Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità

Ora si ragiona per bene!! :hype:

Questa:

Questa:

E questa:

Non le ho capite però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' il capitolo origine di tutto, è logico che Kratos sarà abbastanza diverso dalla versione di GoW III o II no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cosa vuoi che gli abbiano fatto? Massimo sarà un pò smagrato, meno massiccio e forse non avrà ancora pelle bianca e tatuaggione rosso, non credo proprio che di punto in bianco l'abbiano trasformato nell'Achille interpretato da Brad Pitt in Troy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tsk non hai sottolineato la cosa più importante... si potranno aprire gli scrigni spaccandoli :rickds:

Decisamente ottime info, ora voglio un video del sp :mah:

Tutte info che mi stuzzicano non poco, non vedo l'ora di vedere il single. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' il capitolo origine di tutto, è logico che Kratos sarà abbastanza diverso dalla versione di GoW III o II no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cosa vuoi che gli abbiano fatto? Massimo sarà un pò smagrato, meno massiccio e forse non avrà ancora pelle bianca e tatuaggione rosso, non credo proprio che di punto in bianco l'abbiano trasformato nell'Achille interpretato da Brad Pitt in Troy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This, perché voglio ricordarvi che sarà ambientato 6 mesi dopo il tragico evento, quindi noi quel Kratos lo abbiamo già visto più o meno... sarà solamente 'meno segnato' dalle battaglie, con pizzetto, tatuaggio rosso e pelle bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbò, ok, ma allora che senso ha RIfare il pg? Cioè, gli toglievano la cicatrice nella pancia e bon :sasa:

Allora hai una strana cognizione dello spaziotempo amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perchè scusa? Se è prima del momento

in cui uccide la sua famiglia
deve essere di colore Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif alla fine era 'prevedibile'... vediamo quanto è realmente manovrabile :leon:

---------- Post added at 19:50:12 ---------- Previous post was at 19:48:47 ----------

Vi siete persi la notizia in cui si dice che il gioco è ambientato 6 mesi dopo

l'uccisione della famiglia... e dato che Kratos diventa il fantasma di Sparta quella sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif alla fine era 'prevedibile'... vediamo quanto è realmente manovrabile :leon: 

---------- Post added at 19:50:12 ---------- Previous post was at 19:48:47 ----------

Vi siete persi la notizia in cui si dice che il gioco è ambientato 6 mesi dopo

l'uccisione della famiglia... e dato che Kratos diventa il fantasma di Sparta quella sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo capito fosse ambientato appena stretto il patto con Ares...

Allora hai una strana cognizione dello spaziotempo amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se rivedi i flashback del primo GoW, noterai che tanto diversi da rifare la figura del pg, non sono.

Un pò di notizie del gioco rilasciate direttamente da Todd Papy (fonte : SC)

La campagna single player avrà la durata del primo GoW

Confermato un nuovo sistema di combattimento e gestione delle armi.

Minigiochi meno immediati

Ci saranno nuovi enigmi

Il compositore della colonna sonora è Tyler Bates

Il gameplay disporrà di nuove caratteristiche

Il titolo supporterà la visuale in 3D stereoscopico

Il gioco sarà più simile a GoW 1 e GoW 2

Le ambientazioni avranno più colore rispetto a GOW3.

Nel single player ci saranno creature più grandi di Polifemo

Il frame rate sarà variabile, come nei passati titoli di GoW

Il modello 3D di Kratos ed i suoi abiti sono stati rimodellati per rispecchiare l'età più giovane

Il team permetterà di spaccare gli scrigni invece di aprirli

Papy ha confermato che non ci sarà una modalità co-op nella campagna principale

Ci saranno più elementi distruttibili rispetto a GOW3

Il team sta lavorando per rendere tutte le caratteristiche dei vari personaggi migliori rispetto a GOW3

Il gioco disporrà di una varietà di ambientazioni, come i passati episodi della serie, ma non ci saranno grandi spazi aperti

Saranno migliorate le animazioni e ci sarà un nuovo sistema di collisioni

Il team ha implementato una nuova tecnologia di render per gli abiti, i capelli e gli shader della pelle, insieme ad un nuovo sistema di illuminazione dinamica

Ci sarà anche un nuovo sistema per scalare le pareti, con movimenti "point-to-point"

Aggiunta la possibilità di spostare la telecamera, che non sarà tuttavia completamente controllabile dal giocatore, ma permetterà di avere una visione più ampia degli scenari

Da queste dichiarazioni mi pare di capire che non ci sarà quella grande spettacolarità del terzo episodio, sarà un GOW forse più classico, più terreno e meno divino se mi passate il termine, ma più curato e con diverse novità.

Sono molto fiducioso.La durata secondo me sarà intorno alle 8 ore.

IMHO uno dei boss sarà Giga Ares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non quello finale, addirittura...
Perdonami, ma non avrebbe senso :unsisi:

Il modello 3D di Kratos ed i suoi abiti sono stati rimodellati per rispecchiare l'età più giovane
Sempre più perplesso. Speriamo bene.

Non credo rinunceranno alla spettacolarità di GOW3 ma spero anche che ci sia un ritorno agli elementi più "adventure" del secondo episodio...

Carina l'idea di spaccare i forzieri e quella di offrire una panoramica degli scenari(anche se al momento non so come faranno dato che il secondo analogico è adibito alle schivate)

Anche io credo che la longevità si aggirerà sulle 8-9 ore....e aggiungo purtroppo...

Non credo rinunceranno alla spettacolarità di GOW3 ma spero anche che ci sia un ritorno agli elementi più "adventure" del secondo episodio...
Carina l'idea di spaccare i forzieri e quella di offrire una panoramica degli scenari(anche se al momento non so come faranno dato che il secondo analogico è adibito alle schivate)

Anche io credo che la longevità si aggirerà sulle 8-9 ore....e aggiungo purtroppo...
Comunque è la classica durata dei GOW :sasa:

Purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è vero, GOW non è mai durato molto a fronte di una qualità superba e di una bella storia, ma non è certo una novità, prendere o lasciare.

Sicuramente avranno tolto le sfide per il multiplayer, cosa che in verità credo sia apprezzabile.

Rimango dell'idea che sia un gioco da SG, ma sminuzzare e tranciare in compagnia per qualche ora non è che mi faccia proprio schifo, se è ben fatto ovviamente.

per chi ha problemi con l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La campagna single player avrà la durata del primo GoW

Confermato un nuovo sistema di combattimento e gestione delle armi.

Minigiochi meno immediati

Ci saranno nuovi enigmi

Il compositore della colonna sonora è Tyler Bates

Il gameplay disporrà di nuove caratteristiche

Il titolo supporterà la visuale in 3D stereoscopico

Il gioco sarà più simile a GoW 1 e GoW 2

Le ambientazioni avranno più colore rispetto a GOW3.

Nel single player ci saranno creature più grandi di Polifemo

Il frame rate sarà variabile, come nei passati titoli di GoW

Il team permetterà di spaccare gli scrigni invece di aprirli

Papy ha confermato che non ci sarà una modalità co-op nella campagna principale

Ci saranno più elementi distruttibili rispetto a GOW3

Il team sta lavorando per rendere tutte le caratteristiche dei vari personaggi migliori rispetto a GOW3

Il gioco disporrà di una varietà di ambientazioni, come i passati episodi della serie, ma non ci saranno grandi spazi aperti

Saranno migliorate le animazioni e ci sarà un nuovo sistema di collisioni

Il team ha implementato una nuova tecnologia di render per gli abiti, i capelli e gli shader della pelle, insieme ad un nuovo sistema di illuminazione dinamica

Ci sarà anche un nuovo sistema per scalare le pareti, con movimenti "point-to-point"

Aggiunta la possibilità di spostare la telecamera, che non sarà tuttavia completamente controllabile dal giocatore, ma permetterà di avere una visione più ampia degli scena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro