Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Fra questo annuncio e il quasi annuncio degli ultimi personaggi di SFxTK non so dove sbattere la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra questo annuncio e il quasi annuncio degli ultimi personaggi di SFxTK non so dove sbattere la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma... Cosa stanno aspettando??:phraengo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail::hail:Stra quoto,ma allora!!quando questo GOW4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

godofwar4ynfct.png

:reggie:
Droppatelooo :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Che fosse ufficialmente in sviluppo si sapeva da un po', ora bisogna solo capire quando hanno intenzione di dropparlo, prima dell'E3? Dopo? Durante la conferenza?

Io non sto più nella pelle! :hype:

Che fosse ufficialmente in sviluppo si sapeva da un po', ora bisogna solo capire quando hanno intenzione di dropparlo, prima dell'E3? Dopo? Durante la conferenza?
Io non sto più nella pelle! :hype:
che conferenze ci sono!?

che conferenze ci sono!?

Già che conferenze??
Mi riferivo alla conferenza dell'E3 che terrà Sony come ogni anno.

Però pensandoci bene il mese prossimo c'è la GDC, potrebbero droppare lì. :unsisi:

nel curriculum del tizio non appare piu la voce god of war 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma oramai lo droppassero e basta, tra un pò pure l'uomo delle pulizie degli uffici Santa Monica sa che esiste e tra un pò mette lo mette nel curriculum :rickds:

Ahaha davvero possono anche ufficializzare. Se aspettano una conferenza grossa tanto tutto l'hype o meglio la sorpresa per l'annuncio non ci sarebbe visto che ormai lo hanno detto tutti che sto GOW IV si farà :rickds:

A me va benissimo la presentazione in grande stile all'E3, oramai e' palese che il progetto esiste .

Spero che con questo 4' capitolo avviino una nuova trilogia con sostanziali miglioramenti alle meccaniche e al gameplay .

Spero che con questo 4' capitolo avviino una nuova trilogia con sostanziali miglioramenti alle meccaniche e al gameplay .
Il CS era perfetto. Quello che mancava al 3 erano i puzzle.

Quindi più che miglioramenti direi aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me va benissimo la presentazione in grande stile all'E3, oramai e' palese che il progetto esiste .Spero che con questo 4' capitolo avviino una nuova trilogia con sostanziali miglioramenti alle meccaniche e al gameplay .
andrebbe più che altro rinnovato, dopo 5 capitoli pressochè identici nella sostanza, è ora di metterci qualcosa di nuovo nel gioco, mantendendo la stessa base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io vorrei livelli ancora più spettacolari e dinamici del 3 per esempio o qualche meccanica nuova a livello di bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto è che molti pensano che sarà per PS3 questo God of War 4, io invece ho il grosso dubbio che possa essere migrato alla prossima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il CS era perfetto. Quello che mancava al 3 erano i puzzle.Quindi più che miglioramenti direi aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me toglieranno le telecamere fisse, oramai sono tecnologia passata e si adegueranno allo standard attuale della telecamera a 360'.

Questo probabilmente andrà a influenzare anche il CS in qualche modo e le meccaniche generali, uno svecchiamento alla saga insomma ecco .

Comunque si, anche il ritorno dei puzzle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me toglieranno le telecamere fisse, oramai sono tecnologia passata e si adegueranno allo standard attuale della telecamera a 360'.Questo probabilmente andrà a influenzare anche il CS in qualche modo e le meccaniche generali, uno svecchiamento alla saga insomma ecco .

Comunque si, anche il ritorno dei puzzle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me cambieranno anche qualcosa del battle sistem, per dargli un pò di freschezza.

Quello che mi domando è:se toglieranno le telecamere fisse riusciranno a gestire quella grafica?

Secondo me toglieranno le telecamere fisse, oramai sono tecnologia passata e si adegueranno allo standard attuale della telecamera a 360'.Questo probabilmente andrà a influenzare anche il CS in qualche modo e le meccaniche generali, uno svecchiamento alla saga insomma ecco .

Beh non è che se mettono la telecamera mobile svecchiano la saga...

secondo me cambieranno anche qualcosa del battle sistem, per dargli un pò di freschezza.Quello che mi domando è:se toglieranno le telecamere fisse riusciranno a gestire quella grafica?
Potrebbero fare un mix fra telecamere fisse e libere per risparmiare risorse .

Poi se i ND riescono ad avere quel dettaglio grafico con telecamera mobile, credo che anche i SM potrebbero riuscirci .

Beh non è che se mettono la telecamera mobile svecchiano la saga...
Bhe credo che quello sia una conseguenza, modificando la telecamera devi per forza di cose adattare il gameplay il più possibile .

Guarda la differenza fra i vecchi Resident Evil e Resident Evil 4 per intenderci .

Poi sono tutte congetture buttate qui .

Bhe credo che quello sia una conseguenza, modificando la telecamera devi per forza di cose adattare il gameplay il più possibile .Guarda la differenza fra i vecchi Resident Evil e Resident Evil 4 per intenderci .

Poi sono tutte congetture buttate qui .
magari non cambiano nulla e si buttano a ampliare ulteriormente la storia e l'aspetto scenografico del gioco, con combattimenti bellissimi come quello di Crono, aumentando anche i puzzle e quindi la lunghezza del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro