Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ma chissenefrega della storia, io voglio kratos pieno di muscoli insanguinati che stacca le teste e si beve il midollo dei nemici :hype:

From Ashes significa Dalle Ceneri, quindi potrebbe anche essere. :unsisi:
Le ceneri sono il simbolo per eccellenza assieme alla fenice della rinascita, non sarebbe il massimo fare un prequel con questo nome sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'unica redenzione a cui si fa riferimento è quella delle casse di Sony, lì sì che un GOW farebbe comodo a prescindere dalla saga chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuro che se lo annunciano per il 2012 è la volta buona che mi compro pure l'action-figure...

Le ceneri sono il simbolo per eccellenza assieme alla fenice della rinascita, non sarebbe il massimo fare un prequel con questo nome sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque l'unica redenzione a cui si fa riferimento è quella delle casse di Sony, lì sì che un GOW farebbe comodo a prescindere dalla saga chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma allora a che si riferisce sto From Ashes? Ci hanno messo un Prothean anche qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono hyppato. O_O

Sono curioso dove andranno a parare questa volta con la trama.Vedremo.

prima immagine god of war 4

tumblr_m154ui6mn81rs0nd6o1_1280.jpg

kratos dovrà risolvere la crisi in grecia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Kratos Vs Monti, pagherei con l'anima :ivan:

---------- Post added at 23:45:49 ---------- Previous post was at 23:03:39 ----------

:rickds:

Non vedo l'ora che sia il 19 Aprile!!

Dai su che manca poco ad un'annuncio su God of War 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma chissenefrega della storia, io voglio kratos pieno di muscoli insanguinati che stacca le teste e si beve il midollo dei nemici :hype:
beh, non hai tutti i torti... GoW è soprattutto quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono curiosissimo di vedere cosa si inventano, ma se manterranno un binario narrativo per lo meno coerente e non faranno colpi di testa esagerati mi accontento dell'ennesimo pretesto per menare le mani, che d'altronde è quello che cerco in un GoW...

priorità quindi al gameplay, a qualche bella novità potente che svecchi la saga e a un aumento sostanziale delle fasi adventure e degli enigmi...

detto questo sarei estremamente perplesso anche io se dovessero scegliere di riciclare gli stessi Dei sotto forma di fantasmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la campagna pubblicitaria che hanno attuato dubito, seriamente, che possa essere qualcosa di diverso da God of War IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è per vita... ci sono stati TROPPI rumor fino ad oggi... insomma, è da una vita che si sa che esiste e che è su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è per vita... ci sono stati TROPPI rumor fino ad oggi... insomma, è da una vita che si sa che esiste e che è su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AL di là dei rumor, fare un annuncio in così grande stile significa che il progetto lo stanno portando avanti i Santa Monica e i Santa Monica non hanno mai lavorato a un episodio per console.

A meno che non siano in lavorazione 2 episodi, uno per PS3 fatto dai SM e uno per VITA fatto da un'altra SH, ma la vedo molto improbabile.

Alla fine un annuncio del genere mi fa presupporre solamente GOW IV per PS3.......torneremo a spaccare culi mitologici!!!!!

Immagino qualcosa che vada in Cross Platform con Vita, si vocifera da tanto del multiplayer online per GoW.

AL di là dei rumor, fare un annuncio in così grande stile significa che il progetto lo stanno portando avanti i Santa Monica e i Santa Monica non hanno mai lavorato a un episodio per console.A meno che non siano in lavorazione 2 episodi, uno per PS3 fatto dai SM e uno per VITA fatto da un'altra SH, ma la vedo molto improbabile.

Alla fine un annuncio del genere mi fa presupporre solamente GOW IV per PS3.......torneremo a spaccare culi mitologici!!!!!
Per portatile vuoi dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

giusto per speculare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Heavenly-Sword-03.jpg

exactly_what_you_think_it_is.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro