E
emula
Anche uncharted 2 avrebbe dovuto fare pena perchè avevano messo il multy a leggere i soliti criticoni a prescindere di qualsiasi cosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse perchè si erano resi conto che proporre un 6 gioco praticamente fotocopia era peggio e probabilmente si erano rotti pure loro?Ma infatti non si sta criticando la struttura del multi,che senz'altro sarà anche divertente,ma la cosa che non mi va giù e il fatto che i SM abbiano per forza dovuto inserire il multiplayer dove non è mai esistito,solo perchè ora è la "moda" dei videogiochi,se non hai l'online sei sfigato,questo da fastidio,almeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Madonna ma basta con sti commenti ridicoli, e basta con sta dannata Leggenda Metropolitana che il Multiplayer incide sul Single Player, ma prima di dar fiato alle trombe ce la facciamo a fare un attimo di chiarezza in testa? Uncharted 2/3 hanno il Multiplayer, non mi sembrano l'ultima delle merde, idem per Mass Effect 3, che cristo ne so, Dead Space 2, tutti giochi che hanno una campagna in Singolo più unica che rara, eppure con un comparto Multiplayer, chi vuoi più, chi vuoi meno, accessorio.E' una VERGOGNA..
Anche l'online é arrivato a toccare la saga di Gow, cosa mi devo aspettare allora ? un offline di 6-7 ore ?
Perchè ora tutti i giochi della gen devono avere il comparto multigiocatore. ? Perché anche in GOW ?
E' una saga nata per essere giocata offline ? Sì !
E' una vergogna ripeto, ma che schifo....
ParteMa forse non ho capito bene io: GoW Ascension sarà il Prequel dei prequel, no? Eppure mi è parso di capire che, Kratos, avrà comunque le lame del Caos... :wush:
Anche uncharted 2 avrebbe dovuto fare pena perchè avevano messo il multy a leggere i soliti criticoni a prescindere di qualsiasi cosa
in pratica sono 4vs4 dove la prima parte consiste nel controllare 2 punti della mappaOra è davvero finito vero?
In pratica nel multi puoi decidere se stare ai piani bassi e uccidere piccoli omini, oppure salire al piano di sopra e fottere il boss enorme di turno...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E proprio questo il punto in cui io (e penso anche gli altri) sono molto dubbioso.dire che è una VERGOGNA mi sembra assolutamente fuori luogo.Poi il multi in genere può piacere o non piacere, ma dipende anche da come è fatto.Quello di D.S.2 mi annoiò subito, quello di M.E.3. ad esempio è divertente.
In un gioco come GOW ci può stare?Certo che ci può stare, ammesso che il single player duri come al solito 8-10 ore.
Anche i NG lo metteranno in TLOU eppure non ho sentito grandi schiamazzi.
Mi sembra che stanno lavorando bene anche sul multi, cercando di mettere l'epicità che c'è nel single, quindi bene venga , una cosa in più staccata dal single mi fa piacere.
Tanto non è che avrebbero fatto un single più lungo o meno curato, perchè Santa Monica non fa prodotti di bassa qualità.
Secondo me hanno cercato di superarsi dando una ragione di più per comprare il gioco, ovvio che così faranno anche dei DLC da vendere post uscita gioco, ma purtroppo è il marketing che è così.
Aspettiamo l'E3 per saperne di più, ma io sono largamente fiducioso e molto ottimista che questosarà il capitolo più bello della serie.
Anche perchè se non sei fiducioso con I SM, con chi minchia devi esserlo??
Quoto in tutto e per tutto.è ormai ovvio che quasi tutti i titoli su questa GEN avranno l'online adesso lo ha pure GOW ma sicuramente il single sarà spettacolare come sempre,e tu hai fatto degli esempi Super giusti dato che hai elencati i migliori titoli che oltre ad avere l'online hanno una campagna in single davvero Fantastica!!!Madonna ma basta con sti commenti ridicoli, e basta con sta dannata Leggenda Metropolitana che il Multiplayer incide sul Single Player, ma prima di dar fiato alle trombe ce la facciamo a fare un attimo di chiarezza in testa? Uncharted 2/3 hanno il Multiplayer, non mi sembrano l'ultima delle merde, idem per Mass Effect 3, che cristo ne so, Dead Space 2, tutti giochi che hanno una campagna in Singolo più uniche che rare, eppure con un comparto Multiplayer, chi vuoi più, chi vuoi meno, accessorio.
Basta mettere le mani avanti a 'sta maniera, Gesù, basta aumentare il contapost e siamo tutti contenti, anche per postare certe amenità.
Perchè scusa,per rinfrescare le meccaniche di un brand esiste solo l'opzione di aggiungere il multiplayer online? non mi sembra,ma ripeto,l'unica cosa che mi da fastidio è che questa è la moda del momento,gli sviluppatori si cagano in mano a presentare un titolo senza multi.forse perchè si erano resi conto che proporre un 6 gioco praticamente fotocopia era peggio e probabilmente si erano rotti pure loro?
o cambiavi le fondamenta del gioco (e poi vi sareste lamentati perchè gow sarebbe stato snaturato) o aggiungevano un qualcosa di nuovo alla formula classica, e hanno scelto questa seconda strada
Esattamente è quello che ho capito anch'io,ma fino a che punto dobbiamo crederci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque durante lo streaming Papy ha confermato che l'online non inciderà sulla qualità e quantità dell'offline e che l'online stesso sarà più da vedere come una novità aggiuntiva alla classica formula che non come il focus principale, che è e rimane il single player.questo sentito con le mie orecchie, e nel dubbio prendo per buona questa visto che in base al sito non si capisce chi dice la verità circa l'offline e tutti dicono il contrario di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel dubbio, tra mille dichiarazioni diverse riportate, preferisco dare un attimo più di credito a quella che ho sentito con le orecchie mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè scusa,per rinfrescare le meccaniche di un brand esiste solo l'opzione di aggiungere il multiplayer online? non mi sembra,ma ripeto,l'unica cosa che mi da fastidio è che questa è la moda del momento,gli sviluppatori si cagano in mano a presentare un titolo senza multi.
---------- Post added at 18:04:13 ---------- Previous post was at 18:02:41 ----------
Esattamente è quello che ho capito anch'io,ma fino a che punto dobbiamo crederci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora? Mica son composti da Gesù Cristo, *** e lo Spirito Santo :reggie:Qua ci lavorano i Santa Monica non so se mi spiego.Forse tu non sai chi sono questi signori.
Vallo a capire. Dovrebbe parlare di tutte cose che già son state spiegate e, più specificatamente, del periodo in cui Kratos aveva appena rotto il patto con Ares. Per questo ha de novo le Lame del Chaos...ma appunto cosa non sappiamo già del suo passato e di quel periodo in particolare? La vedo sempre più una mossa per fare un'ennesimo GoW, molta paura...Ma forse non ho capito bene io: GoW Ascension sarà il Prequel dei prequel, no? Eppure mi è parso di capire che, Kratos, avrà comunque le lame del Caos... :wush: