Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Che palle... è evidente che la saga abbia detto tutto quello che aveva da dire, mi auguro che i Santa Monica ne prenderanno atto.
Sarà comunque divertente mazzuolare i malcapitati fino alla fine, però non c'è minimamente la goduria che si provava nei capitoli precedenti, proprio come temevo all'annuncio.
Infatti non ha un anima questo gioco, stavo seriamente pensando di venderlo dato che dopo averlo finito non l'ho più toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no "parte" un pelo in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah è davvero così allora, credevo di essere impazzito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Da poco completato. A me è piaciuto e non sono rimasto per nulla deluso, anche perchè fin dall'annuncio non mi aspettavo certo che ci potessero essere delle battaglie ancora più titaniche di quelle del 3.....chi si aspettava il contrario forse non si era accorto che a questo punto della storia, Kratos aveva già distrutto praticamente il 90% della mitologia greca :rickds: e quindi era oggettivamente impossibile poter tirare fuori qualcosa di ancor più sorprendente. Le boss-fight sono poche si, ma dire che siano poco epiche mi sembra un pò un'esagerazione, soprattutto la prima e l'ultima....se cose del genere le avreste viste un paio di anni fa, scommetto che tutti avrebbero detto "spettacolarissime ed epicissime" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale è vero che è inferiore al 2 e al 3, ma sicuramente lo metto sopra l'1 anche perchè in Ascension si rivedono finalmente delle fasi adventure degne di nota come non se ne vedevano dai tempi del 2......la mia classifica a questo punto è:

1. God of War 2

2. God of War 3

3. Ghost of Sparta e Ascension a pari merito

GOW1 e COO rimangano stabili agli ultimi posti del mio gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da poco completato. A me è piaciuto e non sono rimasto per nulla deluso, anche perchè fin dall'annuncio non mi aspettavo certo che ci potessero essere delle battaglie ancora più titaniche di quelle del 3.....chi si aspettava il contrario forse non si era accorto che a questo punto della storia, Kratos aveva già distrutto praticamente il 90% della mitologia greca :rickds: e quindi era oggettivamente impossibile poter tirare fuori qualcosa di ancor più sorprendente. Le boss-fight sono poche si, ma dire che siano poco epiche mi sembra un pò un'esagerazione, soprattutto la prima e l'ultima....se cose del genere le avreste viste un paio di anni fa, scommetto che tutti avrebbero detto "spettacolarissime ed epicissime" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In generale è vero che è inferiore al 2 e al 3, ma sicuramente lo metto sopra l'1 anche perchè in Ascension si rivedono finalmente delle fasi adventure degne di nota come non se ne vedevano dai tempi del 2......la mia classifica a questo punto è:

1. God of War 2

2. God of War 3

3. Ghost of Sparta e Ascension a pari merito

GOW1 e COO rimangano stabili agli ultimi posti del mio gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Premesso che devo ancora completarlo, a mio modo di vedere, quando una cosa non si può più migliorare, si cambia.

Premesso che devo ancora completarlo, a mio modo di vedere, quando una cosa non si può più migliorare, si cambia.
Ah ma guarda che anche io avrei preferito un cambio di protagonista e mitologia, piuttosto che l'ennesimo prequel....il fatto è che sono convinto che i Santa Monica abbiano una paura fottutissima di fare questo passo :rickds:

Con God of War 4 però dovranno farlo per forza.....cioè se continuano la storia dopo gli avvenimenti del 3 e ancora con Kratos, si arriverebbe all'assurdo :rickds:

Ah ma guarda che anche io avrei preferito un cambio di protagonista e mitologia, piuttosto che l'ennesimo prequel....il fatto è che sono convinto che i Santa Monica abbiano una paura fottutissima di fare questo passo :rickds:
Con God of War 4 però dovranno farlo per forza.....cioè se continuano la storia dopo gli avvenimenti del 3 e ancora con Kratos, si arriverebbe all'assurdo :rickds:
Eh ma secondo me avrebbero dovuto fare il passo prima di mostrare la corda!

Voglio proprio vedere se avranno le palle al prossimo giro.

Cominciato oggi e giocato per 3,5 ore di fila :ivan:

Ma solo a me la storia non ha fatto cagare?Premetto che non ho seguito i vari trailer quindi non so quali premesse dava...

Ma solo a me la storia non ha fatto cagare?Premetto che non ho seguito i vari trailer quindi non so quali premesse dava...
Ma non è che la storia faccia cagare, anzi...sono gli scontri e le boss fight che sono meno (molto meno) epiche rispetto a GOW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non è che la storia faccia cagare, anzi...sono gli scontri e le boss fight che sono meno (molto meno) epiche rispetto a GOW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Immagino che non ci sia niente di neanche lontanamente simile a Crono vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino che non ci sia niente di neanche lontanamente simile a Crono vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Centimane gli smoglia...... per grandezza. A livello di scontro però la BF di Crono sta anni luce avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La BF finale è la migliore per livello di epicità, però è di una facilità disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica:
Nono anzi, però le bossfight sono molte meno però sono innegabilmente ben fatte!

Il Centimane gli smoglia...... per grandezza. A livello di scontro però la BF di Crono sta anni luce avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La BF finale è la migliore per livello di epicità, però è di una facilità disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Quoto, la battaglia finale è la migliore (nonchè la più epica) del gioco anche se pure quella contro

Castore e Polluce
non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto fine settimana è stato decisivo. L'on-line di base mi divertirebbe ancora, ma è diventato praticamente ingiocabile e dubito anche che i SM abbiano intenzione di mettere a posto le cose perchè non credo che gli faccia comodo.

Invito due italiani che avevo incontrato on-line, facciamo una partita disputa dei campioni e si mettono a discutere accusandosi a vicenda di bimbominkiaggine perchè uno usava le spallate o una roba del genere:facepalm:

Favore degli dei a squadre, noto che gli adepti di Ares non si muovono per 1 o 2 minuti. Alla terza volta ho capito che aspettano che la reliquia (pure buggata) gli carichi l'attacco fisico. Quindi per due minuti mappa vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma questo non è niente, non mi farebbe sclerare. Il problema è che non si riesce più a finire una partita in parità numerica. Da quando hanno messo le statistiche la gente esce appena vede che la partita va storta. Mi ritrovo o come un ******** da solo contro 4, oppure l'opposto e per tutta la partita apro forzieri, oppure semplicemente cade la partita:facepalm:

Non ci provo gusto neanche ad ownarla sta gente. Addio Ascension, è stato divertente per un po'.

Sto fine settimana è stato decisivo. L'on-line di base mi divertirebbe ancora, ma è diventato praticamente ingiocabile e dubito anche che i SM abbiano intenzione di mettere a posto le cose perchè non credo che gli faccia comodo.Invito due italiani che avevo incontrato on-line, facciamo una partita disputa dei campioni e si mettono a discutere accusandosi a vicenda di bimbominkiaggine perchè uno usava le spallate o una roba del genere:facepalm:

Favore degli dei a squadre, noto che gli adepti di Ares non si muovono per 1 o 2 minuti. Alla terza volta ho capito che aspettano che la reliquia (pure buggata) gli carichi l'attacco fisico. Quindi per due minuti mappa vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma questo non è niente, non mi farebbe sclerare. Il problema è che non si riesce più a finire una partita in parità numerica. Da quando hanno messo le statistiche la gente esce appena vede che la partita va storta. Mi ritrovo o come un ******** da solo contro 4, oppure l'opposto e per tutta la partita apro forzieri, oppure semplicemente cade la partita:facepalm:

Non ci provo gusto neanche ad ownarla sta gente. Addio Ascension, è stato divertente per un po'.
Poi certi dicono che l'online non é la rovina dei videogiochi. Sempre così si finisce, bisogna vincere ad ogni costo, bug a più non posso, e manteniamo le statistiche in positivo con 0 sconfitte....m.erda che caga M.erda.

Ultima modifica:
Credo di essere verso la fine: la storia è fiacca, specie all'inizio. Sembra un po' insulsa e di certo non è un grosso stimolo.

Il gameplay è diverso dai soliti GOW e inizialmente spiazza in difesa e nella gestione dell'ira, che vanno gestite in maniera diversa. Però dopo un po' il gioco per me si solleva: i 4 elementi divini fanno il gameplay + divertente; poi ci sono degli artefatti che fanno virare il gioco verso enigmi ben congegniati. Rispetto al 3° capitolo perde, moltissino nelle boss battle e guagagna in fasi platform, un minimo di esplorazione e soprattutto enigmi. Aspetti di finirlo per tirare le somme.

Sto fine settimana è stato decisivo. L'on-line di base mi divertirebbe ancora, ma è diventato praticamente ingiocabile e dubito anche che i SM abbiano intenzione di mettere a posto le cose perchè non credo che gli faccia comodo.Invito due italiani che avevo incontrato on-line, facciamo una partita disputa dei campioni e si mettono a discutere accusandosi a vicenda di bimbominkiaggine perchè uno usava le spallate o una roba del genere:facepalm:

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche a me era capitato di giocare tra italiani e uno mi accusava che usare 2 magie di seguito con zeus non era regolare, secondo lui dovevo fare come ares che andavo di fisico con un omino che è fragile in difesa è che sarebbe un mago e non puoi impedirgli di fare magie, gli ho detto senti ma non rompermi i co**** che campi scuse che non sai perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rimanere solo contro 4 succedeva anche prima forse adesso un po' di più, le statistiche le ho viste ma non le cago proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi se ne vanno dalla partita perchè? gli esce scritto che hanno perso? se si ammazza che bimbiminkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pero' comunque tutto sommato sarà che ho i gusti semplici ma credo personalmente che ci giochero' ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi certi dicono che l'online non é la rovina dei videogiochi. Sempre così si finisce, bisogna vincere ad ogni costo, bug a più non posso, e manteniamo le statistiche in positivo con 0 sconfitte....m.erda che caga M.erda.
alla fine è colpa della gente non del online, anche a me che sono un massacratore in sto gioco mi capita di perdere perchè sto con tizi niubbi in squadra ma non mi lamento mai :pffs: fottesega delle statistiche poi che in questo multy non ci siano nemmeno trofei online non vedo perchè sti nabbi si preoccupano tanto di statistiche, cè da dire che non bisogna gettare me*** sul online che è l'unica cosa che si salva di questo gioco, piuttosto bersagliate sti nabbi :l4gann:

Ultima modifica:

Ma cavolo aggiungimi e giochiamo un pò assieme se hai l'auricolare ci facciamo 2 risate!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro