PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che ci sia allineamento tra questo e i nuovi remake dei Gow come gameplay? Più stylish action.
Io penso maggior linearità, action 100 %, molto meno adventure (esplorazione e enigmi) :sisi:
Comunque che la gente pensi a Miles Morales è abbastanza normale. Del resto anche qui è un pg secondario in un mondo conosciuto. Starà a Santa Monica convincere tutti che sia qualcosa di grosso, che vuole essere in primis un qualcosa di nuovo e originale. Non inserire God War nel nome sarebbe già un inizio, perché se lo chiami GOW: Faye's origins(nome a caso ovviamente) allora te le cerchi poi.
Però in MM non cambiava il gameplay

Ma non credo sarà come i GOW in Grecia, non sembrerebbe una nuova IP

Se nate finalmente si espone allora tendo a pensare che lo facciano vedere al sop estivo

Boh ste ultime info mi convincono poco. Il paragone con DMC lasciamo perdere, non c'entra un cazzo con lo stylish action God of war e manco Faye lo vedo come personaggio con quello stile :asd:sicuramente la faranno più veloce e maneggevole del pelatone, quello si. Sul paragone con Miles Morales poi non ci vedo manco nulla di sbagliato. Se é un action lineare dubito avrà la stessa durata dei God of war norreni (e meno male perché senza elementi metroidvania rischia di venire a noia). Miles poi era un buonissimo spin off, quindi non vedo il problema di paragonarlo a quello. Avesse la stessa qualità (e prezzo) andrebbe benissimo :sisi: massima fiducia comunque in Cory (mo tira fuori un isometrico rogue like e lo picchio).

Continuo a pensare che sia strano fare un gioco su un personaggio che sappiamo che muore... Cioè, fai tutto un gameplay nuovo per poi non riusare? :azz:

Sony sta diventando peggio di Disney, Madonna che imbarazzo
[automerge]1772436734[/automerge]
Comunque che la gente pensi a Miles Morales è abbastanza normale. Del resto anche qui è un pg secondario in un mondo conosciuto. Starà a Santa Monica convincere tutti che sia qualcosa di grosso, che vuole essere in primis un qualcosa di nuovo e originale. Non inserire God of War nel nome sarebbe già un inizio, perché se lo chiami GOW: Faye's origins(nome a caso ovviamente) allora te le cerchi poi.
Lo inseriranno il nome per il semplice fatto che sennò non se lo inculerebbe nessuno

Certo è imbarazzante mandare avanti franchise che fanno soldi, pensa fanno un Godino Metroidvania e vende...

Molto più action mi da vibes alla trilogia greca e ciò significa il ritorno delle boss fight epocali. Mamma che hype, speriamo droppino qualche info anche sulla mitologia perchè spero con tutto il mio cuore non sia davvero solo quella norrena, Faye è andata ovunque che sfruttino questa cosa. Doppio salto confirmed :phraengo:

Faye avrà vari poteri magici e penso anche legati alla gestione del tempo, mi aspetto un gameplay con forti commistioni action e platform e meccaniche che incidono sull’ambiente circostante/level design. Una specie di Sands of Time :asd:

Cory ha fatto (per me) i due migliori GOW. Avrei preferito una nuova IP? Sicuro, però alla fine quello che mi importa è che sia un bel gioco, e con lui ho pochi dubbi.

mi suona tutto molto male :dsax: ma Barlog si è meritato la mia fiducia quindi attendo l'annuncio con ottimismo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro