Da poco completato. A me è piaciuto e non sono rimasto per nulla deluso, anche perchè fin dall'annuncio non mi aspettavo certo che ci potessero essere delle battaglie ancora più titaniche di quelle del 3.....chi si aspettava il contrario forse non si era accorto che a questo punto della storia, Kratos aveva già distrutto praticamente il 90% della mitologia greca

e quindi era oggettivamente impossibile poter tirare fuori qualcosa di ancor più sorprendente. Le boss-fight sono poche si, ma dire che siano poco epiche mi sembra un pò un'esagerazione, soprattutto la prima e l'ultima....se cose del genere le avreste viste un paio di anni fa, scommetto che tutti avrebbero detto "spettacolarissime ed epicissime" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In generale è vero che è inferiore al 2 e al 3, ma sicuramente lo metto sopra l'1 anche perchè in Ascension si rivedono finalmente delle fasi adventure degne di nota come non se ne vedevano dai tempi del 2......la mia classifica a questo punto è:
1. God of War 2
2. God of War 3
3. Ghost of Sparta e Ascension a pari merito
GOW1 e COO rimangano stabili agli ultimi posti del mio gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif