Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Heavenly Sword 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Heavenly Sword 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Io in un altro GoW non ci vedrei niente di male, ammesso che sia ambientato in un'altra mitologia.

God of War: Odino :sbav:

Thor of War :phraengo:

Divine Assault! NIBELUNG VALESTI :phraengo:

Purchè siano nuovi progetti, sono capaci di grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Un altro GoW francamente mi fa venire un unico pensiero in mente : Basta! :ozn:

Purchè siano nuovi progetti, sono capaci di grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Un altro GoW francamente mi fa venire un unico pensiero in mente : Basta! :ozn:

si infatti direi che è il caso di chiudere qui e provare a fare altro..certo che con le due menti più brillanti che hanno lasciato non mi aspetto granchè sinceramente da futuri progetti

Sarebbe figo facessero una specie di risposta, di rivale, a Dead Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però deve assolutamente essere un nuovo IP, voglio vedere che cosa sono in grado di fare con un gioco che non sia GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una nuova saga action ambientata nella mitologia egiziana ce la vedrei bene, ovviamente senza Kratos e con meccaniche un filo diverse dal classico GoW...

ma la Sony non aveva detto che dopo il 3 non avrebbe mungere ancora la saga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMagari e' solo il nome un po come la kojima productions che si e' portata dietro il logo della Fox-Hound di Metal Gear.....
Lo sapevo io...

che il finale del III non prometteva nulla di buono :bah!:
Francamente, per me rovinerebbero uan saga perfetta, farebbero incazzare a morte Jaffe e molti fan sarebbero contrariati, perciò meglio che ci ripensino.

Una nuova saga action ambientata nella mitologia egiziana ce la vedrei bene, ovviamente senza Kratos e con meccaniche un filo diverse dal classico GoW...
no spero proprio che cambino... anche perchè se il tenore è quello di gow 3 meglio che si fermuino qui fino a nuove idee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro