Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
alla fine è colpa della gente non del online, anche a me che sono un massacratore in sto gioco mi capita di perdere perchè sto con tizi niubbi in squadra ma non mi lamento mai :pffs: fottesega delle statistiche poi che in questo multy non ci siano nemmeno trofei online non vedo perchè sti nabbi si preoccupano tanto di statistiche, cè da dire che non bisogna gettare me*** sul online che è l'unica cosa che si salva di questo gioco, piuttosto bersagliate sti nabbi :l4gann:
Concordo che non bisogna gettare ***** sull'on-line, però non me la prendo per niente con la gente che esce. Me la prendo solo ed esclusivamente con gli sviluppatori che: 1) fanno uscire roba buggata 2) Permettono comportamenti scorretti ampiamente prevedibili.

Che ci vuole basta mettere le penalità per chi esce. La prima volta 15 min di stop, la seconda mezz'ora, la terza un'ora. Vedi come passa la voglia. Il problema è che poi perdono una bella fetta di utenza tignosa. Vediamo se mettono a posto le cose.

Ma cavolo aggiungimi e giochiamo un pò assieme se hai l'auricolare ci facciamo 2 risate!
Dopo ti aggiungo, può darsi che ci esce qualche partita, soprattutto se aggiustano le cose, ma ne dubito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma si sa qualcosa sull'uscita di almeno uno di que "mirabolanti e fantastici" DLC di cui si era tanto parlato ancora prima dell'uscita del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

avevano preannunciato nuove arene armi magie e che dir si voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giocate altre due ore.

Sto per arrivare all'oracolo, sto in quella torre coi serpenti.

La tendenza è quella. Si tratta di una bella avventura, questo non si discute. Ma è totalmente priva di mordente. Si va avanti per inerzia, addirittura spesso ci si dimentica dove precisamente si stia andando, ed è gravissimo.

Andiamo avanti.

Giocate altre due ore.

La tendenza è quella. Si tratta di una bella avventura, questo non si discute. Ma è totalmente priva di mordente. Si va avanti per inerzia, addirittura spesso ci si dimentica dove precisamente si stia andando, ed è gravissimo.

Andiamo avanti.
da li in poi il gioco va nettamente a migliorare IMHO

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche a me era capitato di giocare tra italiani e uno mi accusava che usare 2 magie di seguito con zeus non era regolare, secondo lui dovevo fare come ares che andavo di fisico con un omino che è fragile in difesa è che sarebbe un mago e non puoi impedirgli di fare magie, gli ho detto senti ma non rompermi i co**** che campi scuse che non sai perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rimanere solo contro 4 succedeva anche prima forse adesso un po' di più, le statistiche le ho viste ma non le cago proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi se ne vanno dalla partita perchè? gli esce scritto che hanno perso? se si ammazza che bimbiminkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pero' comunque tutto sommato sarà che ho i gusti semplici ma credo personalmente che ci giochero' ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine è colpa della gente non del online, anche a me che sono un massacratore in sto gioco mi capita di perdere perchè sto con tizi niubbi in squadra ma non mi lamento mai :pffs: fottesega delle statistiche poi che in questo multy non ci siano nemmeno trofei online non vedo perchè sti nabbi si preoccupano tanto di statistiche, cè da dire che non bisogna gettare me*** sul online che è l'unica cosa che si salva di questo gioco, piuttosto bersagliate sti nabbi :l4gann:
Io spalo medda ovunque invece, nel 99,99% dei giochi online l'utenza media usa i bug per vincere, sfrutta le classi più forti con le magie più forti, usa le armi più squilibrate, si disconnette se sta per perdere...sviluppatori o utenti il problema di base é quello, io OGNI partita che ho fatto su uncharted 3 online (competitiva) la finivo bestemmiando come un contadino, stessa cosa con moltissimi altri giochi, cioè sentire ragazzi di 16-17-18 anni che ti insultano perché gli interrompi la "serie di uccisioni", con offese mirate alle madri :rickds: fa ridere da un lato, ma dall'altro ti fa rendere conto di quanto squallida sia la situazione...

Perche? Molte volte ho la sensazione di essere l'unico pirla che gioca per divertirsi, per usare il personaggio/ equipaggiamento o quant'altro perché mi piace, non perché combinando tot oggetti con altri utilizzando l'attacco in aria combinato alla schivata non posso essere colpito e distruggo tutto e tutti...god of war é partito bene, come tutti i giochi online, poi appena gli utenti "malati" si accorgono di determinati bug li sfruttano per vincere, quindi o ti adegui o non puoi giocare...è qui su gow non é nemmeno oscena la situazione, considerando che i SM ci stanno abbastanza dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per ora solo 4 giochi li ho trovati abbastanza "equi" online: Assassin's creed 3, RDR/GTA4, uncharted 2.

Questa almeno é la mia opinione basata sulle mie esperienze, non nego che molte volte mi sono divertito giocando con amici specialmente, ma spendere 30€ per un gioco con una modalità singolo un po' MEH ed un online che dopo un mese diventa ingiocabile mi sento un po' preso in giro :kep88:

Questa almeno é la mia opinione basata sulle mie esperienze, non nego che molte volte mi sono divertito giocando con amici specialmente, ma spendere 30€ per un gioco con una modalità singolo un po' MEH ed un online che dopo un mese diventa ingiocabile mi sento un po' preso in giro :kep88:
E pensa che c'è gente che l'ha preso a prezzo pieno :rickds: Cmq tutt'ora l'online di RDR è fra i migliori... davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gioco finito..direi stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 30 euro ben spesi... grafica da paura :wush:.. enigmi ben fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png..qualcuno diceva per le boss battle che non erano proprio "titaniche"..ma ragazzi ci sta! le migliori battaglie sono nel terzo..dopo tutto questo era un prequel..comunque ho 2 domande da fare..ma finito il gioco rifacendolo in modalità titanico darà qualcosa di extra? tipo filmati segreti o no? e poi cosa sarebbe questa specie di nuova partita +?? grazie a tutti

Io spalo medda ovunque invece, nel 99,99% dei giochi online l'utenza media usa i bug per vincere, sfrutta le classi più forti con le magie più forti, usa le armi più squilibrate, si disconnette se sta per perdere...sviluppatori o utenti il problema di base é quello, io OGNI partita che ho fatto su uncharted 3 online (competitiva) la finivo bestemmiando come un contadino, stessa cosa con moltissimi altri giochi, cioè sentire ragazzi di 16-17-18 anni che ti insultano perché gli interrompi la "serie di uccisioni", con offese mirate alle madri :rickds: fa ridere da un lato, ma dall'altro ti fa rendere conto di quanto squallida sia la situazione...
Perche? Molte volte ho la sensazione di essere l'unico pirla che gioca per divertirsi, per usare il personaggio/ equipaggiamento o quant'altro perché mi piace...:
Da sportivo sono convinto che serva tantissimo fare un po' di agonismo in qualsiasi disciplina, per capire come ci si comporta sportivamente e il rispetto dell'avversario. Poi non vado matto per le modalità on line e avendo poca pazienza inizialmente sono spesso mazzuolato per bene, ma per lo meno credo di sapere comportarmi come si deve.

Personalmente ho probvato solo ieri l'on line di ascension e restano diverse perplessità: molto caotico e con un impostazione della voce fuori campo che ricorda COD; tempi molto lunghi per il matchmaking, tanto che volevo iniziaare a prendere confidenza con la cooperativa, ma non ci sono riuscito. Però se qualcuno vuole fare qualche partita e aiutarmi a "fare allenamento", lascio il mio id: wmic-ps . Spero di ricredermi su questa modalità per la qual non ho grosse aspettative

Da sportivo sono convinto che serva tantissimo fare un po' di agonismo in qualsiasi disciplina, per capire come ci si comporta sportivamente e il rispetto dell'avversario. Poi non vado matto per le modalità on line e avendo poca pazienza inizialmente sono spesso mazzuolato per bene, ma per lo meno credo di sapere comportarmi come si deve.Personalmente ho probvato solo ieri l'on line di ascension e restano diverse perplessità: molto caotico e con un impostazione della voce fuori campo che ricorda COD; tempi molto lunghi per il matchmaking, tanto che volevo iniziaare a prendere confidenza con la cooperativa, ma non ci sono riuscito. Però se qualcuno vuole fare qualche partita e aiutarmi a "fare allenamento", lascio il mio id: wmic-ps . Spero di ricredermi su questa modalità per la qual non ho grosse aspettative
Ti ho già come amico, se ti becco online facciamo una partitella (é da 3 settimane che non lo tocco), comunque occhio che non sono sempre io che gioco, ho un fratello e una sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, ottimo allora! E guarda che presto conto di riprendere in mano dark arisien per la 3a run. Faccio afidamento sulla tua pedina!

Giocate altre due ore.

Andiamo avanti.
ma vai avanti no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è proprio il modo di raccontare la storia che è così, a me piace molto questa cosa di sovrapporre i piani temporali facendo capire le cose all'improvviso verso la fine

ho votato 9 il gioco.. volendo esser generoso, poichè per me era max 8,7-8,8..

ma vai avanti no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifè proprio il modo di raccontare la storia che è così, a me piace molto questa cosa di sovrapporre i piani temporali facendo capire le cose all'improvviso verso la fine
Ovviamente il giudizio è solo parziale, vedi fine del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vado a fare una sessione proprio ora, vediamo cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente il giudizio è solo parziale, vedi fine del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vado a fare una sessione proprio ora, vediamo cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho iniziato da poco l online qualcuno è disponibile per partite serali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (unico momento della giornata fuori da università e tirocini vari ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto fine settimana è stato decisivo. L'on-line di base mi divertirebbe ancora, ma è diventato praticamente ingiocabile e dubito anche che i SM abbiano intenzione di mettere a posto le cose perchè non credo che gli faccia comodo.Invito due italiani che avevo incontrato on-line, facciamo una partita disputa dei campioni e si mettono a discutere accusandosi a vicenda di bimbominkiaggine perchè uno usava le spallate o una roba del genere:facepalm:

Favore degli dei a squadre, noto che gli adepti di Ares non si muovono per 1 o 2 minuti. Alla terza volta ho capito che aspettano che la reliquia (pure buggata) gli carichi l'attacco fisico. Quindi per due minuti mappa vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma questo non è niente, non mi farebbe sclerare. Il problema è che non si riesce più a finire una partita in parità numerica. Da quando hanno messo le statistiche la gente esce appena vede che la partita va storta. Mi ritrovo o come un ******** da solo contro 4, oppure l'opposto e per tutta la partita apro forzieri, oppure semplicemente cade la partita:facepalm:

Non ci provo gusto neanche ad ownarla sta gente. Addio Ascension, è stato divertente per un po'.
Un'occasione buttata al vento. Salto definitivamente GoW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro