Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Io lo voglio ancora piu violento onestamente, cioè voglio sangue e qualsiasi cosa che ha del sangue sparsa ovunque.
Per ora l'ho visto molto simile agli altri sotto questo punto di vista.
Bè per me il 3 era perfetto sotto questo punto di vista, sopratutto la boss fight di Ermes era di un violenza che non ho riscontrato in nessun altro VG. Sarà difficile fare meglio di così.

Spingetelo al limite:ivan:

Graficamente mi ha impressionato un sacco questo GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Quando Kratos stava contro quel mostro elefante pensavo che gli avrebbe staccato la proboscide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bello anche se ho sbagliato a guardarlo dopo The Last of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che capra:sad:

Non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe capra:sad:
In pratica nelle prossime puntate parleranno dei un possibile viaggio nel tempo di Kratos, illustrandoci una demo:hype:

Cazz che bellooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:ivan:

Che dovrebbero parlare in futuro sempre all'E3 delle nuove funzionalità con una demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica nelle prossime puntate parleranno dei un possibile viaggio nel tempo di Kratos, illustrandoci una demo:hype:Cazz che bellooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:ivan:
Grazie rega:rock:

Ma dove sta scritto che un Action non possa avere il multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A mio avviso non avete il "diritto" di criticare prima di averlo almeno provato.

Che poi, piaccia o no, credo che presto tutti i giochi avranno il multiplayer, questa è l'era di internet, fateci l'abitudine.

Ma dove sta scritto che un Action non possa avere il multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA mio avviso non avete il "diritto" di criticare prima di averlo almeno provato.

Che poi, piaccia o no, credo che presto tutti i giochi avranno il multiplayer, questa è l'era di internet, fateci l'abitudine.
No lascia stare, è il nuovo trend del forum...

Graficamente mi ha impressionato un sacco questo GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Quando Kratos stava contro quel mostro elefante pensavo che gli avrebbe staccato la proboscide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece gli ha aperto letteralmente il cranio,povero elaphant man, ha sbagliato a mettersi contro kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già Nabbo in un altro thread ti ha ripreso per questa cosa e mo lo faccio pure io, non spacciare il tuo punto di vista come verità assoluta, perché così non è.Per te la Saga ha solo la grafica di bello? Ok, fatti tuoi, ma non spacciare questo tuo pensiero come verità assoluta.
Gesù, non lo faccio .-. In ogni mio messaggio l'IMO è sottointeso.

Secondo me quella creatura marina è questa:http://it.wikipedia.org/wiki/Ozena_%28mitologia%29

Trust me.:stema:

Ho pareri contrastanti su questo gioco....ok la grafica è qualcosa di inarrivabile...il gameplay sembra molto frenetico,come sempre,e anche i nemici sono belli fighi,però non vedo molte novità in più molte animazioni le hanno riciclate,esempio,quando fa fuori il tizio col martello,quella mossa è IDENTICA a quella che fa su GOW3...

L'elefante è pure il simbolo della mia città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il video mi è piaciuto, è il solito GoW, con i suoi combattimenti e le sue grosse boss-fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'elefante è pure il simbolo della mia città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il video mi è piaciuto, è il solito GoW, con i suoi combattimenti e le sue grosse boss-fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho trovato ispiratissimo quell'elefante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peccato che ha fatto una brutta fine :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho pareri contrastanti su questo gioco....ok la grafica è qualcosa di inarrivabile...il gameplay sembra molto frenetico,come sempre,e anche i nemici sono belli fighi,però non vedo molte novità in più molte animazioni le hanno riciclate,esempio,quando fa fuori il tizio col martello,quella mossa è IDENTICA a quella che fa su GOW3...
Concordo, ma ormai bisogna capire che e' meglio un gioco simile al prequel che un sequel rinnovato che snatura la vera essenza del gioco, ti faccio un esempio: prendi dead space 3 e Resident evil 6, hai visto che fine hanno fatto? Due brand mandati completamente a puttanE.

Almeno gow mantiene il suo stile.

dopo aver visto il video io dico: basta, hanno anche stancato. ormai stanno sfiorando il ridicolo copiando e cercando di trovare nuove cose da utilizzare come quella abilita ferma tempo che è la solita e non mi ispira per niente. cioè non me lo fa rendere piu vario solo per una cavolo di abilita. ora è vero che ho visto 1/30 di gioco pero la mia opinione adesso è questa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro