Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
mah vedremo....cosa s'inventano .

l'importante è che sia incazzato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

credo che il gioco in questione vedrà come protagonisti tutti quei filmati che si vedevano nel primo capitolo uscito su ps2 come visioni di quando Kratos era un feroce comandante spartano ai comandi di Ares e nn si fermava neanche dal giustiziare donne e bambini di poveri villaggi pur di riverire il suo padrone, e se nn sbaglio li aveva gia le lame del Chaos o sbaglio?

Veramente per assurdo pare sia ancora più violento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai avuti dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kratos senza lame che diventa il Fantasma di Sparta solo a Endgame sogno proibito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spunto per cambiare un pò il Gamplay dopo 5 capitoli di lame del Caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kratos senza lame che diventa il Fantasma di Sparta solo a Endgame sogno proibito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpunto per cambiare un pò il Gamplay dopo 5 capitoli di lame del Caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nn hai tutti i torti senza contare che il gioco potrebbe risultare altrettanto godibile anche senza lame del Chaos

nn hai tutti i torti senza contare che il gioco potrebbe risultare altrettanto godibile anche senza lame del Chaos
Dopotutto, potrebbero inserirle come arma finale, ala fine più che le Lame a GoW servono Sangue ed Epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se essere contento per tornare a giocare nei panni del secondo più inc****to personaggio dei videogame (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o essere deluso dalla mancanza di idee.

Finora i prequel mi erano andati bene sia per curiosità, sia perché erano giochi PSP corti ma divertenti, ma ora sembra che alla SH manchino idee e coraggio... speriamo se ne escano con una storia godibile.

Piuttosto, ma è ambientato nel periodo del fumetto? Io so che la graphic novel è canonica quindi sarà ambientato prima o dopo di questa giusto?

Dopotutto, potrebbero inserirle come arma finale, ala fine più che le Lame a GoW servono Sangue ed Epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e proprio sul fattore epicità che sono perplesso, cioe di solito cercano di spingersi sempre "oltre" ma nel III Kratos stermina le diverse divinità più importanti dell'olimpo ed abbatte persino un titano, ciò mi lascia presagire che l'epicità di questo Ascensioni si concetrerà su altri canoni differenti

Non so se essere contento per tornare a giocare nei panni del secondo più inc****to personaggio dei videogame (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o essere deluso dalla mancanza di idee.
Finora i prequel mi erano andati bene sia per curiosità, sia perché erano giochi PSP corti ma divertenti, ma ora sembra che alla SH manchino idee e coraggio... speriamo se ne escano con una storia godibile.

Piuttosto, ma è ambientato nel periodo del fumetto? Io so che la graphic novel è canonica quindi sarà ambientato prima o dopo di questa giusto?
Curiosità mia: chi sarebbe il primo personaggio più incazzato della storia dei videogame? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e proprio sul fattore epicità che sono perplesso, cioe di solito cercano di spingersi sempre "oltre" ma nel III Kratos stermina le diverse divinità più importanti dell'olimpo ed abbatte persino un titano, ciò mi lascia presagire che l'epicità di questo Ascensioni si concetrerà su altri canoni differenti
Sono sicuro che ci stupiranno, hanno già detto che questo è il GoW più ambizioso della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curiosità mia: chi sarebbe il primo personaggio più incazzato della storia dei videogame? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Curioso che proprio te me lo chieda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ciao ragazzi, non so se avete letto i fumetti di gow, ma la storia e prima che diventasse *** della guerra, potrebbero riprendere proprio quella, alla ricerca dell'ambrosia degli dei.

cosa ne pensate?

ciao ragazzi, non so se avete letto i fumetti di gow, ma la storia e prima che diventasse *** della guerra, potrebbero riprendere proprio quella, alla ricerca dell'ambrosia degli dei.cosa ne pensate?
Io li ho letti, proprio per questo (anche) non sentivo per niente il bisogno di un prequel.

banale banale, ma il colore della pelle non gli cambia quando orami le sue avventure le avremo già affrontate?

avremo un kratos con colori umani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro