Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
se volete fare partite 2vs2 ma anche 4vs4 in coppia io ci sono, ho iniziato a giocarci oggi, escono sempre belle partite, solo che a volte trovi il nabbazzone di turno e ti fa fare la fine della carne da macello
ps: risolto il problema delle due armi a pagamento ora anche per me che ho il pass sono gratuite, anche se come dlc potevano fare di meglio, non aggiunge praticamente nulla all'esperienza di gioco, una domanda, il livello massimo al quale si puo' portare un pezzo dell'armatura e' 3?
Si tutto si può portare massimo al LV.3

Spade,lance,martelli,corazze,relique,magie e oggetti!

Comunque un bel 2VS2 si potrebbe fare speriamo!

Mai avuto cosi tanti problemi con un gioco e soprattutto con un GOW

Mi freeza a volte anche in game :O nonostante la patch continua a volte ad interrompersi il sonoro

Non sapete come posso risolvere?

Ultima modifica da un moderatore:
Mai avuto cosi tanti problemi con un gioco e soprattutto con un GOW
Mi freeza a volte anche in game :O nonostante la patch continua a volte ad interrompersi il sonoro

Non sapete come posso risolvere?
All'inizio mi é capitato 2 o 3 volte, ora non saprei perché non ci gioco quasi mai, giusto stamattina l'ho ripreso ma ho fatto 2 partitine veloci e non mi ha dato problemi.

Se é in garanzia prova a farti cambiare il disco, per vedere se dipende da quello, che modello di PS3 hai? So che alcune hanno difficoltà a leggere i god of war.

All'inizio mi é capitato 2 o 3 volte, ora non saprei perché non ci gioco quasi mai, giusto stamattina l'ho ripreso ma ho fatto 2 partitine veloci e non mi ha dato problemi.
Se é in garanzia prova a farti cambiare il disco, per vedere se dipende da quello, che modello di PS3 hai? So che alcune hanno difficoltà a leggere i god of war.
Slim 320 gb

Purtroppo non posso più cambiarlo D:

Come la mia, sarà il gioco allora
L'altro giorno ho fatto una decina di partite online senza problemi

boh sembra casuale

Mi trovo al capitolo 16, quanti ne sono in totale?

Comunque, finora non capisco le critiche che ha ricevuto perché, anche se comunque si tratta sempre di gow, nel gameplay ci sono alcune novità, è stato inserito il multiplayer e, anche se non raggiunge i livelli di gow 3 in quanto ad epicità, ci sono comunque dei passaggi che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta.

Mi trovo al capitolo 16, quanti ne sono in totale?Comunque, finora non capisco le critiche che ha ricevuto perché, anche se comunque si tratta sempre di gow, nel gameplay ci sono alcune novità, è stato inserito il multiplayer e, anche se non raggiunge i livelli di gow 3 in quanto ad epicità, ci sono comunque dei passaggi che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta.
Nonostante Ascension sia obbligatoriamente un titolo meno spettacolare ed epico rispetto a GOW 3,ciò non toglie che è sicuramente un ottimo titolo e un must buy per gli appassionati della saga.Il multiplayer l'ho trovato molto divertente ed azzeccato e di sicuro questa modalità verrà introdotta anche nelle prossime uscite della saga.

Ragazzi sono aperte le iscrizioni per il primo torneo ufficiale di God of War Ascension! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per informazioni e per partecipare andate qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=444350 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Iscrizioni ancora aperte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho cominciato oggi a giocare al multiplayer prendendo come divinità ade... non capisco alcune cose però!!! per esempio a mio parere l'armatura penalizza di piu il personaggio anzichè potenziarlo!!! inoltre non riesco a decidermi tra spade martello o lancia voi che cosa usate??

ho cominciato oggi a giocare al multiplayer prendendo come divinità ade... non capisco alcune cose però!!! per esempio a mio parere l'armatura penalizza di piu il personaggio anzichè potenziarlo!!! inoltre non riesco a decidermi tra spade martello o lancia voi che cosa usate??
guarda tutto è molto personale.

ovviamente devi scegliere l' armatura( set completo o pezzi diversificati di vari set) in base al tipo di attributo che vuoi " esaltare " del tuo personaggio.

noterai che ci sono armature che aumentano la difesa, altre che aumentano i danni da magia, altre che diminuiscono i cooldown etc etc...

in base al tipo di gioco che intendi fare ed alle abilità che sceglierei, cambi il tipo di armatura.

stesso discorso vale per le armi.

non esiste la regola di " una è meglio dell' altra " TUTTE offrono possibilità ma diversificate.

Le ho provate un pò tutte ma alla fine per il mio stile di gioco preferisco le spade.

altri preferiscono i martelli ( fanno + danno ) oppure le lance ( hai più crowd control ) ma alla fine devi vedere tu stesso con cosa ti trovi meglio.

Lo capirai solamente giocando ed imparando le meccaniche del gioco.

poi la scelta sarà quasi spontanea.

ciao

Per certe cose è vero, io per esempio ho giocato senza elmo per molto tempo all'inizio perché puntavo sul tempo di recupero poi dipende da come vuoi giocare e cmq andando avanti sblocchi alle cose che sicuramente andranno meglio per le tue necessità

io sto usando ade e spada e mi trovo bene.... ho appena vinto la partita facendo solo 4 uccisioni dando un distacco di mille punti al secondo... piccole soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Zeus é ancora über come al solito, perché non lo depotenziano? Lo usano tutti
davvero e' troppo forte, quando fa' il colpo magico col tuono sei praticamente morto, non si ha possibilita' di scampo....

ragazzi qualcuno oggi ha dei problemi per entrare nel multiplayer?

Si io, mi dice: "si è verificato un errore durante la comunicazione con playstation network" dopo essere entrato nella senzione multiplayer -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro