Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
hype hype hype

sono anche io dell'idea che un gow 4 o con di nuovo kratos e del tutto rinnovato sarà uno dei giochi di punta per trainare la ps4...

Bah cosa devono ancora raccontare del passato di Kratos? la sua vita negli spartani senza le Spade del Caos? non mi sembra molto interessante

Infatti stanno facendo un DLC per rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cosa che dovevano fare anche i santa monica al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per rimediare ai "fans" che tirano in ballo onlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e il finale per me andava bene così , e due .

allora... sarà un prequel e dite tutti eh si vabe sempre quello sempre le stesse mosse stesse armi tutto uguale..

ma io dico, caxxo è kratos ed è la (teorica) storia della sua decaduta a omicida schiavo degli dei in cerca di vendetta.. non so voi ma io ho hype a tutto spiano!!!!!!!!!

per quanto riguarda il finale del 3

beh a me è piaciuto parecchio, parlo dell'intera lotta con zeus fino alla fine quando si ammazza con la spada dell'olimpo, col mondo devastato e praticamente tutti morti.. e apprezzo anche la scena dopo i titoli, con la scia di sangue e il suo corpo sparito, può dare al giocatore molte idee (è andato a morire da qualche parte, o si è di nuovo buttato da un dirupo per finirla davvero oppure è vivo e chissà dove caxxo è andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ), come può dargli speranze di un quarto capitolo..

riguardo al possibile 4 capitolo come sequel

anche io se fossi in quel team lo lancerei su ps4, è già un titolo di lancio da paura.. però spero non succederà, in quanto non saprei che altro potrebbbe fare kratos, ha ammazzato tutti, ha avuto la sua vendetta, ha ridato speranza (pandora) nel mondo devastato.. direi che la trilogia sarebbe più epica con la morte e la fine di un ciclo.. poi oh, parere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so se è stata già fatta questa domanda/osservazione, ma il prequel di tutto non era God Of War: Chains of Olympus per PSP?

Questo Ascension dove si va a collocare?

Non so se è stata già fatta questa domanda/osservazione, ma il prequel di tutto non era God Of War: Chains of Olympus per PSP?Questo Ascension dove si va a collocare?

prima ancora del COO...presumibilmente a cavallo tra quando era un "semplice" generale spartano fino all'uccisione della sua famiglia diventando cos' il fantasma di Sparta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima ancora del COO...presumibilmente a cavallo tra quando era un "semplice" generale spartano fino all'uccisione della sua famiglia diventando cos' il fantasma di Sparta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah è vero!

Possono usare il periodo in quei Kratos è servo di Ares... già da qui ha le lame del caos ma deve ancora succedere il fattaccio che scatenerà poi la sua ira

Ehm dato che il è prequel a tutta la saga e ci si aspetta anche da un videogioco un minimo sindacabile di coerenza Kratos dovrebbe essere molto meno incazzato, violento e sprovvisto di armi mirabolanti.

Non pensate?

Altra domanda: a sto punto quella fetecchia della co-op nel single player è scongiurata secondo voi?

Oh my god mi ero perso l'annuncio...Devo assolutamente giocare il 3 capitolo e ghost of sparta, cosi posso aspettare questo in santa pace...:hype: a mille, ma voglio altre info

beh il teaser è montato così, ma in realtà nella parte di storia che manca non ha le lame del caos, quindi non dovremmo averle nel gioco se non nella parte finale.
Parli del fumetto giusto?

L'assenza delle Lame del Chaos mi sembra poco probabile(anche se sarebbe interessante,in effetti),secondo me tireranno fuori qualcosa nel periodo tra il patto con Ares e CoO.

V'immaginate se il prequel narra di Kratos contro i Persinani nella famosa battaglia delle Termopili.
Preferirei che non avesse niente a che fare con la storia dell'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

V'immaginate se il prequel narra di Kratos contro i Persiani nella famosa battaglia delle Termopili.
Sarebbe bello, ma vista la dimensione dell'esercito persiano il gioco diventerebbe un musou anzichè un action xD

Ehm dato che il è prequel a tutta la saga e ci si aspetta anche da un videogioco un minimo sindacabile di coerenza Kratos dovrebbe essere molto meno incazzato, violento e sprovvisto di armi mirabolanti.
Non pensate?

Altra domanda: a sto punto quella fetecchia della co-op nel single player è scongiurata secondo voi?
Infatti son curioso di vedere che s'inventeranno. Voglio dire la violenza esagerata di Kratos è il punto forte della serie, abbassarla significa avere delle balle cubiche probabilmente supportate da qualche cambiamento importante nella formula di gioco (più adventure? fasi action più ragionate?)

Infatti son curioso di vedere che s'inventeranno. Voglio dire la violenza esagerata di Kratos è il punto forte della serie, abbassarla significa avere delle balle cubiche probabilmente supportate da qualche cambiamento importante nella formula di gioco (più adventure? fasi action più ragionate?)
Il fatto di fare un prequel, potrebbe benissimo essere un ottimo pretesto per svecchiare la serie...aspettiamo il 30 Aprile...

io comunque ho l'hype alle stelle :hype3:

io mi immagino un gioco sulla falsa riga del film 300...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro