello che mancava al 3 erano i puzzle.Spero che con questo 4' capitolo avviino una nuova trilogia con sostanziali miglioramenti alle meccaniche e al gameplay .
andrebbe più che altro rinnovato, dopo 5 capitoli pressochè identici nella sostanza, è ora di metterci qualcosa di nuovo nel gioco, mantendendo la stessa base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me va benissimo la presentazione in grande stile all'E3, oramai e' palese che il progetto esiste .Spero che con questo 4' capitolo avviino una nuova trilogia con sostanziali miglioramenti alle meccaniche e al gameplay .
Secondo me toglieranno le telecamere fisse, oramai sono tecnologia passata e si adegueranno allo standard attuale della telecamera a 360'.Il CS era perfetto. Quello che mancava al 3 erano i puzzle.Quindi più che miglioramenti direi aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me cambieranno anche qualcosa del battle sistem, per dargli un pò di freschezza.Secondo me toglieranno le telecamere fisse, oramai sono tecnologia passata e si adegueranno allo standard attuale della telecamera a 360'.Questo probabilmente andrà a influenzare anche il CS in qualche modo e le meccaniche generali, uno svecchiamento alla saga insomma ecco .
Comunque si, anche il ritorno dei puzzle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh non è che se mettono la telecamera mobile svecchiano la saga...Secondo me toglieranno le telecamere fisse, oramai sono tecnologia passata e si adegueranno allo standard attuale della telecamera a 360'.Questo probabilmente andrà a influenzare anche il CS in qualche modo e le meccaniche generali, uno svecchiamento alla saga insomma ecco .
Comunque si, anche il ritorno dei puzzle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrebbero fare un mix fra telecamere fisse e libere per risparmiare risorse .secondo me cambieranno anche qualcosa del battle sistem, per dargli un pò di freschezza.Quello che mi domando è:se toglieranno le telecamere fisse riusciranno a gestire quella grafica?
Bhe credo che quello sia una conseguenza, modificando la telecamera devi per forza di cose adattare il gameplay il più possibile .Beh non è che se mettono la telecamera mobile svecchiano la saga...
magari non cambiano nulla e si buttano a ampliare ulteriormente la storia e l'aspetto scenografico del gioco, con combattimenti bellissimi come quello di Crono, aumentando anche i puzzle e quindi la lunghezza del gioco.Bhe credo che quello sia una conseguenza, modificando la telecamera devi per forza di cose adattare il gameplay il più possibile .Guarda la differenza fra i vecchi Resident Evil e Resident Evil 4 per intenderci .
Poi sono tutte congetture buttate qui .