Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Penso di essere arrivato a 2/3 del gioco, certo che a livello di enigmi è tutto un'altro mondo rispetto al 3, nettamente più presenti. Come gioco mi sembra molto più simile all'ultimo castlevania
Odio gli enigmi !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif spero di non dovermi guardare i video di youtube ogni 5 minuti !!:(

Domani per gli USA,e mercoledi per noi,nuovi DLC per il multiplayer,Finaalmente.

Ci saranno 2 armature nuove con 2 lame nuove mi sa a pagamento e invece armature a parte Gratis.

Questa(Fonte:https://www.facebook.com/godofwar?hc_location=stream):

601774_383749065078067_2136253335_n.jpg

Domani per gli USA,e mercoledi per noi,nuovi DLC per il multiplayer,Finaalmente.Ci saranno 2 armature nuove con 2 lame nuove mi sa a pagamento e invece armature a parte Gratis.

Questa(Fonte:https://www.facebook.com/godofwar?hc_location=stream):

601774_383749065078067_2136253335_n.jpg
chissà quanto costerà :hype:

La collection dei titoli PS3 su PS4 ce le aspettiamo tutti.Non sarebbe una sorpresa.:trolldance:
Oddio non ci credo :rickds:

Io lo dicevo anni fa, ma per scherzare :rickds:

Mi viene un dubbio però. Ora hanno la scusa dei trofei. Su ps4 invece? Un ulteriore set di trofei? :rickds:

chissà quanto costerà :hype:
domanda:

ma per chi ha il codice per tutti i futuri DLC della collector's tutta sta roba deve/dovrebbe essere a gratis no???

o mi sto solo illudendo ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oddio non ci credo :rickds:Io lo dicevo anni fa, ma per scherzare :rickds:

Mi viene un dubbio però. Ora hanno la scusa dei trofei. Su ps4 invece? Un ulteriore set di trofei? :rickds:
Li rimasterizzeranno in VHD (Very High Definition) :kep88:

domanda:ma per chi ha il codice per tutti i futuri DLC della collector's tutta sta roba deve/dovrebbe essere a gratis no???

o mi sto solo illudendo ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si se hai la collector c'era il pass stagionale ed è tutto gratis, peccato che non esista il pass al di fuori di quel edizione speciale, spero che non costino una fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccola domanda per chi è esperto del multi... Sono al lv 35, ed è diventato impossibile fare esperienza :morris82: se vinco prendo 2.500 exp quando mi va bene, se perdo manco 1.000! Ora cè qualcosa nell'ecquipaggiamento che può influire o qualcos'altro???!... perchè per fare 50.000 exp a livello, quando in una partita ne prendi di media 1300 e prima ai lv più bassi ne prendevi il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png a ce ne vuole XD

Piccola domanda per chi è esperto del multi... Sono al lv 35, ed è diventato impossibile fare esperienza :morris82: se vinco prendo 2.500 exp quando mi va bene, se perdo manco 1.000! Ora cè qualcosa nell'ecquipaggiamento che può influire o qualcos'altro???!... perchè per fare 50.000 exp a livello, quando in una partita ne prendi di media 1300 e prima ai lv più bassi ne prendevi il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png a ce ne vuole XD
Niente devi giocare e prendere XP,in qualunque delle modalità,io ho al livello 40 Ade e adesso sto ripartendo con posedone dove sono al livello 31.

Sopra il livello 30 sarà un pò palloso perchè si avanza pochissimo!

ARRIVATO FINALMENTE !!!! :hype: prime impressioni, lo sto giocando a normale, ho già giocato al 3, graficamente davvero SPETTACOLARE !!!:ave: solo che son già bloccato !! :tragic:

devo affrontare un mostro gigante che era una statua, gli sono entrati dentro degli insetti e si è animato, allora il primo incontro l' ho vinto, adesso mi ha ribaltato il pavimento e mi colpisce dall' alto e devo sempre nascondermi in una buca, poi lo colpisco, lo stordisco e parte il dannato qte, clicco X, poi mi pare triangolo e qui non sbaglio mai, ma poi mi esce di cliccare L1 be io lo clicco ma mi scaraventa sempre a terra !!! :puffanculo: appena esce la scritta L1 inizio a cliccare ma poi mi sbatte a terra, ho provato anche a cambiare presa con il pad in modo da poter cliccare piu' velocemente ma niente !!!:grrr: cioe in modo che tengo il pad con una mano e con l' altra clicco velocissimo L1, ma devo andare a tempo o cliccare piu' veloce che posso ?? è davvero FRUSTRANTE !! dove sbaglio ??e si che non dovrebbe essere difficile come QTE !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif grazie.

Ultima modifica:
dipende anche da quanto sei bravo a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sopratutto over liv.30 cè da giocare nei giorni in cui cè il moltiplicatore esperienza e ultimamente ci sono stati per quasi tutta la settimana e grazie a questi ultimi ho gia tutti gli dei al lv 40 tutte le armi e armature sbloccate e potenziate al massimo :kappe:

senza il moltiplicatore quindi la vedo un po' dura in ogni caso l'unica cosa è giocarci un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende anche da quanto sei bravo a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sopratutto over liv.30 cè da giocare nei giorni in cui cè il moltiplicatore esperienza e ultimamente ci sono stati per quasi tutta la settimana e grazie a questi ultimi ho gia tutti gli dei al lv 40 tutte le armi e armature sbloccate e potenziate al massimo :kappe:
senza il moltiplicatore quindi la vedo un po' dura in ogni caso l'unica cosa è giocarci un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dove braz è che vedo quando ci sono i giorni del "moltiplicatore di esperienza" :morris82:

mio consiglio?

goditi il gioco e non pensare a farmare livelli tanto alla fin fine non cambia tantissimo tra un lvl 40 ed uno lvl 30.

molto dipende da come equipaggi il char, dallo stile di gioco che hai e dalle combo che sai fare, dal giocare in party( fondamentale nel 4 vs 4 altrimenti ti ritrovi sempre da solo contro 2 o piu ) etc etc

ho provato più volte a scrivere qui sul forum nella speranza di trovare gente interessata ad un pò di gaming più oculato in party ma non ho mai ricevuto riscontro...

il multi da il meglio di se in cooperativa, non c'è niente da fare.. è pensato così ( ad eccezione del tutti vs tutti dove lì si smazza e basta).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro