Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
No raga questo è uno spin-off, come quelli per psp, perchè altrimenti i santa monica avrebbero detto, questo è GOW VI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GOD OF WAR IV SARA' CONTRO THOR E ODINO, POCHI CAZ.ZI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti lo hanno detto, lo ha detto l'Executive Producer, e questo è GOW4, nel sito ufficiale è GOW4... vi fate troppi problemi con sti numeri del cazz oh...

Infatti lo hanno detto, lo ha detto l'Executive Producer, e questo è GOW4, nel sito ufficiale è GOW4... vi fate troppi problemi con sti numeri del cazz oh...
Anche te però ....e lasciagli qualcosa a cui attaccarsi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma anche se è Gow IV che mi cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora quelli per Psp sono spin-off. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In sto Gow avremo Kratos bambino (prime 6 ore), poi 12 ore in cui è generale, e altre 2 ore per la battaglia finale che gli fornirà le spade del caos.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi in questo GOW contro chi si combatterà io non ho capito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,ed è un prequel poi e vai contro odino bè?

Si parla di Kratos ancora comandante dell'esercito spartano' date=' prima degli avvvenimenti che lo porteranno a essere conosciuto come fantasma di Sparta e prima del patto con Ares a quanto ho capito...[/quote']
Il patto con Ares è antecedente alla nomina a "Fantasma di Sparta"

Io credo che se iniziano quando lui è un giovane generale assetato di potere al comando delle truppe Spartane, poi proseguono con il patto con Ares, quest'ultimo lo fa diventare la sua marionetta: Ares ordina e Kratos esegue, omicidi, stragi, saccheggi, fino a renderlo quasi pazzo, a quel punto l'inganno di Ares con l'omicidio da parte di Kratos della sua famiglia e la redenzione con la promessa di uccidere il *** della guerra... metteteci in mezzo dei boss a caso "come se non ci fosse un domani", un bel mini game sexi (chissà che se inventano sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ), tanto sangue senza un vero perché. Io da un video game non vorrei niente di più :kep88:

Il patto con Ares è antecedente alla nomina a "Fantasma di Sparta"Io credo che se iniziano quando lui è un giovane generale assetato di potere al comando delle truppe Spartane, poi proseguono con il patto con Ares, quest'ultimo lo fa diventare la sua marionetta: Ares ordina e Kratos esegue, omicidi, stragi, saccheggi, fino a renderlo quasi pazzo, a quel punto l'inganno di Ares con l'omicidio da parte di Kratos della sua famiglia e la redenzione con la promessa di uccidere il *** della guerra... metteteci in mezzo dei boss a caso "come se non ci fosse un domani", un bel mini game sexi (chissà che se inventano sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ), tanto sangue senza un vero perché. Io da un video game non vorrei niente di più :kep88:
aggiungi tanta epicità,un esercito intero al fianco di kratos e lo spettacolo è garantito,ma credono davvero che i sm siano cosi stupidi da tentare un passo falso con un prequel?se la saranno studiata ben bene a tavolino,ma voi ci pensate a che razza di meraviglia grafica vedremo?

Io chiedo solo ai SM una longevità pari almeno a quella di Castlevania LOS...il terzo era fin troppo corto per i miei gusti ed in un gioco senza multy ne niente, com'è giusto che sia in GOW, esigo una campagna ricca e longeva.

ma la parola Ascension non dice niente a nessuno?............Kratos contro i marziani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma la parola Ascension non dice niente a nessuno?............Kratos contro i marziani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Kratos Vs Geth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io chiedo solo ai SM una longevità pari almeno a quella di Castlevania LOS...il terzo era fin troppo corto per i miei gusti ed in un gioco senza multy ne niente, com'è giusto che sia in GOW, esigo una campagna ricca e longeva.
Non solo per i tuoi gusti, il terzo era obbiettivamente corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Uno dei pochi difetti imputabili al titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Hey guys, thansk for stopping by. Please stay tuned, all will be revealed soon. This GOW game will be as Epic as all the ones before. Most of the coer members of the original GOW team are here and we are all working hard to make the best game in the series yet. I promise that we will bring something new to the table that has not been seen in a God of War game before! I'm so glad to finally be able to talk about this game!!!!!"
http://elanimador.blogspot.it/

:hype:

Non solo per i tuoi gusti, il terzo era obbiettivamente corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Uno dei pochi difetti imputabili al titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di difetti ne ha parecchi, oltre alla longevità scarsa c'è una mancanza di fantasia nelle armi, tutte uguali (a parte i guantoni), un bossfight finale non all'altezza e una storia inesistente. Spero che si ritorni ai fasti dei primi due perché il terzo pur essendo un ottimo gioco non è paragonabile per qualità agli altri due, a mio parere.

Di difetti ne ha parecchi, oltre alla longevità scarsa c'è una mancanza di fantasia nelle armi, tutte uguali (a parte i guantoni), un bossfight finale non all'altezza e una storia inesistente. Spero che si ritorni ai fasti dei primi due perché il terzo pur essendo un ottimo gioco non è paragonabile per qualità agli altri due, a mio parere.
Io l'ho trovato sicuramente meglio del secondo, soprattutto a livello di trama.

Posso concordare solo sulla boss fight finale (deludente nel senso lato, cioè rispetto alle altre dello stesso gioco, ce ne fossero di boss battle così deludenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Nel tre oltre allo switch in tempo reale e al miglioramento generale del BS le armi secondarie sono finalmente piacevoli da usare, cosa non pervenuta nel II. Per la storia, beh, la storia, lasciamo perdere và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per 2/3 il 3 probabilmente è il migliore, poi crolla a picco.

E fino allo scontro con Ade forse è da manuale dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per 2/3 il 3 probabilmente è il migliore, poi crolla a picco.E fino allo scontro con Ade forse è da manuale dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato per uno scontro finale molto sotto tono. Dopotutto, erano solo 5 anni che aspettavamo di confrontarci con Zeus.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per 2/3 il 3 probabilmente è il migliore, poi crolla a picco.E fino allo scontro con Ade forse è da manuale dei videogiochi
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato per uno scontro finale molto sotto tono. Dopotutto, erano solo 5 anni che aspettavamo di confrontarci con Zeus.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non sono d'accordo secondo me fino alla fine il gioco tiene il ritmo non potevate sperare di affrontare Elio o Hermes alla maniera di Ade e Poseidone ad ognuno il suo scusate ma la penso così, il vero problema è la longevità infatti il duello con Zeus secondo me è stato tagliato della sua parte epica, infatti ho sempre avuto questa sensazione:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro