Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Anche uncharted 2 avrebbe dovuto fare pena perchè avevano messo il multy a leggere i soliti criticoni a prescindere di qualsiasi cosa

Bè gente, dal momento che non capisco nulla e che l'unica roba inedita che han mostrato e stan mostrando sono i bozzetti dato che il gameplay della principale rivelazione della giornata l'han già visto tutti, per me lo streaming può pure finire quà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giornata abbastanza inutile per me, tanta attesa (diciamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per nulla dato che del singolo si sanno solo cose...cose, ovvero che durerà di meno (han detto poco di meno se non sbaglio ma io mi fido sempre meno degli sviluppatori e delle loro parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif spero sia così và...) e che parlarà, appunto, di cose che mi sembra già si sappiano. Che è, si sono inventati tutta una storia nuova su questo frangente della vita di Kratos? Boh, non capisco, speriamo non sia una cagata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per quanto riguarda questo multiplayer...boh, spero vivamente non sià l'unica novità di gameplay del gioco se no la vedo molto nera la situazione. Non penso proprio sia questa la direzione da intraprendere per dare una bella svegliata alla saga, o meglio, chiuderla con un bel botto finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembra la solita roba buttata lì tanto per, alla Dead Space 2, una bella aggiunta di cui nessuno sentiva la mancanza, e so già che io personalmente ci farò 2-3 partite solo perchè sembra un cooperativo, almeno quello.

Un competitivo infatti non credo sia molto sensato in un gioco così, sarebbe proprio una grande scemenza IMHO.

Dal momento che l'han voluto mettere speriamo non sia un'idiozia come quello del gioco succitato, anche se non mi pare vedendo il video, qualcosa di un minimo divertente sembrano averlo costruito :unsisi:

In ogni caso ripeto che me ne frega 0, ciò che voglio dal gioco è tutt'altro come ho già detto e mi toccherà aspettare l'E3 per capire cosa stanno combinando, come in effetti mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono ancora più titubante di prima, speriamo non si ripeterà la storia del III e si chiuda per bene con Kratos e company stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma forse non ho capito bene io: GoW Ascension sarà il Prequel dei prequel, no? Eppure mi è parso di capire che, Kratos, avrà comunque le lame del Caos... :wush:

Ma infatti non si sta criticando la struttura del multi,che senz'altro sarà anche divertente,ma la cosa che non mi va giù e il fatto che i SM abbiano per forza dovuto inserire il multiplayer dove non è mai esistito,solo perchè ora è la "moda" dei videogiochi,se non hai l'online sei sfigato,questo da fastidio,almeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
forse perchè si erano resi conto che proporre un 6 gioco praticamente fotocopia era peggio e probabilmente si erano rotti pure loro?

o cambiavi le fondamenta del gioco (e poi vi sareste lamentati perchè gow sarebbe stato snaturato) o aggiungevano un qualcosa di nuovo alla formula classica, e hanno scelto questa seconda strada

Ora è davvero finito vero?

In pratica nel multi puoi decidere se stare ai piani bassi e uccidere piccoli omini, oppure salire al piano di sopra e fottere il boss enorme di turno...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' una VERGOGNA..
Anche l'online é arrivato a toccare la saga di Gow, cosa mi devo aspettare allora ? un offline di 6-7 ore ?

Perchè ora tutti i giochi della gen devono avere il comparto multigiocatore. ? Perché anche in GOW ?

E' una saga nata per essere giocata offline ? Sì !

E' una vergogna ripeto, ma che schifo....
Madonna ma basta con sti commenti ridicoli, e basta con sta dannata Leggenda Metropolitana che il Multiplayer incide sul Single Player, ma prima di dar fiato alle trombe ce la facciamo a fare un attimo di chiarezza in testa? Uncharted 2/3 hanno il Multiplayer, non mi sembrano l'ultima delle merde, idem per Mass Effect 3, che cristo ne so, Dead Space 2, tutti giochi che hanno una campagna in Singolo più unica che rara, eppure con un comparto Multiplayer, chi vuoi più, chi vuoi meno, accessorio.

Basta mettere le mani avanti a 'sta maniera, Gesù, basta aumentare il contapost e siamo tutti contenti, anche per postare certe amenità.

dire che è una VERGOGNA mi sembra assolutamente fuori luogo.

Poi il multi in genere può piacere o non piacere, ma dipende anche da come è fatto.Quello di D.S.2 mi annoiò subito, quello di M.E.3. ad esempio è divertente.

In un gioco come GOW ci può stare?Certo che ci può stare, ammesso che il single player duri come al solito 8-10 ore.

Anche i NG lo metteranno in TLOU eppure non ho sentito grandi schiamazzi.

Mi sembra che stanno lavorando bene anche sul multi, cercando di mettere l'epicità che c'è nel single, quindi bene venga , una cosa in più staccata dal single mi fa piacere.

Tanto non è che avrebbero fatto un single più lungo o meno curato, perchè Santa Monica non fa prodotti di bassa qualità.

Secondo me hanno cercato di superarsi dando una ragione di più per comprare il gioco, ovvio che così faranno anche dei DLC da vendere post uscita gioco, ma purtroppo è il marketing che è così.

Aspettiamo l'E3 per saperne di più, ma io sono largamente fiducioso e molto ottimista che questosarà il capitolo più bello della serie.

Anche perchè se non sei fiducioso con I SM, con chi minchia devi esserlo??

Ma forse non ho capito bene io: GoW Ascension sarà il Prequel dei prequel, no? Eppure mi è parso di capire che, Kratos, avrà comunque le lame del Caos... :wush:
Parte

dall'uccisione della famiglia, quindi la storia sarà post vendita dell'anima ad Ares e quindi con tanto di Lame a ricordargli il patto (e successivamente l'orrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Anche uncharted 2 avrebbe dovuto fare pena perchè avevano messo il multy a leggere i soliti criticoni a prescindere di qualsiasi cosa

Si però c'è da dire che in un gioco come Uncharted il multy si presta molto meglio che non in God Of War...cmq la mia unica preoccupazione non è il multy in se, ma che per far questo abbiano dedicato risorse, denaro e tempo sottratte al single, tutto qui.

Che so magari per farmi sto multy mi ritrovo una campagna di 6 ore, insomma mi girerebbero i coglion* non poco.

Ora è davvero finito vero?
In pratica nel multi puoi decidere se stare ai piani bassi e uccidere piccoli omini, oppure salire al piano di sopra e fottere il boss enorme di turno...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
in pratica sono 4vs4 dove la prima parte consiste nel controllare 2 punti della mappa

fatto quello la squadra che attacca deve uccidere il titano (che viene spostato dal lato blu o rosso a seconda di chi sta vicendo) con la lama di zeus e l'altra squadra impedirlo uccidendo il tizio con la lama (cosi ho capito), se ci riesce si ritorna alla fase 1 e cosi via

e chi fa più punti durante la partita esegue la kill finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, io lo dico ora

Partirà con Kratos che si trascina lungo la scogliera (finale post crediti di GoW III), nel tuffo ricorda il suo passato (richiamo a GoW I), noi giocheremo, e finirà con Kratos che si sfracella al suolo, come sarebbe dovuto finire il primo GoW, molto d'effetto per il richiamo al primo storico capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma davvero credete che il SP durerà uno sputo e farà schifo solo perché c'è il MP? Signori qui parliamo di una delle più importanti esclusive Sony, fatta da una delle più importanti case first party, mica poco. Intorno al brand girano milioni e milioni di soldi, ma davvero secondo voi si sputtanano la saga in questo modo? Anche un ******** capirebbe che SP orribile solo per il multy = vendite colate a picco = meno soldi = NON va bene. Poi tutti a dire che il multi in GoW ci sta da ****, ma lo avete provato e giocato a pieno? E se poi quando ci giocate vi piace? Avere dei dubbi è lecito, essere titubanti anche, ma dire già da ora che sarà una medda no. E poi, GoW è una delle saghe migliori della Sony, e nel suo genere direi che le da a tutti i concorrenti senza neanche impegnarsi, SM ha fatto solo titoli uno più bello dell'altro, per quale oscuro motivi credete che Papy abbia perso l'intelletto e stia sviluppando sto gioco con l'editor di LBP? Sveglia gente, GoW:Ascension non sarà una ***** al 100%, anzi, sarà un ottimo gioco come gli altri, ci metterei la mano sul fuoco, per troppi motivi.

OT/ So che non centra niente, ma visto che lo avete detto chiedo: i ND hanno detto che metteranno il multy in TLOU? Me l'ero persa questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif /OT

comunque durante lo streaming Papy ha confermato che l'online non inciderà sulla qualità e quantità dell'offline e che l'online stesso sarà più da vedere come una novità aggiuntiva alla classica formula che non come il focus principale, che è e rimane il single player.

questo sentito con le mie orecchie, e nel dubbio prendo per buona questa visto che in base al sito non si capisce chi dice la verità circa l'offline e tutti dicono il contrario di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dire che è una VERGOGNA mi sembra assolutamente fuori luogo.Poi il multi in genere può piacere o non piacere, ma dipende anche da come è fatto.Quello di D.S.2 mi annoiò subito, quello di M.E.3. ad esempio è divertente.

In un gioco come GOW ci può stare?Certo che ci può stare, ammesso che il single player duri come al solito 8-10 ore.

Anche i NG lo metteranno in TLOU eppure non ho sentito grandi schiamazzi.

Mi sembra che stanno lavorando bene anche sul multi, cercando di mettere l'epicità che c'è nel single, quindi bene venga , una cosa in più staccata dal single mi fa piacere.

Tanto non è che avrebbero fatto un single più lungo o meno curato, perchè Santa Monica non fa prodotti di bassa qualità.

Secondo me hanno cercato di superarsi dando una ragione di più per comprare il gioco, ovvio che così faranno anche dei DLC da vendere post uscita gioco, ma purtroppo è il marketing che è così.

Aspettiamo l'E3 per saperne di più, ma io sono largamente fiducioso e molto ottimista che questosarà il capitolo più bello della serie.

Anche perchè se non sei fiducioso con I SM, con chi minchia devi esserlo??
E proprio questo il punto in cui io (e penso anche gli altri) sono molto dubbioso.

Madonna ma basta con sti commenti ridicoli, e basta con sta dannata Leggenda Metropolitana che il Multiplayer incide sul Single Player, ma prima di dar fiato alle trombe ce la facciamo a fare un attimo di chiarezza in testa? Uncharted 2/3 hanno il Multiplayer, non mi sembrano l'ultima delle merde, idem per Mass Effect 3, che cristo ne so, Dead Space 2, tutti giochi che hanno una campagna in Singolo più uniche che rare, eppure con un comparto Multiplayer, chi vuoi più, chi vuoi meno, accessorio.
Basta mettere le mani avanti a 'sta maniera, Gesù, basta aumentare il contapost e siamo tutti contenti, anche per postare certe amenità.
Quoto in tutto e per tutto.è ormai ovvio che quasi tutti i titoli su questa GEN avranno l'online adesso lo ha pure GOW ma sicuramente il single sarà spettacolare come sempre,e tu hai fatto degli esempi Super giusti dato che hai elencati i migliori titoli che oltre ad avere l'online hanno una campagna in single davvero Fantastica!!!

Poi poi non farvi ricordare che GOW3 era completabile in meno di 7 ore quindi ormai il massimo che possono fare e quello!

Contento per i fan dell co-op e della chat vocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse perchè si erano resi conto che proporre un 6 gioco praticamente fotocopia era peggio e probabilmente si erano rotti pure loro?
o cambiavi le fondamenta del gioco (e poi vi sareste lamentati perchè gow sarebbe stato snaturato) o aggiungevano un qualcosa di nuovo alla formula classica, e hanno scelto questa seconda strada
Perchè scusa,per rinfrescare le meccaniche di un brand esiste solo l'opzione di aggiungere il multiplayer online? non mi sembra,ma ripeto,l'unica cosa che mi da fastidio è che questa è la moda del momento,gli sviluppatori si cagano in mano a presentare un titolo senza multi.

---------- Post added at 18:04:13 ---------- Previous post was at 18:02:41 ----------

comunque durante lo streaming Papy ha confermato che l'online non inciderà sulla qualità e quantità dell'offline e che l'online stesso sarà più da vedere come una novità aggiuntiva alla classica formula che non come il focus principale, che è e rimane il single player.questo sentito con le mie orecchie, e nel dubbio prendo per buona questa visto che in base al sito non si capisce chi dice la verità circa l'offline e tutti dicono il contrario di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente è quello che ho capito anch'io,ma fino a che punto dobbiamo crederci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè scusa,per rinfrescare le meccaniche di un brand esiste solo l'opzione di aggiungere il multiplayer online? non mi sembra,ma ripeto,l'unica cosa che mi da fastidio è che questa è la moda del momento,gli sviluppatori si cagano in mano a presentare un titolo senza multi. 

---------- Post added at 18:04:13 ---------- Previous post was at 18:02:41 ----------

Esattamente è quello che ho capito anch'io,ma fino a che punto dobbiamo crederci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel dubbio, tra mille dichiarazioni diverse riportate, preferisco dare un attimo più di credito a quella che ho sentito con le orecchie mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi, ai posteri l'ardua sentenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qua ci lavorano i Santa Monica non so se mi spiego.Forse tu non sai chi sono questi signori.
E allora? Mica son composti da Gesù Cristo, *** e lo Spirito Santo :reggie:

Vallo a capire. Dovrebbe parlare di tutte cose che già son state spiegate e, più specificatamente, del periodo in cui Kratos aveva appena rotto il patto con Ares. Per questo ha de novo le Lame del Chaos...ma appunto cosa non sappiamo già del suo passato e di quel periodo in particolare? La vedo sempre più una mossa per fare un'ennesimo GoW, molta paura...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro